View Full Version : (LT)SCAMBIO HTC HD 2 DANNEGGIATO
a malincuore scambio il mio htc hd 2 ..purtroppo mi e caduto e si e fatto una macchiolina che copre la scritta start in alto a sinistra ....premetto che non implica il touch screen ed e perfettamente funzionante con tutti i suoi accessori ..e non presenta nessun tipo di graffio il telefono si puo usare benissimo avendo lo schermo grande non ci si fa caso sara un cm la macchia ...scambio con .. e forse vendo
coda previa valutazione foto e prezzo
coda previa valutazione foto e prezzo:) :) :) per il prezzo non lo so sto valutando tenendo presente che il cell e pienamente utilizzabile si copre solo la scritta startin alto a sinistra...per le foto domani sera ...ora deovrei mettere in mezzo macchina fotografica ..ecc ecc
bicoccaboy
12-02-2010, 21:42
scambi con omnia 2?
Alkaiser
12-02-2010, 22:15
coda
vitiellofra
12-02-2010, 23:06
coda ma con forte dipendenza da prezzo/danno
coda ma con forte dipendenza da prezzo/danno
stasera posto le foto ...se volete lasciatemi l email...........
dariox am2
13-02-2010, 08:56
Mettile su imageshack e postale qui......
In coda se vendi....
in coda sapendo il prezzo....
in coda sapendo il prezzo....
idem :D
bicoccaboy
13-02-2010, 20:32
150€ te lo prendo io
150€ te lo prendo io
grazie ma mi hanno offerto molto di piu ..o un iphone 3gs 16 giga grazie ugualmente
grazie ma mi hanno offerto molto di piu ..o un iphone 3gs 16 giga grazie ugualmente
Potresti dare un prezzo di vendita per favore ? Così mi so regolare
Grazie ;)
secondo , sembrera' stupido , ma se possibile , vorrei vedere la foto del danno e non del retro del telefono :stordita:
up per te intanto
coda previa valutazione foto e prezzo
confermo quanto detto qui :)
vendere un acosa danneggiata pubblicando una foto che non mostra il danno e' quanto meno bizzarro, non credi ?
e poi credo proprio che da regolamento dovresti mettere un prezzo, per le aste c'e' ebay :rolleyes:
Nel terzo post c'è il link con la foto del display...e si vede dove e quanto è danneggiato.
Nel terzo post c'è il link con la foto del display...e si vede dove e quanto è danneggiato.
grazie, pensavo ci fosse la stessa foto in tutti i post, mi scuso. :)
confermo quanto detto qui :)
vendere un acosa danneggiata pubblicando una foto che non mostra il danno e' quanto meno bizzarro, non credi ?
e poi credo proprio che da regolamento dovresti mettere un prezzo, per le aste c'e' ebay :rolleyes:di nente pero io ho scritto scambio ...forse vendo
upppppppp
io sarei ancora in coda per la vendita ... ma visto che non vuoi metter un prezzo ti giro la domanda ^^"
quanto mi metteresti di conguaglio su un iphone 3gs 32gb bianco in garanzia apple ?
;)
io sarei ancora in coda per la vendita ... ma visto che non vuoi metter un prezzo ti giro la domanda ^^"
quanto mi metteresti di conguaglio su un iphone 3gs 32gb bianco in garanzia apple ?
;)per il prezzo non so fammi un offerta in pvt
per il prezzo non so fammi un offerta in pvt
Hai pvt
fabbius69
22-02-2010, 13:49
per 180 Euro????
per 180 Euro????
babbo natale non esiste ...!!!!
fabbius69
22-02-2010, 16:50
babbo natale non esiste ...!!!!
e quanto chiedi?
e quanto chiedi?
io per ora non sto chiedendo nulla ho scrtto scambio se vendo non so a quanto ....
aerobicniki
24-02-2010, 12:03
scambi con htc touch pro 2 da vetrina ? puoi invarmi foto dettagliate del danno a rosso.daniele@gmail.com ?
angelosss
02-03-2010, 16:25
scambi con quello che vedi in firma + conquaglio da parte mia?
e dagljie
HTC TYTN per lo scambio :D
bicoccaboy
04-03-2010, 18:42
Io diffiderei dallo scambiare con saiko10...Sto ancora aspettando la fattura, un cavo usb e il caricatore di un terminale con lui scambiato...Lui mi ha cancellato da msn ed è sparito...scambiate a vostro rischio e pericolo...
Io diffiderei dallo scambiare con saiko10...Sto ancora aspettando la fattura, un cavo usb e il caricatore di un terminale con lui scambiato...Lui mi ha cancellato da msn ed è sparito...scambiate a vostro rischio e pericolo...
quale caricatore ...e cavo ti ho dato tutto ......solo la fattura che come ti ho detto non la tengo io .....sei un o bugiardino
verolenny
15-03-2010, 21:00
un link di quello che stai dicendo?
bicoccaboy
15-03-2010, 21:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2101575&highlight=omnia+pro+b7610
Come c'è scritto deve avere la fattura che come ha detto saiko10 non c'è...Quindi mi ritrovo un terminale con zero garanzia e se mi si dovesse rompere sarei fregato o se volessi rivendere non si prenderebbe nessuno...Per il cavo usb e caricatore non posso invece provarlo...
verolenny
15-03-2010, 21:19
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2101575&highlight=omnia+pro+b7610
Come c'è scritto deve avere la fattura che come ha detto saiko10 non c'è...Quindi mi ritrovo un terminale con zero garanzia e se mi si dovesse rompere sarei fregato o se volessi rivendere non si prenderebbe nessuno...Per il cavo usb e caricatore non posso invece provarlo...
beh hai avuto il terminale più di due mesi fa e non mi sembra di aver ricevuto segnalazioni in merito...non sei neanche più intervenuto in quella discussione.
bicoccaboy
15-03-2010, 21:50
Si si infatti...ho visto un'inserzione di di saiko10 e ho voluto precisare per far capire agli utenti la scorrettezza avuta
leggete alla fine del link cosa dice biccaboy ...................e ho detto tutto
il caricatore ,cavo usb ,ecc ecc gli e stato spedito ....
beh hai avuto il terminale più di due mesi fa e non mi sembra di aver ricevuto segnalazioni in merito...non sei neanche più intervenuto in quella discussione.
infatti .............sta dicendo un mare di cazzate ..............per di piu per lo scambio gli ho mandato anche ..la fotocopia della carta d identità,manca solo la fattura come lui sapeva che avevo il buono di consegna ...con tanto di foto spedite ,non mi perdo per un caricatore e un cavo usb ...
scusate questo post si puo chiudere il cell è stato venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.