View Full Version : Monza-Novara GTX260 + WB EK
come da titolo vendo un Zotac GTX260 192 cores 896mb di ram assieme ad un Waterblock EK completo di connettori da 12mm.
la scheda è in garanzia, ha meno di un anno però la vendo come fuori garanzia siccome è evidente che è stata smontanta e sul pcb ci sono dei rimasugli di colla termo conduttiva.
cmq la scheda è completa di scatola, dissy originale e balle varie
mi arriva a giorni la HD 5850 metto in vendita oggi ma posso effettivamente smontarla solo quando mi arriva la scheda nuova
SCHEDA NON FUNZIONANTE
il prezzo per il WB è 40€,
scambio SOLO a mano a monza o a novara
possibile scambio con dischi sata2 da >1tb + conguaglio
ezekiel22
12-02-2010, 13:28
coda
rebagliatiedilio
12-02-2010, 13:40
ciao io mi metto in coda per solo la scheda video a mano se trovi qualcuno per il WB fammi sapere in pm ciao !
immaginavo tutti volessero la sola scheda..ma il wb se ne deve andare , o prima o in contemporanea :D !
ezekiel22 sei in coda per il blocco?
ezekiel22
12-02-2010, 14:02
immaginavo tutti volessero la sola scheda..ma il wb se ne deve andare , o prima o in contemporanea :D !
ezekiel22 sei in coda per il blocco?
Ehm... del wb in effetti non saprei che farmene ..... :D
Ma la scheda ha anche il suo dissi standard ?
E nel caso arrivi a Milano ?
vonbraun
12-02-2010, 14:04
edit..non avevo letto che non vi è spedizione. Chiedo scusa
Ehm... del wb in effetti non saprei che farmene ..... :D
Ma la scheda ha anche il suo dissi standard ?
E nel caso arrivi a Milano ?
si, la scheda ha il suo dissy standard, però non la vendo da sola se nessuno prende il WB
palli.90
12-02-2010, 14:17
coda scheda...
anche solo pcb senza dissy originale...
CoolBits
12-02-2010, 19:20
coda a mano per la scheda
non so come dirlo...NON METTETEVI IN CODA PER LA SOLA SCHEDA!
A me interesserebbe proprio perchè ha il wb, visto che lo dovrei mettere comunque, ma tu non spedisci..
Mi dici il modello esatto del wubbo?
credo di aver bruciato la scheda, ha fatto una schermata blu dopo tre ore di gtaIV e non va più...con la scheda inserita il pc si accende a si spegne immediatamente, mentre con altre schede va benissimo...merda:( ...rimane solo il WB EK gtx260/280
lele.miky
14-02-2010, 12:27
coda a mano per la scheda
ciao
EDIT
scusa non ho letto del fatto che la scheda non va,nel caso voglia venderla anche non funzionante possiamo metterci d'accordo
ciao
marco cotrone
14-02-2010, 12:32
coda per blocco
io la vendo anche non funzionante se la volete...però sinceramente non so come si possa sistemare...
marco cotrone
14-02-2010, 12:55
lascio coda
CoolBits
14-02-2010, 13:29
io la vendo anche non funzionante se la volete...però sinceramente non so come si possa sistemare...
la scheda non è in garanzia? da chi l'hai presa?
l'ho comprata alla next di monza, ma non passerà mai in garanzia, è palese che è stata smontata e sul pcb ci sono tracce di colla dei vecchi dissy per le ram (prima di prendere il wb EK)
rebagliatiedilio
14-02-2010, 13:47
bhe guarda tentar non nuoce giusto? comunque puttosto che buttarla via io te la prendo lo stesso ciao!
per la scheda non funzionante quindi siete in coda:
rebagliatiedilio
lele.miky
jamesdean
che valore ha una gtx che non va?:D 10€ 20€?
JamesDean
14-02-2010, 14:36
coda a mano a monza per la vga
rebagliatiedilio
14-02-2010, 15:26
non so te per caso cerchi qualcosa da scambiare? qualunque di poco valore ddr athlon xp dissipatori... perchè pagare per qualcosa di rotto mi spiacerebbe
CoolBits
14-02-2010, 15:30
per la scheda non funzionante quindi siete in coda:
rebagliatiedilio
lele.miky
jamesdean
che valore ha una gtx che non va?:D 10€ 20€?
io sono interessato a scheda + wb se mi fai un prezzaccio....mandami un pvt
con offerta...in ogni caso rimango sempre in coda per la sola scheda anche se non funzionante
concluso per il blocco con coolbits
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.