PDA

View Full Version : Problema illuminazione tasti n96

bASDardo
13-02-2010, 13:10
ciao a tutti volevo esporvi il mio problema...ho questo cellulare da 4 mesi e da ieri ho 1 piccolo problema...la retroilluminazione dei tasti non funziona...il problema pero' non è a livello hardware perchè in fase di accensione i tasti si accendono eccome! subito dopo acceso appena il cellulare entra in standby o inserisco il blocco tasti,insomma appena si spengono i tasti per la prima volta nn si riaccendono piu',neanche di notte. volevo chiedervi se x caso puo' essere 1 problema del sensore di luce ambientale,pero' al contrario degli altri nokia in questo nn lo trovo frontale sopra il display come al solito...qualcuno sa dirmi qualcosa? :rolleyes:

bASDardo
13-02-2010, 17:02
aggiornamento...adesso ogni tanto nn mi funzionano i tasti verde e rosso x le chiamate...qualcuno ne sa qualcosa? si puo' risolvere con 1 aggiornamento software? plis aiuto!! :help: :help:

bASDardo
15-02-2010, 17:19
up!

bASDardo
26-02-2010, 12:29
poichè nessuno mi ha risposto e io ho trovato da solo la soluzione la posto qui xkè potrebbe exere d'aiuto ai molti ke hanno il mio cellulare e lo vogliono cambiare x questi problemi...non so se un aggiornamento software avrebbe risolto le cose (secondo me si)..cmq mi è bastato cancellare i tantissimi messaggi ke avevo in memoria nella cartella ricevuti..ben 3300...cancellati questi mex la sera il giorno dopo il cell ha ripreso a funzionare perfettamente..tasti illuminati,tasti verde e rosso perfettamente funzionanti...risposta ai comandi dei tasti sopra il verde e il rosso ritornata veloce e sensibile al tocco,senza dover piu' "affondare" il tasto...ciao :D