PDA

View Full Version : Cambio hd

dj_andrea
13-02-2010, 05:04
salve a tutti ho un hd caviar green ( wd10eads-00m2b0 ) ma in certe situazioni mi sembra lento

qualcosa che sia veramente piu veloce come hd (senza passare ssd , velociraptor) ?? c'e? il black veramente e + molto veloce?

dirklive
13-02-2010, 09:30
chiaro che il velociraptor (costo a PARTE) darebbe brio al comparto dischi, comunque secondo me un black sarebbe gią pił performante di un green, se poi vuoi fare un bel "botto" senza spendere una fortuna allora valuta un raid 0 di wd RE3 da 320 monopiatto.:sofico:

dj_andrea
13-02-2010, 09:31
che ne dici del OCZ Agility 60gb??? si pagherei sui 185 ma starei apposto per un bel po ho visto che e molto prestante

dj_andrea
13-02-2010, 09:36
chiaro che il velociraptor (costo a PARTE) darebbe brio al comparto dischi, comunque secondo me un black sarebbe gią pił performante di un green, se poi vuoi fare un bel "botto" senza spendere una fortuna allora valuta un raid 0 di wd RE3 da 320 monopiatto.:sofico:

interessante ho visto dei test O_O e pagherei solo 110 euro

ma e sicuro il raid 0? e facile? mai fatto raid

ne sentirei la differenza ad aprire programmi ecc ecc rispetto ad un caviar green? :D

tra e-key e prokoo quale e il piu veloce ?? per pochi euro preferisco il piu veloce :)

ho trovato a pochi euro in + la vrs da 500 non conviene?