View Full Version : [AP+sped] i7 920+mobo+ram
Bloodline Limit
12-02-2010, 18:46
Vendo in blocco, non smembro nulla per ora ( quindi non chiedetelo neanche :cool: )
i7 920 in default (in garanzia) c0/c1
mobo GIGABYTE ex58 ud4p (in garanzia)
6Gb (3x2Gb) RAM DDR3 Corsair Dominator Triple Channel 1600 (in garanzia)
Nessun difetto, funziona tutto alla perfezione, il tutto tenuto in maniere maniacale ( ho anche i bundle del processore e della mobo completi di tutto )
500€ spedizione assicurata inclusa in j3.
per maggiori info, foto ed altro ancora, mandatemi pure un pm.
cada ram procio se smembri
Vendi per comprare qualcosa di meno potente?
Se si, parliamone :D
Bloodline Limit
12-02-2010, 19:05
no grazie, basta desktop pc, sto facendo il gruzzolo per un imminente notebook
Bloodline Limit
12-02-2010, 19:21
uppete
DarkAngeLGu900
12-02-2010, 19:35
edit lascio
Bloodline Limit
12-02-2010, 19:38
macerata! bene bene :D hai un pm
Bloodline Limit
12-02-2010, 19:44
niente da fare, coda libera :)
io mi metto in coda per il procio a 150 spedito ;) come trattato su msn :)
Bloodline Limit
12-02-2010, 21:32
si, se non riesco a dar via tutto il blocco
come volete, se poi vogliamo rispettare le code...
cicetto, senza offesa, io ero in coda a 150 già da prima che aprisse il thread perchè ci eravamo parlati su msn ;)
cripuluz
12-02-2010, 23:07
cicetto, senza offesa, io ero in coda a 150 già da prima che aprisse il thread perchè ci eravamo parlati su msn ;)
12. EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.
Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
;)
Bloodline Limit
13-02-2010, 14:30
Si ma non è stata stipulata NESSUNA trattativa privatamente.
non dissi mai di vendere sicuramente quei pezzi, anzi... ero indeciso nel COME venderli, e QUANDO. Non feci alcuna vendita ufficiale, mentre questa lo è, e soprattutto, per ora non smembro.
...che la vendita continui.
Bloodline Limit
13-02-2010, 16:31
uppete
riky94rs
13-02-2010, 16:51
coda ram
12. EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.
Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
;)
nulla da dire, hai ragione ;) viene prima l'altro utente, mi scuso...:O
cripuluz
13-02-2010, 16:57
nulla da dire, hai ragione ;) viene prima l'altro utente, mi scuso...:O
Scherzi....solo che il regolamento non lo permetteva di avere la priorità prima di aprire il thread di vendita (lo dico per esperienza..ho perso due procio in questo modo:cry: )
Up per il venditore e scusa per OT
coda ram se sembri
a quanto la daresti ss comprese??
Bloodline Limit
13-02-2010, 21:27
smembro solo nel caso dovessi trovare un acquirente per la mobo, nel caso rifarei un'altra vendita con gli oggetti separati
kettleman
13-02-2010, 21:45
prezzo della mobo? se vuoi anche in pvt
Bloodline Limit
14-02-2010, 13:02
up
Bloodline Limit
15-02-2010, 12:42
up
totocellux
15-02-2010, 13:40
Ale, ad averlo saputo prima .....
coda x il blocco, ti invio un pvt :)
Bloodline Limit
15-02-2010, 14:35
Risposto! :cool:
Bloodline Limit
15-02-2010, 15:30
Aggiudicato a totocellux! trattativa veloce e alle mie condizioni di vendita.
Si può chiudere :)
totocellux
15-02-2010, 15:39
confermo :)
è un piacere avere a che fare con te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.