View Full Version : Dati fantasma su chiavetta USB
Ho una chiavetta USB da 4Gb in cui vorrei mettere una cartella da 3Mb circa... quando provo mi dice che non c'è spazio a sufficienza. Se chiedo le informazioni dice che ci sono 4,03 Gb pieni su 4,04 mentre dai dati inseriti a me risultano solo 1,3Gb
che provo???
...a svuotare il cestino (quello che fa riferimento alla chiavetta).
il dubbio mi era venuto ed effettivamente ho risolto... ma ho dovuto vuotare tutto il cestino!
come si fa a vuotare solo quello della chiavetta???
manurosso87
13-02-2010, 23:16
il dubbio mi era venuto ed effettivamente ho risolto... ma ho dovuto vuotare tutto il cestino!
non si può:)
Cosa impossibile!
Nel Mac i dati degli Hard Disk (quindi anche piccoli o grandi archivi esterni) vanno a depositarsi nel cestino e finché non vengono cancellati rimane il riferimento e quindi la memoria occupata.
Massimo, massimo puoi cancellarli ad uno a uno solo quelli che vuoi tu :D
Poi se sono nel cestino vai a cancellare tutto, altrimenti, se pensi sempre di dover recuperare qualcosa, crea una cartella "tempcestino" (ad esempio) e li depositi li prima di cancellare veramente.
ah ecco, mi pareva strano fossi così pirla da non aver trovato come si fa... non si può fare e basta... :D
grazie
alessiogian
15-02-2010, 10:12
Ciao,
ma eventualmente si potrebbe fare come su windows, ovvero con Shift+Canc per eliminarli definitivamente senza passare dal cestino?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.