PDA

View Full Version : sono nuovo

Davide_HF
13-02-2010, 02:12
ciao ragazzi sono nuovo e ho un probl cn la mia antenna gps bluetoohth sycell 480 in pratika la devo collegare al pc quando metto il codice di associazione mi continua a dire impossibile collegarsi se provo a fare crea codice di associazione mi dice ke esiste giā un codice ke si trova o sull'antenna o sull manuale ho provato tutti i codici ke ci sono ma niente non vā cosa posso fare li mi dice ID: szf0307 penso sia questo ma nn va in nessun modo ho provato altri codici ke ho trovato sempre dietro il dispositivo ma nulla ditemi voi

Don_Lottariote_III
13-02-2010, 12:32
ciao ragazzi sono nuovo e ho un probl cn la mia antenna gps bluetoohth sycell 480 in pratika la devo collegare al pc quando metto il codice di associazione mi continua a dire impossibile collegarsi se provo a fare crea codice di associazione mi dice ke esiste giā un codice ke si trova o sull'antenna o sull manuale ho provato tutti i codici ke ci sono ma niente non vā cosa posso fare li mi dice ID: szf0307 penso sia questo ma nn va in nessun modo ho provato altri codici ke ho trovato sempre dietro il dispositivo ma nulla ditemi voi

0000 o 1234

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.