PDA

View Full Version : esiste un programma del genere?

ciccio er meglio
13-02-2010, 16:41
tempo fa avevo letto che un'azienda stava creando un sw che permetteva di giocare a qualunque gioco per pc presente nei loro server semplicemente scaricando un client.

Ora io mi trovo in questa situazione. Ho un pc in salotto che uso come mediacenter collegato tramite cavo di rete ad un pc piu potente presente nella mia stanza. Esiste qualche software che mi permetta di giocare col pc in salotto sfruttando la potenza del pc nella mia stanza?

P.S. sono sicuro al 99.9 percento che non esista una cosa del genere ma voglio esserne sicuro :D

Chobeat
13-02-2010, 18:46
tempo fa avevo letto che un'azienda stava creando un sw che permetteva di giocare a qualunque gioco per pc presente nei loro server semplicemente scaricando un client.

Ora io mi trovo in questa situazione. Ho un pc in salotto che uso come mediacenter collegato tramite cavo di rete ad un pc piu potente presente nella mia stanza. Esiste qualche software che mi permetta di giocare col pc in salotto sfruttando la potenza del pc nella mia stanza?

P.S. sono sicuro al 99.9 percento che non esista una cosa del genere ma voglio esserne sicuro :D
in teoria ti basta una normale vnc senza scomodare robe complicate...

ciccio er meglio
13-02-2010, 19:28
si ma ad esempio vnc aggiorna l'immagine ogni 5 secondi...

EDIT: FORse ho trovato qualcosa.. http://www.streammygame.com/smg/index.php

Chobeat
13-02-2010, 19:54
no beh il vnc se sei su rete locale (non pensare di fare tramite wireless) puoi impostargli paramentri qualitativi alti e una 100mbps lo regge eccome un gioco...

ciccio er meglio
13-02-2010, 20:15
si ma con realvnc non c'è l'audio...

ma tu parli di real vnc enterprice?

Chobeat
13-02-2010, 20:58
si ma con realvnc non c'è l'audio...

ma tu parli di real vnc enterprice?
ci son vari programmi che creano vnc e penso che comunque il protocollo usato anche per software più evoluti sia comunque quello. per l'audio, penso ci siano programmi che lo supportino tranquillamente visto che è molto più facile rispetto al video.

Badruk
14-02-2010, 09:35
Al limite per l'audio metti a palla le casse che sono sul pc potente :O

:asd:

ciccio er meglio
14-02-2010, 10:13
Al limite per l'audio metti a palla le casse che sono sul pc potente :O

:asd:

mmmh, vero non ci avevo pensato :eek: :asd:

provato steammygames ma non mi ha convinto piu di tanto...:stordita: