PDA

View Full Version : Crash Photoshop CS4

Joker84
13-02-2010, 16:16
Salve..

oggi ho riscontrato un grave e infelice crash con photoshop cs4.

praticamente quando copio una sezione di un immagine,premo ctrl+n(nuovo) e lo incollo...quando lo vado a spostare stranamente mi crasha photoshop e si chiude. :muro: :muro:

nn vorrei che questo problema sia dovuto a degli aggiornamenti di adobeupdater che ho stoppato un po troppo in ritardo..

ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo...ma nada...:muro: :muro:

info sistema:
windows 7 ultimate 32bit
adobe photoshop cs4
il computer è in firma

thanks

Joker84
14-02-2010, 13:13
:help: :help:

Joker84
14-02-2010, 15:28
ragazzi incredibilmente ho scoperto il problema..nn so xkè ma avevo un prensentimento ma nn potevo mai immaginare che fosse quello!!!

cmq googlando meglio,ho scoperto che il mio errore è dovuto con jDownloader aperto!!! :mbe: :mbe: :mbe:

praticamente,da quanto ho capito,jDownloader ha una "clipboard monitoring feature" che a quanto pare interferisce con photoshop ma a quanto pare,anke con altri programmi.

il problema si presenta con il copia/incolla,nel mio caso di photoshop. che cosa strana!!!

Ps. l'ho scritto magari può rivelarsi utile a qualcuno.

ciao!!

Kyoden
09-03-2010, 15:33
Grazie veramente perchè stavo diventando letteralmente scemo per sta cosa.
Pazzesco le ho provate tutte (disinstallare e reinstallare di tutto), poi era semplicemente jDownloader. :doh: LOL

Grazie davvero cmq. :D

Joker84
09-03-2010, 15:57
Grazie veramente perchè stavo diventando letteralmente scemo per sta cosa.
Pazzesco le ho provate tutte (disinstallare e reinstallare di tutto), poi era semplicemente jDownloader. :doh: LOL

Grazie davvero cmq. :D

Di Niente Figurati :D

melino
29-11-2010, 18:04
altrochè se è utile !!!
Grazie infinite !!

Joker84
29-11-2010, 19:44
altrochè se è utile !!!
Grazie infinite !!

Prego!!! :D