PDA

View Full Version : Funzione seccante!

chuppa
13-02-2010, 15:08
Ciao a tutti, ho Windows 7 32 bit e c' è una cosa che mi da fastidio. In pratica se non muovo il mouse (quindi pc inattivo) dopo circa 30 secondi, mi blocca l' utente e torna nella schermata per la scelta degli utenti.
Questa funzione mi da davvero fastidio, sapete dove la posso disattivare?

Grazie!

CronoX
14-02-2010, 12:56
Ciao a tutti, ho Windows 7 32 bit e c' è una cosa che mi da fastidio. In pratica se non muovo il mouse (quindi pc inattivo) dopo circa 30 secondi, mi blocca l' utente e torna nella schermata per la scelta degli utenti.
Questa funzione mi da davvero fastidio, sapete dove la posso disattivare?

Grazie!

hai cambiato qualcosa nel risparmio enrgetico?prova a guardare li

chuppa
15-02-2010, 14:48
hai cambiato qualcosa nel risparmio enrgetico?prova a guardare li

Non credo che sia dovuto a questo perchè il monitor resta acceso!

CronoX
15-02-2010, 20:48
Non credo che sia dovuto a questo perchè il monitor resta acceso!

bò,un virus?

chuppa
17-02-2010, 14:26
bò,un virus?

No, questa funzione c' è da quando ho preso il pc :doh:

Lesto_Fante
17-02-2010, 15:02
uhmmmmmmm ke...
cmq basta andare in gestione riaprmio energetico
o nell pagina dello sccreensaver e despuntare l' opzione "richiedi passowlrd alla riconessione" o qualcosa di simile

Eress
17-02-2010, 18:45
Ho installato Seven da pochi giorni e a me questo problema non esiste, dovresti dare una controllata per bene alle impostazioni anche quelle avanzate del risparmio energia, altrimenti ti consiglio di riportare il pc dove l'hai preso

chuppa
17-02-2010, 19:07
Risolto, bisognava vedere un attimo le voci su Screen Saver.

Grazie!

Lesto_Fante
17-02-2010, 19:25
Ho installato Seven da pochi giorni e a me questo problema non esiste, dovresti dare una controllata per bene alle impostazioni anche quelle avanzate del risparmio energia, altrimenti ti consiglio di riportare il pc dove l'hai preso
altro 3d......

Risolto, bisognava vedere un attimo le voci su Screen Saver.

Grazie!

ottimo!
ero certo che non fosse un problema, bisogna saperne ed andare decisi e sicuri sull problema, mi fa paicere che ti abbia aituato e hai risolto!!
ciao!:)