View Full Version : Righine orizzontali in tutto lo schermo del portatile
Buonasera a tutti.Il portatile di mia figlia che é un Asus acquistato circa 14 mesi fa,improvvisamente mostra in tutto lo schermo delle sottilissime righe orizzontali.Il sistema operativo é Windows 7.Qualcuno di voi saprebbe dirmi se si tratta di un problema hardware e quindi dello schermo oppure della scheda video per cui lo porto all'assistenza poiché é ancora in garanzia, oppure potrebbe essere qualche settaggio di windows 7.Grazie
Buonasera a tutti.Il portatile di mia figlia che é un Asus acquistato circa 14 mesi fa,improvvisamente mostra in tutto lo schermo delle sottilissime righe orizzontali.Il sistema operativo é Windows 7.Qualcuno di voi saprebbe dirmi se si tratta di un problema hardware e quindi dello schermo oppure della scheda video per cui lo porto all'assistenza poiché é ancora in garanzia, oppure potrebbe essere qualche settaggio di windows 7.Grazie
Ho provato a pressare lo schermo ed a piegare leggermente tutto lo schermo e le righine si levano.Cosa ne pensate?:confused: :confused:
linears4
14-02-2010, 15:27
si tratta del pannello lcd difettoso, va necessariamente sostituito. Non ci sono altre soluzioni
si tratta del pannello lcd difettoso, va necessariamente sostituito. Non ci sono altre soluzioniOk dopo carnevale lo porto all'assistenza.Ti ringrazio.Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.