PDA

View Full Version : Astronauti...

Simomk2
12-02-2010, 20:55
Me ne stavo lì, bello piazzato a scattare al tramonto e... PLUFF... mi sbucano questi tizi dal nulla!! :D :D

http://img98.imageshack.us/img98/5212/astronauti.jpg

lo_straniero
13-02-2010, 09:50
uuuu 50 viste e nessun commento :banned:

che dire molto particolare questa foto con un tramonto bello romantico e con dei tizi tutt altro che in tema :asd:

Questo cmq rende particolare la foto che in parole poverissime dato che c e crisi me piace :D

digital_brain
13-02-2010, 11:20
A me non dispiace!
Complimenti per la morbidezza della foto.Mi lascia un pò interdetto questa foschia che aleggia spegnendo tutti i colori...

baolian
13-02-2010, 19:23
Non mi piace!:mad:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ma solo per il profondo senso d'invidia nei confronti dei due sub, visto che io sono all'asciutto da 4 mesi!:cry: :cry: :cry:

Le sensazioni che si provano all'uscita di un'immersione al tramonto sono particolari e profonde.
Ed in questa foto le ho ritrovate.
Grazie.

bobosg
15-02-2010, 13:06
secondo me dovresti ringraziare i due sbucati dal nulla perchè ti hanno dato la possibilità di scattare una foto eccezionale, particolarissima

Simomk2
15-02-2010, 13:09
secondo me dovresti ringraziare i due sbucati dal nulla perchè ti hanno dato la possibilità di scattare una foto eccezionale, particolarissima

Hai perfettamente ragione! E pensare che subito mi sono arrabbiato perchè, senza alcun rispetto, mi hanno sbattuto davanti bombole, pinne e quant'altro, obbligandomi ad andare altrove...
Poi a casa ho notato la particolarità!

djdiegom
15-02-2010, 13:17
Ma quindi se è una lunga esposizione, sei stato anche fortunato che siano sbucati "all'ultimo" sennò venivano tipo ghost! :D

Simomk2
15-02-2010, 13:31
Ma quindi se è una lunga esposizione, sei stato anche fortunato che siano sbucati "all'ultimo" sennò venivano tipo ghost! :D

No beh, li ho fotografati di proposito, a quel punto :)
Esposizione di 1/25, è andata bene che sono rimasti fermi!!

logangr
18-02-2010, 00:38
Me ne stavo lì, bello piazzato a scattare al tramonto e... PLUFF... mi sbucano questi tizi dal nulla!! :D :D

http://img98.imageshack.us/img98/5212/astronauti.jpg
sei vicino a pai qui ?

cavolo sono all'asciutto da piu di un anno oramai..

scatto assolutamente sensazionale!!

Simomk2
18-02-2010, 12:20
sei vicino a pai qui ?

cavolo sono all'asciutto da piu di un anno oramai..

scatto assolutamente sensazionale!!

Fuochino! Torri Del Benaco...