Cocis_
12-02-2010, 17:42
Come da titolo vendo questi 2 componenti Hardware completi di tutto acquistato su shop online.
Vendo solo in Blocco a € 500,00 Spedita
Nr. 1 Mainboard Asus Rampage II Exteme X58 - data acquisto 03/09/2009. € 200,00 presa su noto shop online
Nr. 1 Vga Gainward GTX 295 1792MB Dual PBC - data di acquisto 05/02/2009. € 290,00 presa su shop online della mia città
La piastra asus mi è rientrata oggi da un RMA quindi ho solo provveduto a provarla e basta riposta nella sua confezione originale.
La scheda video invece non riesco a provarla perchè non ho un alimentatore che riesca a farla partire quindi la vendo come da testare.
Vi spiego il motivo per cui mi vendo tutto:
Un mese fa mia figlia mi ha fatto cadere dell'acqua sul pc mentre era accesso è mi ha fatto sfiammare quasi tutto tra cui un alimentatore enermax galaxy da 1.000 che purtroppo non è in garanzia, la scheda madre che mi è stata sostituita da asus invece la scheda video non ha ricevuto nessun liquido sopra quindi penso non debba avere problemi almeno esteticamente non si nota nulla sembra immacolata.
Il mio problema è stato avere come case un Antec Skeleton, altrimenti non sarebbe successo nulla. pazienza.
Foto (http://www.ruinedroadsimracing.com/HU)
REGOLE:
-precedenza mio prezzo.
-Coda Max 12 ore.
-Garantisco massima serietà e pretendo massima serietà
-Trattato positivamente con altri utenti
-Pagamento tramite PostPay o bonifico bancario
-Non esitate a contattarmi per qualsiasi spiegazione.
-Se rilevate prezzi fuori norma inviatemi PM non inquinate il 3d
-Prezzi non trattabili
-Precedenza a Blocco e consegna a mano
-Per i prodotti in garanzia invio la mia fattura
-Spedizione solo con corriere espresso TNT,SDA,UPS) € 12,00
Code resettate si inzia dal 16-02-2010
Code Blocco:
Code vga:
MattSchia
Code Piastra:
Vendo solo in Blocco a € 500,00 Spedita
Nr. 1 Mainboard Asus Rampage II Exteme X58 - data acquisto 03/09/2009. € 200,00 presa su noto shop online
Nr. 1 Vga Gainward GTX 295 1792MB Dual PBC - data di acquisto 05/02/2009. € 290,00 presa su shop online della mia città
La piastra asus mi è rientrata oggi da un RMA quindi ho solo provveduto a provarla e basta riposta nella sua confezione originale.
La scheda video invece non riesco a provarla perchè non ho un alimentatore che riesca a farla partire quindi la vendo come da testare.
Vi spiego il motivo per cui mi vendo tutto:
Un mese fa mia figlia mi ha fatto cadere dell'acqua sul pc mentre era accesso è mi ha fatto sfiammare quasi tutto tra cui un alimentatore enermax galaxy da 1.000 che purtroppo non è in garanzia, la scheda madre che mi è stata sostituita da asus invece la scheda video non ha ricevuto nessun liquido sopra quindi penso non debba avere problemi almeno esteticamente non si nota nulla sembra immacolata.
Il mio problema è stato avere come case un Antec Skeleton, altrimenti non sarebbe successo nulla. pazienza.
Foto (http://www.ruinedroadsimracing.com/HU)
REGOLE:
-precedenza mio prezzo.
-Coda Max 12 ore.
-Garantisco massima serietà e pretendo massima serietà
-Trattato positivamente con altri utenti
-Pagamento tramite PostPay o bonifico bancario
-Non esitate a contattarmi per qualsiasi spiegazione.
-Se rilevate prezzi fuori norma inviatemi PM non inquinate il 3d
-Prezzi non trattabili
-Precedenza a Blocco e consegna a mano
-Per i prodotti in garanzia invio la mia fattura
-Spedizione solo con corriere espresso TNT,SDA,UPS) € 12,00
Code resettate si inzia dal 16-02-2010
Code Blocco:
Code vga:
MattSchia
Code Piastra: