View Full Version : Consiglio netbook max 300€
darkmirko
12-02-2010, 18:19
Salve a tutti!!
come da titolo, potete consigliarmi un buon netbook che non superi i 250 max 300€??
lo userò per l'università, per navigare e perchè no, anche per vedere qualche film...quindi schermo non troppo piccolo e una buona durata della batteria...
chiedo troppo?? :D
giandoman
13-02-2010, 13:49
Salve a tutti!!
come da titolo, potete consigliarmi un buon netbook che non superi i 250 max 300€??
lo userò per l'università, per navigare e perchè no, anche per vedere qualche film...quindi schermo non troppo piccolo e una buona durata della batteria...
chiedo troppo?? :D
Dai uno sguardo a questo
ASUS Eee PC 1005PE
dovrebbe aggirarsi attorno alla cifra da te richiesta. è un buon netbook. L'ho consigliato anche ad 1 mia amica e stiamo aspettando che arriva x il test. Cmq su youtube se cerchi ce ne sono a vagonate di test su questo netbook (in inglese :stordita: )
Ciao!!
darkmirko
13-02-2010, 18:31
Dai uno sguardo a questo
ASUS Eee PC 1005PE
dovrebbe aggirarsi attorno alla cifra da te richiesta. è un buon netbook. L'ho consigliato anche ad 1 mia amica e stiamo aspettando che arriva x il test. Cmq su youtube se cerchi ce ne sono a vagonate di test su questo netbook (in inglese :stordita: )
Ciao!!
grazie per la risposta!!
comunque alla fine mio fratello è tornato a casa (a mia insaputa) con l'acer aspireone D250 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.