View Full Version : [Firenze +Sped] Scambio HD 1.5 TB Seagate ST31500541AS con HD 1 TB in garanzia
Ciao a tutti,
per eaarato acquisto (bravo bischero!) vendo-scambio 2 hd da 1.5 Tera nuovi di pacca, una settimana di vita, in garanzia presso Fr@el point, di cui fornisco fregolare documento di acquisto per mancata compatibilità con il mio controller adaptec 2420SA:muro: (ma sarò F@va!?).
Ho scordato le sigle:
edit... ho scordato i seriali... sono il peggio
ST31500541AS; firmware CC34; rpm 5900
-interessato allo scambio con 2 HD da 1 TB serie GREEN (che consumano poco, vanno in un NAS!) di qualsiasi marca purchè in garanzia ITALIA (meglio se Firenze) + conguaglio da definire
-altrimenti vendo a 160 euro la coppia (ci ho rimesso 40 euro in 6 giorni... grande stratega! Sun-Zu mi fà una pippa!) SS NON INCLUSE.
Per chi fosse interessato ho anche un secondo Controller SAS/SATA2 PCI PCI-X adaptec 44300 su cui HO TESTATO la compatibilità e li vede! (sul mio Adaptec 2420SA non va!), sto installando XP su di un Raid 0 da 2,7 tb anche per adesso XP mi vede solamente 700 gb, vedo se riesco a recuperarli dalla gestione disco... purtroppo linux non mi vedere il controller al boot ed io sono una vera schiappa a riconfigurare i sorgenti....
Solite Regole di sempre
-Precedenza scambio a mano e a prodotti con garanzia su loco (firenze)
-Non accetto ribassi
-sconti per il blocco HD+controller
-in vendita su altri canali
-posso ritirarlo dalla vendita quande voglio.
Grazie a tutti
Ciao
cubeciro
12-02-2010, 15:28
coda hd
damiano77
12-02-2010, 15:34
coda hd per scambio o acquisto
ti scrivo in pvt per le condizioni
coda a mano, mi informo
ciao Guido!
contattami in PVT che ci organizziamo,
Per gli altri vi tengo in coda per zona, mandatemi in PVT
ciao
adaptec 44300 funzioanate! ho messo il tutto in Raid 0, vede i due dischi, ed il raida da 2.7 TB, peccato che XP me ne veda solamente 794 e qualcosa GB... mi hanno detto essere un limite di XP, quindi dorei fare delle prove con il 64 bit.. che non ho
CMQ l'array lo costruisce e i dischi li vede.... che sfiga!
buongiorno a tutti,
Intanto UPPO visto che non ho sentito nessuno.
Ciao
cubeciro
15-02-2010, 13:41
coda hai pm
Sono i LP a 5900rpm giusto?
Interessato all'acquisto di entrambi, fammi sapere in pvt in prezzo.
coda intanto mi informo. In pvt mi puoi dire il modello preciso? smembri anche i 2 dischi?
LordAzuzu
15-02-2010, 14:56
Hai verificato i settaggi del jumper dietro i dischi? Alcuni controller Adaptec fanno questi scherzi. Io ho un 2610SA (Sata1) con cui qualunque HD vai a montare deve essere settato in modalità 1.5Gbps tramite jumper, altrimenti non fa il downgrade automaticamente.
Il 2420SA mi pare avesse problemi con l'NCQ, magari disabilitandolo sei apposto...
Se ho detto una cazzata.. perdonami :)
Dragon2002
15-02-2010, 15:02
Io ho un Samsung F1 da un terabyte
Come scheda madre ho un Asus P5E
Se la mia scheda madre non ha problemi di incompatibilità con i tuoi hard disk sarei interessato a scambiarne uno.
Fammi sapere
coda hai pm
Sono i LP a 5900rpm giusto?
Interessato all'acquisto di entrambi, fammi sapere in pvt in prezzo.
Ciao, ho scoradto di postare le sigle...
edit... ho scordato i seriali... sono il peggio
ST31500541AS; firmware CC34; rpm 5900
Le ho inserite nel post di testa.
Vi ho mandato un PVT siete i primi fatemi sapere, anche perchè preferirei vendere il blocco.
ciao
coda intanto mi informo. In pvt mi puoi dire il modello preciso? smembri anche i 2 dischi?
ciao,
la sigla l'ho postata nel primo post, scusate me ne ero scordato (e dire che odio quando lo fanno gli altri.... :muro: )
Preferirei venderli insieme se ci riesco, cmq ti tengo informato.
Io ho un Samsung F1 da un terabyte
Come scheda madre ho un Asus P5E
Se la mia scheda madre non ha problemi di incompatibilità con i tuoi hard disk sarei interessato a scambiarne uno.
Fammi sapere
Ciao,
Il tuo samsung è uno tra i migliori, quindi mi interesserebbe, ma preferisco apettare un attimo per vedere se riesco a vendere la coppia di HD insieme. cmq ti tengo aggiornato qualora dovessi smembrare. Per la compatibilità ho postato il modello nel primo post, adesso la puoi verificare
ciao
Hai verificato i settaggi del jumper dietro i dischi? Alcuni controller Adaptec fanno questi scherzi. Io ho un 2610SA (Sata1) con cui qualunque HD vai a montare deve essere settato in modalità 1.5Gbps tramite jumper, altrimenti non fa il downgrade automaticamente.
Il 2420SA mi pare avesse problemi con l'NCQ, magari disabilitandolo sei apposto...
Se ho detto una cazzata.. perdonami :)
Grazie delle info ti invio un PVT
ciao
serious.max
15-02-2010, 20:42
Coda per la coppia, se mi fai sapere i numeri di serie così da poter verificare la garanzia presso Seagate
Coda per la coppia, se mi fai sapere i numeri di serie così da poter verificare la garanzia presso Seagate
ciao serious.max
hai pv con i seriali
ciao
SuperMarioCar
16-02-2010, 18:14
Coda per permuta :
Io avrei 2 hd Seagate per utilizzi "pesanti" e Server, (non i normali consumer, questi costano molto di più :) ) da 1 TERABYTE nessun bud cluster, basso consumo alte prestazioni ed affidabilità. In garanzia fino fine 2012tramite seriale presso la Seagate. Si tratta di :
SEAGATE 1TB ST31000340NS 7200rpm 32MB ES.2
http://www.seagate.com/ww/v/index.js...D&locale=it-IT
http://www.seagate.com/ww/v/index.js...D&locale=en-US
Ti interesserebbe lo scambio ?
Ciao
SuperMario
ciao,
la sigla l'ho postata nel primo post, scusate me ne ero scordato (e dire che odio quando lo fanno gli altri.... :muro: )
Preferirei venderli insieme se ci riesco, cmq ti tengo informato.
Ciao,
Il tuo samsung è uno tra i migliori, quindi mi interesserebbe, ma preferisco apettare un attimo per vedere se riesco a vendere la coppia di HD insieme. cmq ti tengo aggiornato qualora dovessi smembrare. Per la compatibilità ho postato il modello nel primo post, adesso la puoi verificare
ciao
ok attendo notizie anche per la coppia se fai un pò di sconto ;)
cubeciro
16-02-2010, 23:56
lascio
ottimo venditore:)
SuperMarioCar
17-02-2010, 11:02
Cappej che ne dici ?
Coda per permuta :
Io avrei 2 hd Seagate per utilizzi "pesanti" e Server, (non i normali consumer, questi costano molto di più :) ) da 1 TERABYTE nessun bud cluster, basso consumo alte prestazioni ed affidabilità. In garanzia fino fine 2012tramite seriale presso la Seagate. Si tratta di :
SEAGATE 1TB ST31000340NS 7200rpm 32MB ES.2
http://www.seagate.com/ww/v/index.js...D&locale=it-IT
http://www.seagate.com/ww/v/index.js...D&locale=en-US
Ti interesserebbe lo scambio ?
Ciao
SuperMario
scusatemi, sono in trattativa avanzata con un utente al quale ho gia passato i dati per il pagamento.
Vi tengo informati
Grazie
Cappej che ne dici ?
Bhe in linea di massima Si, sarei interessato, in teroia i dischi sarebbero venduti, vedo come finisce la cosa e ti contatto
Grazie a presto
Marco
controller Venduti
si può chiudere.
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.