samsungzoomzoom
13-02-2010, 10:38
Salve a tutti ho un piccolo quesito da risolvere. Ho un samsung sgh i-320N marchiato TIM con Windows Mobile 5. Da poco sono passato a Vodafone e dopo aver configurato il wap del mio smartphone dal sito della Vodafone ho provato ad accedere a pocket MSN(preinstallato sul mio tel) ma compare "condizioni temporanee impediscono la connessione al servizio pocket MSN". Ho già chiamato il 190 ma nulla da fare, la ragazza che mi ha chiamato era preoccupata...:sofico:
comunque sono 3-4 giorni che non funziona e diciamo che non credo siano condizioni temporannee.. forse ho sbagliato qualcosa oppure solo perchè il cellulare è marchiato TIM funziona solo col portale TIM? se sapete qualcosa vi ringrazio per il tempo che mi avete concesso.:)
comunque sono 3-4 giorni che non funziona e diciamo che non credo siano condizioni temporannee.. forse ho sbagliato qualcosa oppure solo perchè il cellulare è marchiato TIM funziona solo col portale TIM? se sapete qualcosa vi ringrazio per il tempo che mi avete concesso.:)