View Full Version : [CZ+sped] Vendo/scambio Nokia n95 8gb come nuovo con garanzia
framacri77
12-02-2010, 15:19
Nokia n95 8gb nero come nuovo,neanche un graffio e con pellicola protettiva sul display Il telefono è ancora in garanzia fino al 2011 completo di tutti gli accessori prezzo 190 euro spedito o valuto scambi con iphone 3gs sia 16gb ke 32gb + mio conguaglio
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi,ripeto che il telefono è pari al nuovo e con garanzia e dotato di tutta la dotazione originale e anke di navigatore
framacri77
13-02-2010, 10:46
up
framacri77
14-02-2010, 17:26
up
framacri77
17-02-2010, 17:11
up
nonnopollo
17-02-2010, 17:29
scambi con psp 3004 vibrant blu modificata e due memory??
framacri77
19-02-2010, 15:18
da quanto è in tuo possesso? dammi maggiori info
scambi con samsung s8300 ultratouch?
cell completo di scatola e accessori di settmbre 09
eccellenti condizioni.
framacri77
20-02-2010, 09:59
risp in pvt
Trattativa conclusa via pvt, procedo a inviare il pagamento.
Ho ricevuto il telefono, è innegabilmente un'altro terminale rispetto a quello mostrato nelle foto inviatemi via mail, inoltre non ho trovato lo scontrino, che doveva garantire l'acquisto di agosto 2009, per la relativa garanzia, visivamente il cellulare mi sembra più anzianotto.
Ho provato a chiamare l'utente via telefono e non ha risposto una prima volta.
Riproverò più tardi...
Speriamo bene.
verolenny
11-03-2010, 15:10
aggiornaci.
venditore aspettiamo delle notizie, grazie
Seconda chiamata, nessuna risposta...
Mail e pvt, seguiti da sms: in attesa di una risposta.
verolenny
12-03-2010, 06:18
venditore, seconda chiamata.
ricordo che il compratore sarà libero di utilizzare tutti i mezzi in suo possesso per ricevere quanto dovuto.
Dopo non aver ricevuto alcuna risposta ai precedenti tentativi di contatto via sms, telefonata, mail, pvt, ho riprovato proprio adesso a chiamare ma continua a squillare a vuoto.
A questo punto mi sembra chiara la volontà di non voler rispondere, non so che dire...
Non so che pensare, dalle precedenti transazioni del venditore sul forum ho visto che spesso non si è collegato per dei periodi, ma è normale non rispondere neanche al telefono e agli sms???
Mah spero vivamente in qualche segnale di vita :cry:
verolenny
12-03-2010, 23:04
Non so che pensare, dalle precedenti transazioni del venditore sul forum ho visto che spesso non si è collegato per dei periodi, ma è normale non rispondere neanche al telefono e agli sms???
Mah spero vivamente in qualche segnale di vita :cry:
aspettiamo fino a lunedì.
almeno un telefono è arrivato! Hai provato ad andare in un centro nokia e farti dire la garanzia residua? hai provato a cercare sulle pagine bianche il numero di casa del tipo avendo l'indirizzo?
L'utente ha risposto via mail, gli ho inviato una foto del cellulare ricevuto.
Per completezza posto qui una foto di confronto tra l'immagine ricevuta dal venditore e il cellulare ricevuto:
http://img62.imageshack.us/img62/8823/n95confronto.th.jpg (http://img62.imageshack.us/i/n95confronto.jpg/)
scusate la qualità
Comunicazioni sempre al rilento a quanto pare... In attesa di risposta.
verolenny
16-03-2010, 05:10
Nokia n95 8gb nero come nuovo,neanche un graffio e con pellicola protettiva sul display Il telefono è ancora in garanzia fino al 2011 completo di tutti gli accessori prezzo 190 euro spedito o valuto scambi con iphone 3gs sia 16gb ke 32gb + mio conguaglio
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi,ripeto che il telefono è pari al nuovo e con garanzia e dotato di tutta la dotazione originale e anke di navigatore
vendiotre sei sospeso a tempo indeterminato fino a quando non sistemerai la cosa.
(GLI HO) Inviato sms ieri, oggi ho chiamato da casa, come al solito squilla a vuoto.
Finalmente sono riuscito a parlare con il venditore, chiamandogli a casa, dopo aver recuperato il numero rocambolescamente...
Dopo un breve alterco siamo arrivati a concordare la restituzione del telefono, ho fortemente preteso e ottenuto, di ricevere i soldi prima di spedire il terminale.
Le spese di spedizioni del ritorno le pagherò volentieri anche se effettivamente non credo spetterebbe a me, ma non è un problema.
Aggiornerò il post appena ci saranno novità
verolenny
18-03-2010, 05:56
Finalmente sono riuscito a parlare con il venditore, chiamandogli a casa, dopo aver recuperato il numero rocambolescamente...
Dopo un breve alterco siamo arrivati a concordare la restituzione del telefono, ho fortemente preteso e ottenuto, di ricevere i soldi prima di spedire il terminale.
Le spese di spedizioni del ritorno le pagherò volentieri anche se effettivamente non credo spetterebbe a me, ma non è un problema.
Aggiornerò il post appena ci saranno novità
ok facci sapere.
Come annunciatomi dal venditore mi sono stati accreditati sulla mia postepay i soldi del telefono, procedo alla spedizione per la restituzione.
Sembra sia finita bene alla fine!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.