View Full Version : gioco cambia il corso degli eventi
frankie77
13-02-2010, 11:45
salve ragazzi
sto cercando un gioco dove il corso degli eventi cambia in base alle nostre scelte
l'ultimo a cui ho giocato e sono pienamente soddisfatto anzi lo ritengo un capolavoro, e' Faharaneit o come se scrive
ma ce ne sono altri che vale la pena provarli?????
Chainer86
13-02-2010, 12:16
Dragon Age Origins;)
TheInvisible
14-02-2010, 14:24
salve ragazzi
sto cercando un gioco dove il corso degli eventi cambia in base alle nostre scelte
l'ultimo a cui ho giocato e sono pienamente soddisfatto anzi lo ritengo un capolavoro, e' Faharaneit o come se scrive
Ciao,
bellissmo gioco...e te lo dice uno che non è un amante dei punta e clicca, perciò....:cool:
Ciao e Buona giornata
sertopica
14-02-2010, 14:55
salve ragazzi
Se hai la Playstation 3 comprati Heavy Rain che arriverà a breve, è stato sviluppato dagli stessi creatori di Fahrenheit e, a mio modesto parere, si preannuncia un capolavoro!
Altrimenti prova con qualche gioco di ruolo.
Ciao,
bellissmo gioco...e te lo dice uno che non è un amante dei punta e clicca, perciò....:cool:
Ciao e Buona giornata
intendi dragon age origins????
Dragon Age Origins;)
uhm non mi convince piu di tanto
Se hai la Playstation 3 comprati Heavy Rain che arriverà a breve, è stato sviluppato dagli stessi creatori di Fahrenheit e, a mio modesto parere, si preannuncia un capolavoro!
Altrimenti prova con qualche gioco di ruolo.
Heavy Rain ci vado ad occhi chiusi...se l'hanno fatto gli stessi sviluppatori ci sono ottime probabibilita che mi piace
l'unico problema che non ho la ps3 :)
sertopica
14-02-2010, 23:02
Heavy Rain ci vado ad occhi chiusi...se l'hanno fatto gli stessi sviluppatori ci sono ottime probabibilita che mi piace
l'unico problema che non ho la ps3 :)
A chi lo dici... :cry:
.:Sephiroth:.
14-02-2010, 23:46
Dragon age origins
Mass effect
Mass effect 2 ( anche se questo nn l'ho ancora provato)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.