Vanve
13-02-2010, 12:40
ragazzi, oggi mi è presa voglia di reinstallare the longest journey, ne ho una versione in 4 cd allegata nel 2004 da Giochi per il mio computer.
Sono andato a lanciare il gioco, ma continua a saltare ogni volta che da un filmato dovrebbe ripassare al gioco, quindi mi sono deciso a vedere se si riesce a trovare qualcosa che somigli ad una patch.
ho trovato online la versione 1.60 inglese (che spero non mi trasformi il gioco in inglese, sennò abbandono prima di cominciare XD) ma se la lancio mi dice "Could not find the 2003 release of The Longest Journey in the specified directory".
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Se si, come lo ha risolto?
Come sistema operativo uso Windows XP Professional
Grazie in anticipo a chi mi da una zampa.
Sono andato a lanciare il gioco, ma continua a saltare ogni volta che da un filmato dovrebbe ripassare al gioco, quindi mi sono deciso a vedere se si riesce a trovare qualcosa che somigli ad una patch.
ho trovato online la versione 1.60 inglese (che spero non mi trasformi il gioco in inglese, sennò abbandono prima di cominciare XD) ma se la lancio mi dice "Could not find the 2003 release of The Longest Journey in the specified directory".
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Se si, come lo ha risolto?
Come sistema operativo uso Windows XP Professional
Grazie in anticipo a chi mi da una zampa.