PDA

View Full Version : problema overclock scheda video 260 gtx

biotik
13-02-2010, 15:23
salve a tutti e complimenti al forum che ritengo molto interessante sono nuovo e scusatemi in anticipo per le possibili incomprensioni:

è un po' di tempo che ho iniziato ad occare la mia gainward gtx 260 55 nm
ed ho notato che nn appena supero o addirittura alzo di poco i valori con vga precision mi saltano i driver video ho provato di tutto e nn so + cosa fare vi prego di aiutarmi. vi espongo la mia configurazione e la mia massima frequenza overclock gpu .

ali lc power metatron series modulare 750 watt
motherboard asus m4a785td-v evo
processore amd athlon 2 x 4 620 2.6 ghz
4 gb di ram ddr3 kingston 2x 2gb
gainward 260 gtx 896 mb 55 nm
monitor asus sinc master p 24 50

valore di default scheda
core clock 625
shader clock 1348
memory clock 1100
con questi valori va bene .
ma se clocco come di seguito
core clock 689
shader clock 1550
memory clock 1129
mi esce dal gioco e mi dice driver il ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato ma mi tocca disinstallare il driver video per reinstallarlo per ripoter giocare certe volte il driver mi salta pure con occate inferiori
nn so + che cosa fare resto in attesa di una vostra risposta grazie!

ho provato tutti i driver video compreso l ultimo 96.21 ed ho windowns 7 ho provato pure con vista ma niente nn cambia nulla
:confused:

Fede87
13-02-2010, 15:40
salve a tutti e complimenti al forum che ritengo molto interessante sono nuovo e scusatemi in anticipo per le possibili incomprensioni:

è un po' di tempo che ho iniziato ad occare la mia gainward gtx 260 55 nm
ed ho notato che nn appena supero o addirittura alzo di poco i valori con vga precision mi saltano i driver video ho provato di tutto e nn so + cosa fare vi prego di aiutarmi. vi espongo la mia configurazione e la mia massima frequenza overclock gpu .

ali lc power metatron series modulare 750 watt
motherboard asus m4a785td-v evo
processore amd athlon 2 x 4 620 2.6 ghz
4 gb di ram ddr3 kingston 2x 2gb
gainward 260 gtx 896 mb 55 nm
monitor asus sinc master p 24 50

valore di default scheda
core clock 625
shader clock 1348
memory clock 1100
con questi valori va bene .
ma se clocco come di seguito
core clock 689
shader clock 1550
memory clock 1129
mi esce dal gioco e mi dice driver il ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato ma mi tocca disinstallare il driver video per reinstallarlo per ripoter giocare certe volte il driver mi salta pure con occate inferiori
nn so + che cosa fare resto in attesa di una vostra risposta grazie!

ho provato tutti i driver video compreso l ultimo 96.21 ed ho windowns 7 ho provato pure con vista ma niente nn cambia nulla
:confused:

sezione errata vai qui (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=70)

biotik
13-02-2010, 15:47
grazie amico