PDA

View Full Version : Problema 5770, lagga dopo 10 minuti.

Sliverfox85
13-02-2010, 14:54
Aiutatemi voi vi prego, ho un amico che ha appena installato una sapphire 5770 1gb, dopo 10 minuti di game (l4d1 in fullhd quindi un gioco che ha una richiesta modica di risorse) inizia a laggare compromettendo del tutto la giocabilità. Il mio amico mi ha detto che ha chiamato un tecnico che gli ha consigliato di cambiare alimentatore (lui ora ha un 450, vuole mettere un 750 ASSURDO) , ora io da mezzo profano mi chiedo, ma se prima giocava tranquillamente con una 4770 che consuma il doppio, cosa diamine centra l'alimentatore? non è che questo vuole solo mangiarci? Il mio amico sembra deciso a cambiare ali perchè lo dice il tecnico e perchè non è possibile che una scheda nuova consumi meno di una vecchia -.- , aiutatemi a farlo desistere, scrivete qualcosa, (o se ha ragione il tecnico ditemi che sono un pirla).
Ah già rimarrebbe poi il problema della lag, procio e ram sono ok, credo sia proprio lag da vga, cosa si può fare?

LeleTheBest
13-02-2010, 17:41
bhè ok ha un 450W ma quanti Ampere (A) ha sulla linea dei 12V? Potrebbe essere un alimentatore scadente... Ha collegato bene i cavi di alimentazione per la gpu?

principe andry
14-02-2010, 10:43
aspettando i dati dell'alimentatore e se il collegamento è stato effettuato in modo corretto, aggiungo una domanda: i driver sono stati rimossi prima di montare la nuova scheda?
Sono stati aggiornati con gli ultimi rilasciati dal sito?

Ti dò una notizia sconvolgente :D , la 5770 consuma più della 4770 :) (solo in idle consuma meno)

ciao

cloudin
14-02-2010, 11:51
Sicuro che sia lag di vga e non lag internet,visto che left for dead se non erro è un gioco online e magari il problema risiede sulla linea adsl!
Hai provato a vedere se ti lagga con un gioco offline?

LeleTheBest
14-02-2010, 14:24
Sicuro che sia lag di vga e non lag internet,visto che left for dead se non erro è un gioco online e magari il problema risiede sulla linea adsl!
Hai provato a vedere se ti lagga con un gioco offline?

buona idea... facci sapere ^^