PDA

View Full Version : PERCHè....Perchè...perchè LA CENSURA nei VG?

Claus89
13-02-2010, 14:58
perchè perchè io mi chiedo perchè:doh:

Le scene di sesso, la politica, la violenza, e altro vengono bloccati censurati modificati e cacchiate simili.......:mc:

II ARROWS
13-02-2010, 16:05
Censurati DA CHI? :mbe:

Claus89
13-02-2010, 16:17
Censurati DA CHI? :mbe:

dai governi e dagli stessi stati che impediscono di far spiccare il volo a determinate produzioni stando che censura è:

Per censura si intende il controllo della comunicazione verbale o di altre forme di espressione da parte di una autorità. Nella maggior parte dei casi si intende che tale controllo sia applicato all'ambito della comunicazione pubblica, per esempio quella per mezzo della stampa od altri mezzi di comunicazione di massa; ma si può anche riferire al controllo dell'espressione dei singoli.

FunnyDwarf
13-02-2010, 17:00
La censura nei videogiochi è abbastanza limitata nei paesi democratici, ad eccezione di qualche singolo caso, spesso dovuto a tematiche sensibili al paese preso in causa.
I sistemi di catalogazione dei videogiochi (vedi PEGI, ESRB) evitano, regolamentandone la distribuzione almeno in teoria, episodi di censura in toto.

il tutto ovviamente imho

ps: io mi preoccuperei più per la censura dei siti internet sgraditi ad alcune Repubbliche, in particolare la nostra. (vedi piratebay)

Claus89
13-02-2010, 17:14
La censura nei videogiochi è abbastanza limitata nei paesi democratici, ad eccezione di qualche singolo caso, spesso dovuto a tematiche sensibili al paese preso in causa.
I sistemi di catalogazione dei videogiochi (vedi PEGI, ESRB) evitano, regolamentandone la distribuzione almeno in teoria, episodi di censura in toto.

il tutto ovviamente imho

ps: io mi preoccuperei più per la censura dei siti internet sgraditi ad alcune Repubbliche, in particolare la nostra. (vedi piratebay)

Quoto le ultime 2 righe:cry:

michelgaetano
13-02-2010, 17:19
Beh oddio, mi sembra che in Australia sian messi anche peggio che da noi.

Claus89
13-02-2010, 23:52
Beh oddio, mi sembra che in Australia sian messi anche peggio che da noi.

ecco perchè non ci andrò mai :asd:

ma come funziona se sono australiano e voglio giocare a gta4 ma li non lo vendono non posso manco farmelo spedire:mbe: :confused: