PDA

View Full Version : Righine orizzontali in tutto lo schermo del portatile

verris
12-02-2010, 16:41
Buonasera a tutti.Il portatile di mia figlia che é un Asus acquistato circa 14 mesi fa,improvvisamente mostra in tutto lo schermo delle sottilissime righe orizzontali.Il sistema operativo é Windows 7.Qualcuno di voi saprebbe dirmi se si tratta di un problema hardware e quindi dello schermo oppure della scheda video per cui lo porto all'assistenza poiché é ancora in garanzia, oppure potrebbe essere qualche settaggio di windows 7.Grazie

verris
13-02-2010, 07:46
Buonasera a tutti.Il portatile di mia figlia che é un Asus acquistato circa 14 mesi fa,improvvisamente mostra in tutto lo schermo delle sottilissime righe orizzontali.Il sistema operativo é Windows 7.Qualcuno di voi saprebbe dirmi se si tratta di un problema hardware e quindi dello schermo oppure della scheda video per cui lo porto all'assistenza poiché é ancora in garanzia, oppure potrebbe essere qualche settaggio di windows 7.Grazie
Ho provato a pressare lo schermo ed a piegare leggermente tutto lo schermo e le righine si levano.Cosa ne pensate?:confused: :confused:

linears4
14-02-2010, 15:27
si tratta del pannello lcd difettoso, va necessariamente sostituito. Non ci sono altre soluzioni

verris
15-02-2010, 09:27
si tratta del pannello lcd difettoso, va necessariamente sostituito. Non ci sono altre soluzioniOk dopo carnevale lo porto all'assistenza.Ti ringrazio.Ciao.