View Full Version : Problema con teracopy W7 64
Gunny Highway
12-02-2010, 17:55
Utilizzo questo programma da un po' di tempo, prima in winxp poi in vista e ora su win7.
Si è sempre comportato bene e l ho sempre trovato comodo oltre per la velocità (che su vista sarebbe scandalosa ) ma soprattutto per le 2 funzioni PAUSA e la messa in coda dei file da copiare|spostare senza aprire + processi come fa win.
Ora con win 7 ho grossi probelmi di velocità ad esempio via rete lan va sui 5mb contro i 10-11 di winxp e vista ,se copio nel sistema la velocità è cmq + bassa rispetto a quella che farebbe win7.
Questo calo di prestazioni comporta uno svantaggio tale da nn beneficciare + delle funzioni in + di teracopy.
Volevo sapere se a qualcuno in win 7 succede? e se per caso magari secondo voi ho dimenticato alcune impostazioni o servizi disattivati
Utilizzo questo programma da un po' di tempo, prima in winxp poi in vista e ora su win7.
Si è sempre comportato bene e l ho sempre trovato comodo oltre per la velocità (che su vista sarebbe scandalosa ) ma soprattutto per le 2 funzioni PAUSA e la messa in coda dei file da copiare|spostare senza aprire + processi come fa win.
Ora con win 7 ho grossi probelmi di velocità ad esempio via rete lan va sui 5mb contro i 10-11 di winxp e vista ,se copio nel sistema la velocità è cmq + bassa rispetto a quella che farebbe win7.
Questo calo di prestazioni comporta uno svantaggio tale da nn beneficciare + delle funzioni in + di teracopy.
Volevo sapere se a qualcuno in win 7 succede? e se per caso magari secondo voi ho dimenticato alcune impostazioni o servizi disattivati
io su 7 32bit ho fatto dei test di velocità e teracopy è sempre più lento di windows quindi non lo uso più
Gunny Highway
13-02-2010, 10:34
azz peccato quindi abbandono il programma , le funzionalità erano utili
Lo utilizzavo anch'io su XP ma su Vista e 7 ho avuto qualche problemino (a volte il trasferimento si incanta e non può essere ripristinato, nonostante il programma non si blocchi).
Prova le ultime beta se non l'hai già fatto, mi sono sempre sembrate più veloci delle release finali.
Cavallomatto
14-02-2010, 16:44
azz peccato quindi abbandono il programma , le funzionalità erano utiliProva Power Copy!Ottimo e, con W7 x 64 mai dato problemi!!!!Dawnload: http://www.youtica.com/PowerCopy/PowerCopySetup1.6.exe
Gunny Highway
14-02-2010, 17:15
è + macchinoso power copy
è + macchinoso power copy
come velocità?
Gunny Highway
14-02-2010, 18:33
come velocità?
nn saprei non ho capito bene, ma poi devi impostare 2 percorsi è un programm aa parte nn si integra
Gunny Highway
15-02-2010, 08:32
come velocità?
vedi com è
http://www.geekissimo.com/2010/02/10/power-copy-copiare-file-senza-pensieri/
spriggan
15-02-2010, 14:08
Io ho sempre usato teracopy sia su xp vista e 7,sto cercando una valida alternativa perchè spesso mi da il problema di ezio:
Lo utilizzavo anch'io su XP ma su Vista e 7 ho avuto qualche problemino (a volte il trasferimento si incanta e non può essere ripristinato, nonostante il programma non si blocchi).
Prova le ultime beta se non l'hai già fatto, mi sono sempre sembrate più veloci delle release finali..
Devo dire che il problema si presenta su tutti e 3 i So ed ho provato pure varie versioni,nelle ultime ho visto che facendo trasferimenti multipli si aprono varie schermate del programma in attesa, ed è proprio quando finisce il 1° trasferimento e deve partire il 2° che si inceppa.
Ora ho trovato supercopier 2.2,lo provo e vi faccio sapere.
Lo sto provando e sembra funzioni molto bene,valida alternativa a teracopy
Io ho sempre usato teracopy sia su xp vista e 7,sto cercando una valida alternativa perchè spesso mi da il problema di ezio:
.
Devo dire che il problema si presenta su tutti e 3 i So ed ho provato pure varie versioni,nelle ultime ho visto che facendo trasferimenti multipli si aprono varie schermate del programma in attesa, ed è proprio quando finisce il 1° trasferimento e deve partire il 2° che si inceppa.
si integra come teracopy? e come velocità?
.
a me interessa solo la velocità,teracopy beta è più lento di seven 32 bit (anche se qui entrano in gioco fattori soggettivi come hard disk,dimensione dei cluster etc...)
Gunny Highway
15-02-2010, 22:38
supercopier si avvicina a teracopy ha anche + funzioni peccato però che a ogni trascinamento per copiarespostare apra un altro processo
spriggan
17-02-2010, 11:02
supercopier si avvicina a teracopy ha anche + funzioni peccato però che a ogni trascinamento per copiarespostare apra un altro processo
A me le ultime versioni di teracopy aprivano altri processi,però in pausa,ed è proprio quando finiva uno e doveva iniziare l'altro che si impallava. Supercopier invece li apre in trasferimento quindi bisogna metterli in pausa a meno che non ci sia un'opzione a tale scopo.
Comunque lo sto usando da ieri(supercopier) sia su xp che su Seven e finora nessun problema
spriggan
18-02-2010, 07:11
1 File iso da 7.02 GB
Supercopier 1.52 sec
Win 1.48 sec
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.