PDA

View Full Version : La svolta di Luxuria: spero in una destra.....

luckyluke5
12-02-2010, 12:38
http://www.corriere.it/politica/10_febbraio_12/svolta_luxuria_trocino_ab458ec4-17a5-11df-b8a8-00144f02aabe.shtml

per quanto mi riguarda, luxuria non mi piaceva prima, ed ora ancora meno

che dite, vittima della poltrona a tutti i costi anche lei?

Lorekon
12-02-2010, 12:40
aspetta e spera.

già tornando ai realty aveva perso ogni rispettibilità politica, adesso siamo ai nani e alle ballerine.

può sempre aggregarsi ai Gaylib :asd:

elect
12-02-2010, 12:41
Fatemi indovinare, a fianco di culetto d'oro? :O

CUBIC84
12-02-2010, 12:41
...

ConteZero
12-02-2010, 12:51
(...)
può sempre aggregarsi ai Gaylib :asd:

http://www.inquisitr.com/wp-content/at-first-i-was-like.jpg

whistler
12-02-2010, 13:02
io avrei la soluzione definitiva!

I POLITICI NON DEVONO AVERE STIPENDIO , NULLA, SOLO IL VIAGGO PAGATO PER RECARSI IN PARLAMENTO.

chi vuole fare il politico così altrimenti via.

un bel 90% di merda la toglieremmo credetemi

aeterna
12-02-2010, 13:07

ma almeno ti sei preso la briga di informarti su quello che dice? di informarti sul suo pensiero?
perchè accidente non ti deve piacere come persona?

"... non sono alla ricerca di una poltrona, ma sicuramente mi farebbe piacere contagiare il centrodestra su certe questioni che non devono più essere affrontate ideologicamente o per partito preso. D’altronde ho sempre pensato che l’elettorato del centrodestra sia più liberale dei suoi rappresentanti in Parlamento e le mie battaglie non sono mai state di parte perchè mi sono sempre confrontata con gli avversari politici , non mi sono mai sottratta al dialogo. Sono grata al ministro La Russa per i complimenti e la stima dimostrata, e sono pronta a lavorare affinché tutto l’arco parlamentare sia coinvolto in una seria riflessioni sui diritti civili"

http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1058635

la signora conferma ancora una volta di avere più intelligenza e buonsenso di tutto l'arcoparlamentare messo insieme.

sa che certe riforme della società italiana, perlopiù importantissime per i discriminati a causa dell'orientamento sessuale, sono possibili solo con un consenso allargato, e non esclude di provare qualunque strada pur di riuscire a vederle realizzate, tra cui anche tendere la mano a chi gliela staccherebbe a morsi.

se il mondo fosse giusto, ci sarebbe lei alla guida di questo paese.

CUBIC84
12-02-2010, 13:08
...

aeterna
12-02-2010, 13:09

I POLITICI NON DEVONO AVERE STIPENDIO , NULLA, SOLO IL VIAGGO PAGATO PER RECARSI IN PARLAMENTO.

eccone un'altro

whistler
12-02-2010, 13:11
eccone un'altro

:confused:

evidentemente a te sta bene l arroganza dei politici , sta bene che loro prima sono da una parte e poi dall altra tipo capezzone , sta bene un pò di tutto insomma.

GLI ELETTORI ITALIANI SONO I PIU' INVIDIATI AL MONDO.

aeterna
12-02-2010, 13:14
:confused:

evidentemente a te sta bene l arroganza dei politici , sta bene che loro prima sono da una parte e poi dall altra tipo capezzone , sta bene un pò di tutto insomma.

GLI ELETTORI ITALIANI SONO I PIU' INVIDIATI AL MONDO.

lei non ha mai avuto una tessera di partito.

stai confermando esattamente il male sociale di cui parla quando dice:
"certe questioni che non devono più essere affrontate ideologicamente o per partito preso"

finchè la politica viene presa in questo modo, come una tifoseria da stadio come tu mi sembri fare, non si va da nessuna parte. renditene conto.

whistler
12-02-2010, 13:19
lei non ha mai avuto una tessera di partito.

stai confermando esattamente il male sociale di cui parla quando dice:
"certe questioni che non devono più essere affrontate ideologicamente o per partito preso"

finchè la politica viene presa in questo modo, come una tifoseria da stadio come tu mi sembri fare, non si va da nessuna parte. renditene conto.

io non mi devo rendere conto di nulla.

tifoseria da stadio RIGUARDA ALTRI.

lo ripeto L ELLOTORATO ITALIOTA E' IL PIU' INVIDIATO AL MONDO.

infatti berlusconi e la peggior sinstra della galassia sono in italia.

luckyluke5
12-02-2010, 13:24
ma almeno ti sei preso la briga di informarti su quello che dice? di informarti sul suo pensiero?
perchè accidente non ti deve piacere come persona?

"... non sono alla ricerca di una poltrona, ma sicuramente mi farebbe piacere contagiare il centrodestra su certe questioni che non devono più essere affrontate ideologicamente o per partito preso. D’altronde ho sempre pensato che l’elettorato del centrodestra sia più liberale dei suoi rappresentanti in Parlamento e le mie battaglie non sono mai state di parte perchè mi sono sempre confrontata con gli avversari politici , non mi sono mai sottratta al dialogo. Sono grata al ministro La Russa per i complimenti e la stima dimostrata, e sono pronta a lavorare affinché tutto l’arco parlamentare sia coinvolto in una seria riflessioni sui diritti civili"

http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1058635

la signora conferma ancora una volta di avere più intelligenza e buonsenso di tutto l'arcoparlamentare messo insieme.

sa che certe riforme della società italiana, perlopiù importantissime per i discriminati a causa dell'orientamento sessuale, sono possibili solo con un consenso allargato, e non esclude di provare qualunque strada pur di riuscire a vederle realizzate, tra cui anche tendere la mano a chi gliela staccherebbe a morsi.

se il mondo fosse giusto, ci sarebbe lei alla guida di questo paese.

per iniziare, ricordati che non stai parlando con tua sorella ;)

per finire, prima di digitare leggi bene, dove ho scritto che non mi piace come persona? si parla di politica, do un giudizio sul politico, semplice no?

luckyluke5
12-02-2010, 13:26
dimenticavo: fino a quando è stata nelle file del prc, di ideologia ne ha masticata e sputata a quintali

whistler
12-02-2010, 13:31
dimenticavo: fino a quando è stata nelle file del prc, di ideologia ne ha masticata e sputata a quintali

ma che scherzi , adesso tira a destra e quindi meglio andare a destra lo stipendio fa gola... per questo dico se volete fare i poltici e volete dedicarvi a tutti gli italiani , al vostro paese FATELO GRATIS vedi quanta merda sparirebbe.

ma qui difendono costantemente tutto e tutti SPAVENTOSO.

odio questa gente che cambia schieramento per sALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI.. è squallido , è più squallide ancora sono coloro che li difendono e li votano :eek:

aeterna
12-02-2010, 13:44
ma che scherzi , adesso tira a destra e quindi meglio andare a destra lo stipendio fa gola...

ti sfugge la differenza tra un politico ed un tecnico.
inoltre stai generalizzando in mdo spaventoso, come quelli che vedono uno straniero delinquere e via di conseguenza.

whistler
12-02-2010, 13:49
inoltre stai generalizzando in mdo spaventoso, come quelli che vedono uno straniero delinquere e via di conseguenza.

sto generalizzando troppo:rolleyes:

va tutto bene:O

:help:

giannola
12-02-2010, 13:55
potrei anche votarla :O

CUBIC84
12-02-2010, 13:58
...

Acrobat
12-02-2010, 14:24
Solito schifo.

Se fosse una persona SERIA, dopo la battutaccia di Berlusconi su Marrazzo, non ne vorrebbe sapere mezza. Invece, guardacaso, lo giudica solo come uno "scivolone".. dovrebbe essere indignata e invece, commentino edulcorato e via. BUFFONATE. Qua ci si è proprio dimenticato cosa vuol dire SERIETA'.

Mi associo a chi dice che può andare a zappare, e vedesse di non far danni almeno lì..

whistler
12-02-2010, 14:26
Solito schifo.

Se fosse una persona SERIA, dopo la battutaccia di Berlusconi su Marrazzo, non ne vorrebbe sapere mezza. Invece, guardacaso, lo giudica solo come uno "scivolone".. dovrebbe essere indignata e invece, commentino edulcorato e via. BUFFONATE. Qua ci si è proprio dimenticato cosa vuol dire SERIETA'.

Mi associo a chi dice che può andare a zappare, e vedesse di non far danni almeno lì..

eh ma lei non ha mia avuto una tessera di partito :O

Sikillo
12-02-2010, 14:28

E' quello che penso da tempo, solo rimborso spese con tanto di fatturazione.
Sicuramente ci sarebbe un parlamento deserto.
Sikillo

Sikillo
12-02-2010, 14:32
Ieri o qualche giorno fa è stata da Sposini a fare pappa e ciccia con La Russa

Dream_River
12-02-2010, 14:59
Non so se mi dispiace di più che si unica a certa malapolitica (Oddio, non che stare in Rifondazione sia sto virtuosismo politico, ma almeno i comunisti anno delle idee, per quanto sbagliate) o che abbia usato la parola "destra liberale" nello stesso indegno modo di Gaylib

Davvero un peccato, la stimavo molto, se proprio voleva starsene con i liberali avrebbe dovuto fare campagne per il PLI, non ipotizzare di mischiarsi a certa gente che gli omosessuali li preferirebbe nei forni

Tommy81
12-02-2010, 14:59

ha capito anche lei come funziona la politica...

gugoXX
12-02-2010, 15:55

Ahaha!
Si chiama aristocrazia. Solo che puo' permettersi di non lavorare puo' sedere in parlamento.

harbinger
12-02-2010, 16:23

E loro e le loro famiglie, di cosa vivrebbero? Del solo amore per la patria? Oppure fanno il turno in fabbrica per otto ore e poi vanno alla seduta del parlamento?

whistler
12-02-2010, 16:23
Ahaha!
Si chiama aristocrazia. Solo che puo' permettersi di non lavorare puo' sedere in parlamento.

2000 euro al mese e via. NO PRIVILEGI , NIENTE IMMUNITA' DI ALCUNN TIPO , NIENTE GRATIS ,NIENTE PENSIONI DOPO 3 ANNI :rolleyes: , NULLA DI NULLA.

3 LEGISLATURE AL MASSIMO.

ti aggrada?

whistler
12-02-2010, 16:26
E loro e le loro famiglie, di cosa vivrebbero? Del solo amore per la patria? Oppure fanno il turno in fabbrica per otto ore e poi vanno alla seduta del parlamento?

di quello che vivono mooooooltissime famglie italiane :mad:

elettoralmete pulizia non se ne può fare perchè hanno tolto preferenze e sono tutti nominati , la gente non si muove, ogni giorno ci sono scandali mafia una fogna a cielo aperto.

guerriglie sono state fatte per molto meno.

harbinger
12-02-2010, 16:26
2000 euro al mese e via. NO PRIVILEGI , NIENTE IMMUNITA' DI ALCUNN TIPO , NIENTE GRATIS ,NIENTE PENSIONI DOPO 3 ANNI :rolleyes: , NULLA DI NULLA.

ti aggrada?

Quindi paghiamo un parlamentare meno di un quadro ma, in un paese serio, con responsabilità ben maggiori. E' questa la mentalità che permette il proliferare delle schifo-tariffe e degli schifo-salari: svalutare il lavoro altrui sempre e comunque, così da ridurci tutti a lavorare per comodi 10 euro al giorno, come rimborso spese, in stage.

gugoXX
12-02-2010, 16:29

ti aggrada?

No. Troppo facilmente corrompibili.
E inoltre significa essere sicuri di non avere il massimo delle persone, quanto piuttosto mediocri se non meno.
I migliori non ci starebbero affatto.

juza
12-02-2010, 16:33

ti aggrada?

Aggiungo una modifica di cui c'è veramente bisogno e che sicuramente ti piacerà: dimezzare i parlamentari, sono oggettivamente troppi!

whistler
12-02-2010, 16:33
E inoltre significa essere sicuri di non avere il massimo delle persone, quanto piuttosto mediocri se non meno.

ahahahahha ora corruzione non c è ne... nooooooooooooo
va tutto bene

ora abbiamo i migliori! ahahhahahahaahhahahahahahhaha
ti rendi conto della cavolata che hai scritto?

i migliori per te sono solo i più costosi?

per me sono solo degli avidi , categoria di gente che polverizerei all istante

Wolfgang Grimmer
12-02-2010, 16:35

ah beh perché ora...
Se proprio dobbiamo avere certi elementi in parlamento almeno concediamoci uno sconto.

whistler
12-02-2010, 16:35
Aggiungo una modifica di cui c'è veramente bisogno e che sicuramente ti piacerà: dimezzare i parlamentari, sono oggettivamente troppi!

si ma anche meno, governi tecnici , e referdum popolari per le leggi. a fanculo i politici di mestiere , i berlusconi e i d alema cancro per l italia

gugoXX
12-02-2010, 16:36
ahahahahha ora corruzione non c è ne... nooooooooooooo
va tutto bene

ora abbiamo i migliori! ahahhahahahaahhahahahahahhaha
ti rendi conto della cavolata che hai scritto?

i migliori per te sono solo i più costosi?

per me sono solo degli avidi , categoria di gente che polverizerei all istante

Mettila cosi'. Oggi c'e' la possibilita' di avere i migliori e di avere gente non corrmpibile.
Con la tua strategia invece avresti la sicurezza di non avere i migliori, e di avere gente corrompibile.

Ma le risate? Risus abundat...

whistler
12-02-2010, 16:42
Mettila cosi'. Oggi c'e' la possibilita' di avere i migliori e di avere gente non corrmpibile.
Con la tua strategia invece avresti la sicurezza di non avere i migliori, e di avere gente corrompibile.

vero risate inutili non c è niente da ridere:rolleyes:

$= gente capace e non corrompibile.
chi non vuole soldi è un coglione incapace e corrompibile?

in politica signor gugo prima dei soldi vengoo l onestà e la capacità , cosa che scarseggiano , e le quali sono totalmente assente nell azienda politica berlusconiana , target non facciamo finire in galera il padrone altrimenti a casa...

Wolfgang Grimmer
12-02-2010, 16:44

Ma in base a quale ragionamento uno che guadagna 30mila euro al mese è meno corrompibile? I soldi son sempre soldi e il disonesto rimane tale anche con stipendi e bonus da capogiro. E in questo modo si alimentano anche i favoritismi vari che non sono da meno della corruzione vera e propria.
"Io ti faccio il favore tu mi fai entrare in parlamento".

gugoXX
12-02-2010, 17:01
Ma in base a quale ragionamento uno che guadagna 30mila euro al mese è meno corrompibile? I soldi son sempre soldi e il disonesto rimane tale anche con stipendi e bonus da capogiro. E in questo modo si alimentano anche i favoritismi vari che non sono da meno della corruzione vera e propria.
"Io ti faccio il favore tu mi fai entrare in parlamento".

Ma pensate che questo criterio l'abbia inventato io?
Pensate di essere i primi populisti a proporre una soluzione del genere?
Ma roba da matti. Studiate.

Dream_River
12-02-2010, 17:03
chi non vuole soldi è un coglione incapace e corrompibile?

No, è una creatura fantasy! :D

http://i19.ebayimg.com/08/i/001/22/2d/ff74_35.JPG

Dream_River
12-02-2010, 17:05
Ma in base a quale ragionamento uno che guadagna 30mila euro al mese è meno corrompibile?.

Perchè per molti la professionalità sul proprio lavoro (anche se fosse quella di un politico) vale molto meno di 2000€

first register
12-02-2010, 17:09
:fagiano:

whistler
12-02-2010, 17:18
Perchè per molti la professionalità sul proprio lavoro (anche se fosse quella di un politico) vale molto meno di 2000€

si la professionalità in politica non si deve misurare con il denaro , ma con gli ideali e gli obiettivi raggiunti e la crescita del paese. la politica non dovrebbe essere un lavoro

altrimenti spiegatemelo voi che siete più grandi , più esperti , che cazzo dobbiamo fare con questo paese trasformato in una fogna a cielo aperto? votare silvio e cantare meno male che silvio c è?
votare lega e andare a caccia di negri , deliri omofobi , deliri razzisti ,
votare pd? il nulla , il vuoto pneumatico della politica?

resta idv che con de luca mi ha davvero deluso.

||ElChE||88
12-02-2010, 17:24
Che ragionamento geniale.
Sei parente di quello della SIAE che ha inventato l'equo compenso? :asd:

whistler
12-02-2010, 17:29

credo prorpio di si.
questa altra genialata gli piacerà anche

gugoXX
12-02-2010, 17:48

Riuscite sempre ad insultare quelle 150 -200.000 persone in un colpo solo.
Complimenti :asd:

Wolfgang Grimmer
12-02-2010, 17:52
Ma pensate che questo criterio l'abbia inventato io?
Pensate di essere i primi populisti a proporre una soluzione del genere?
Ma roba da matti. Studiate.

Lol ma che risposta è.
Ti ho fatto una domanda e non hai risposto.
Il fatto che tale criterio non l'abbia inventato tu cosa c'entra, resta comunque un criterio evidentemente buggato.
Basta dare uno sguardo a molte multinazionali che pur guadagnando miliardi di dollari/euro cercano ogni mezzo, anche illegale, di aumentare il profitto.
Un politico è diverso da un manager? No, quindi se disonesto cercherà con ogni mezzo di aumentare le proprie entrate, anche con uno stipendio da 100mila euro.
Cmq i paesi meno corrotti dovrebbero essere quelli del nord europa e dubito prendano di più dei nostri politici, alla fine è la mentalità che conta non lo stipendio.

se uno è davvero onesto lo è sempre però.

||ElChE||88
12-02-2010, 17:58
Riuscite sempre ad insultare quelle 150 -200.000 persone in un colpo solo.
Complimenti :asd:
Sei anche parente di Capezzone?

Dream_River
12-02-2010, 18:24
si la professionalità in politica non si deve misurare con il denaro , ma con gli ideali e gli obiettivi raggiunti e la crescita del paese. la politica non dovrebbe essere un lavoro

altrimenti spiegatemelo voi che siete più grandi , più esperti , che cazzo dobbiamo fare con questo paese trasformato in una fogna a cielo aperto? votare silvio e cantare meno male che silvio c è?
votare lega e andare a caccia di negri , deliri omofobi , deliri razzisti ,
votare pd? il nulla , il vuoto pneumatico della politica?

resta idv che con de luca mi ha davvero deluso.

Per te che sei di sinistra mi sento di consigliarti di fare politica te in prima persona, IDV è un buon partito di "transizione" dove magari ti troveresti bene a tentare di tutelarne (o ristabilirla, non so fino a che punto la questione de luca ti abbia deluso) la sua anima, oppure potresti scoprire anche all'Interno del PD persone molto affini al tuo pensiero, conosco molte persone del PD, per di più attivisti della giovanile di partito "Giovani Democratici", che sono la vera speranza per il futuro del partito, come al solito la base è molto meno marcia del vertice
Ti sconsiglio qualsiasi partito comunista, mie avversioni a parte, sono una loggia, o una setta, chiusi su se stessi e sulla propria dottrina

A parte votare, fare politica, dibattere e portare pazienza, non c'è altro che si può fare, come in qualsiasi paese d'altronde
Altrimenti emigra, io sto lavorando per attuare tale situazione, e per la fine della crisi le prospettive sono allettanti (Soprattutto in Spagna, dove con il giusto tempismo si potrà approfittare della crisi immobiliare prima che ne svaniscano del tutto gli effetti)

Comunque il consiglio migliore che penso di si possa dare è: non affidarti agli ideali, sono solo uno strumento per fottere o la miglior via per rimanere fottuti

se uno è davvero onesto lo è sempre però.

Il confine fra disonesti e onesti (anche se io preferisco in questo caso parlare di professionalità) non è netto, ogni persone ha il suo prezzo, chi più alto che più basso
Pagare poco un politico serve solo a rendere facile la vita al corruttore
Invece che pagare di meno, penso sia meglio pretendere di più

Korn
12-02-2010, 18:33
Pagare poco un politico serve solo a rendere facile la vita al corruttore
Invece che pagare di meno, penso sia meglio pretendere di piùassolutamente falso avevamo e abbiamo interi parlamenti di persone corrotte e di soldi e privilegi ne hanno già tanti anche se non si facessero appunto corrompere

ConteZero
12-02-2010, 18:39
E se ad ogni elezione mettessimo "volete dare pensione intera, dimezzata o nulla agli uscenti"... e maggioranza decidesse ? :asd:

Dream_River
12-02-2010, 19:05
assolutamente falso avevamo e abbiamo interi parlamenti di persone corrotte e di soldi e privilegi ne hanno già tanti anche se non si facessero appunto corrompere

Cristiddio, non mi sembra di star esprimendo concetti di logica acrobatica estrema!:muro:

Non ho detto, una persona pagata molto non è corrotta: (n1+n2)A V (c)A

Ho detto, riprendendo GugoXX, Una persona meno è pagata e più facilmente è corruttibile: (-n)A ---> (+c)A

Korn
12-02-2010, 19:20
il che è una fola salvo che tu pensi a morti fame che si venderebbero per un tozzo di pane ma si chiamano ricatti semmai

_Magellano_
12-02-2010, 19:57

Si e poi sorprenditi quando la corruzzione raggiunge livelli da far impallidire quelli attuali,poi sono i leghisti che parlando di pancia senza riflettere.

ti aggrada?
Edit vedo che hai rinegoziato quanto prima detto,be' che dire concordo con goggoleX anche per questa risposta.

Tommy81
12-02-2010, 20:00
riguardo la corruzione... i politici italiani sono tra i meglio pagati e c'è molta corruzione in Italia:
- qualsiasi imprenditore o uomo di potere che fa affari a livello italiano (quindi di livello medio/grande) ha i soldi per corrompere un parlamentare italiano per quanto questo possa guadagnare bene (figuriamoci i politici a livello locale).
- i politici in Italia guadagnano troppo rispetto ai risultati prodotti e al benessere soggettivo che producono alla comunità.
- se lo stipendio fosse in base al rischio di corruttibilità... quanto dovremmo pagare un magistrato che decide il futuro di persone in un'aula di tribunale? quanto dovremmo pagare un carabiniere? un poliziotto o un agente della guardia di finanza?
- una vera svolta sarebbe avere politici non di carriera o di mestiere ma che cambiano più rapidamente. Questo consentirebbe di avere persone che abbiano tra le loro mani "potere decisionale" e non "potere" che sono due cose ben distinte. Quando si ha "potere" in senso assoluto e non un "potere decisionale" che scade finito il mandato si è oramai entrati nella "casta".
Un volta entrati nella casta anche la corruzione diventa un mestiere.

Dream_River
12-02-2010, 20:02
il che è una fola salvo che tu pensi a morti fame che si venderebbero per un tozzo di pane ma si chiamano ricatti semmai

Ma una fola in che? Ma te pensi che la gente quando ha i suoi 2000€ mensili si sente realizzata e diventa la copia nostra del Dalai Lama?

O pensi forse che la corruzione non aumenterebbe perchè i potenziali corruttori sarebbero troppo orgogliosi, si sentirebbero dei pezzenti a corrompere con tipo 20.000€ invece che magari con 2 milioni di €? :asd:

Poi la distinzione fra ricatto e corruzione...:mc:

Dream_River
12-02-2010, 20:05
- se lo stipendio fosse in base al rischio di corruttibilità... quanto dovremmo pagare un magistrato che decide il futuro di persone in un'aula di tribunale? quanto dovremmo pagare un carabiniere? un poliziotto o un agente della guardia di finanza?

Appunto, di certo non è abbassandogli lo stipendio, o qualunque di queste categorie, che si risolve il problema corruttibilità, anzi, si aggrava
Per questo la logica della modifica dello stipendio non ha senso, e sulla qualità che bisogna puntare

Tommy81
12-02-2010, 20:15
Appunto, di certo non è abbassandogli lo stipendio, o qualunque di queste categorie, che si risolve il problema corruttibilità, anzi, si aggrava
Per questo la logica della modifica dello stipendio non ha senso, e sulla qualità che bisogna puntare

Sono d'accordo, la vera sfida è puntare sulla qualità in campo politico. In primis svecchiando la classe politica e poi come dicevo non rendere la politica un mestiere.

Dream_River
12-02-2010, 20:22
Sono d'accordo, la vera sfida è puntare sulla qualità in campo politico. In primis svecchiando la classe politica e poi come dicevo non rendere la politica un mestiere.

Ma se fosse un mestiere andrebbe anche bene, perchè in teoria un mestiere non dovrebbe essere un attività da parassiti incompetenti:D

Anche se immagino sia whistler che tu intendavate mestiere in senso diverso dal mio

Tommy81
12-02-2010, 20:35
Ma se fosse un mestiere andrebbe anche bene, perchè in teoria un mestiere non dovrebbe essere un attività da parassiti incompetenti:D

Anche se immagino sia whistler che tu intendavate mestiere in senso diverso dal mio

Io penso che appunto perchè si gestisce "una cosa pubblica" bisognerebbe cambiare e avvicendarsi... altrimenti diventa "cosa nostra".

jumpermax
12-02-2010, 21:05
gente fare politica costa, azzerare gli stipendi ai parlamentari avrebbe un solo effetto: lasciare il parlamento a quelli ricchi già per conto loro.
ogni riferimento a fatti persone e presidenti del consiglio è puramente casuale.

aeterna
12-02-2010, 22:13
gente fare politica costa, azzerare gli stipendi ai parlamentari avrebbe un solo effetto: lasciare il parlamento a quelli ricchi già per conto loro.
ogni riferimento a fatti persone e presidenti del consiglio è puramente casuale.

si ma tu dimentichi che la gente che vota lui fa politica per passione

:asd:

Daygon
12-02-2010, 22:24
http://www.corriere.it/politica/10_febbraio_12/svolta_luxuria_trocino_ab458ec4-17a5-11df-b8a8-00144f02aabe.shtml

che dite, vittima della poltrona a tutti i costi anche lei?e brava luxuria... si troverà bene in mezzo a tanti trans..formisti. Dopo le prime ovazioni mi chiedo quanto possa durare l'approvazione per una transgender e che cosa possa ottenere come diritti per i gay in un partito baciapile del papa che ancora oggi non lascia in pace Eluana Englaro.

FabioGreggio
12-02-2010, 22:24

Poche balle.
Ricordiamo le battutacce dei destri su Luxuria, prima, durante e dopo la sua discesa in politica.

Anzi per i destri divenne un'icona della sinistra coministoide degenerata.

Ora lascia intendere una scelta di destra, e vi ritrovo tutti assennati e comprensivi.

Che meschinità
Per un voto vendereste la mamma ad un Tuareg in astinenza.

fg

lowenz
12-02-2010, 22:28
Ma tu pensi che uno diventi parlamentare senza avere GIA' dei soldini?
Non è che si sceglie il primo barbone di città e lo si fa diventare senatore o deputato.

Di solito chi "passa" alla politica aveva già un buon mestiere prima e povero di sicuro non è: almeno i politici (o ex politici) che conosco io (e ne conosco qualcuno dal vivo) partono da condizioni già discrete.

aeterna
12-02-2010, 22:29
Poche balle.
Ricordiamo le battutacce dei destri su Luxuria, prima, durante e dopo la sua discesa in politica.

Anzi per i destri divenne un'icona della sinistra coministoide degenerata.

Ora lascia intendere una scelta di destra, e vi ritrovo tutti assennati e comprensivi.

Che meschinità

fg

altra becera generalizzazione, come se io fossi la portavoce di qualche movimento.

non sono neanche candidata a nulla, e anche lo fossi per un voto non mi vendo nessuno.

aeterna
12-02-2010, 22:31
fg

fammi capire, tu sei quello che siccome vota centrosinistra sei culturalmente superiore?

ah ecco. complimenti per il post.

lowenz
12-02-2010, 22:33
Mi piacerebbe proprio prendere te e il navigatore globbbale e farvi sentire per 24 ore al giorno le frasi di Ryan di Bioshok!

http://www.youtube.com/watch?v=NKOfz99jkfQ

Nooooooooooo, says the parassiiiiiiiiiite! :asd:

PARASSIIIIIIIIIIIIIIIIITE !!!!!!!!!!!!!!

lowenz
12-02-2010, 22:39
fammi capire, tu sei quello che siccome vota centrosinistra sei culturalmente superiore?

ah ecco. complimenti per il post.
Guarda che era "antropologicamente" :p

C'era pure un thread 5 anni fa relativo a questo "antropologicamente" :asd:
Se ricordo bene era opera di Fradetti, ma non ne sono sicuro: ricordo solo l'avatar di Fonzie :D

EDIT: era di dbpass!

lowenz
12-02-2010, 22:41
Trovato, era di dbpass!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=823903

Ecco, così aeterna vede anakin :asd:
Confermo le mie risposte di 5 anni fa :p

Bah, gli unici ad essere VERAMENTE antropologicamente superiori sono quelli che NON raccolgono le sfide stupide.....come certi post
e quindi io postando qui ho dimostrato di essere antropologicamente inferiore, quindi non faccio più parte della categoria degli antropologicamente superiori.....mi sono purificato con un solo post

Dream_River
12-02-2010, 23:11
Mi piacerebbe proprio prendere te e il navigatore globbbale e farvi sentire per 24 ore al giorno le frasi di Ryan di Bioshok!

http://www.youtube.com/watch?v=NKOfz99jkfQ

Nooooooooooo, says the parassiiiiiiiiiite! :asd:

PARASSIIIIIIIIIIIIIIIIITE !!!!!!!!!!!!!!

E mi piacerebbe:O Io in Fallout 3 tifavo per Liberty Prime ("la morte è un alternativa preferibile al comunismo"):asd:

Non ho mai giocato a BioShock, ma dovrò recuperare, comunque lui è il buono che ti affida le missioni, non è vero??? :sofico:

EDIT: Ma questo personaggio è il mio nuovo dio!!!! :D

http://www.youtube.com/watch?v=HCEbm1KthLE

redsith
12-02-2010, 23:11
Haha i destri vanni coi trans :asd: :sofico:

aeterna
12-02-2010, 23:13
Haha i destri vanni coi trans :asd: :sofico:

cos'hai contro i trans?

non mi pare che si sia scesi tanto in basso da dirvi che voi andate con vendola.
perchè tu lo fai?

redsith
12-02-2010, 23:42
cos'hai contro i trans?

non mi pare che si sia scesi tanto in basso da dirvi che voi andate con vendola.
perchè tu lo fai?

Io niente, siete voi che vi vantate di non essere come marrazzo, adesso siete diventati i paladini dei trans? :Prrr:

berserkdan78
12-02-2010, 23:51
E mi piacerebbe:O Io in Fallout 3 tifavo per Liberty Prime ("la morte è un alternativa preferibile al comunismo"):asd:

Non ho mai giocato a BioShock, ma dovrò recuperare, comunque lui è il buono che ti affida le missioni, non è vero??? :sofico:

EDIT: Ma questo personaggio è il mio nuovo dio!!!! :D

http://www.youtube.com/watch?v=HCEbm1KthLE

ma quale buono?
e' un dittatore ultraliberista folle, che fa collassare la sua stessa utopia. viene ucciso dal suo stesso figlio comandato come un burattino dal suo peggior nemico

lowenz
12-02-2010, 23:54
ma quale buono?
e' un dittatore ultraliberista folle, che fa collassare la sua stessa utopia. viene ucciso dal suo stesso figlio comandato come un burattino dal suo peggior nemico

Infatti nel secondo capitolo si capisce bene perchè le persone stressate dalla competizione si sono rifugiate nella religione guidata da Lamd e alla fine hanno fatto collassare tutto :asd:

Perchè non ne potevano più della competizione.....è talmente ovvio che non capisco perchè nessuno capisca che la competizione fra aziende è una pura invenzione dato che dietro alle aziende non ci sono robot ma uomini che si stancano prima o poi.....e si attivano in modalità Er Canaro :asd:

jumpermax
12-02-2010, 23:57
cmq gente, a prescindere dalle opinioni che si possono avere sul personaggio. candidare luxuria nel pdl sarebbe un ottima cosa, il segno che non c'è più spazio per quelli che pensano "meglio fascista che frocio".
Dubito che succederà....

lowenz
12-02-2010, 23:58
Dubito che succederà....
Appunto, è una discussione inutile :asd:

Lorekon
13-02-2010, 00:30
abbè, Cecchi Paone l'hanno candidato :O
(forse però PRIMA che facesse outing sulla sua omoaffettività :asd: )

sul discorso "stipendi dei politici e costi della politica" quoto gugoxxx e jumper: è un male necessario.

(intendo sia i costi della poilitica sia il fatto di quotare i due manigoldi :asd: )

Wolfgang Grimmer
13-02-2010, 07:42

Infatti nel secondo capitolo si capisce bene perchè le persone stressate dalla competizione si sono rifugiate nella religione guidata da Lamd e alla fine hanno fatto collassare tutto :asd:

Perchè non ne potevano più della competizione.....è talmente ovvio che non capisco perchè nessuno capisca che la competizione fra aziende è una pura invenzione dato che dietro alle aziende non ci sono robot ma uomini che si stancano prima o poi.....e si attivano in modalità Er Canaro :asd:

Voglio giocarlo anche io il 2 :(
Ryan è un grande, una specie di Nemo un po' (tanto) meno altruista e più egoista.
Tra l'altro è basato su di lei
http://en.wikipedia.org/wiki/Ayn_Rand

Dream_River
13-02-2010, 09:37
ma quale buono?

Me l'aspettavo, d'altronde secondo la morale comune è difficile che un ultraliberista faccia la parte del buono :D

cmq gente, a prescindere dalle opinioni che si possono avere sul personaggio. candidare luxuria nel pdl sarebbe un ottima cosa, il segno che non c'è più spazio per quelli che pensano "meglio fascista che frocio".

No, vorrebbe dire solo che c'è un altro omosessuale pronto anche a fare comunella con chi lo preferirebbe in un forno pur di risedersi su una di quelle poltrone e annusare l'odore di soldi che emanano
Posto per omofobi difensodori della famigggggggglia e delle radddddiiiiiiici ci saranno sempre in questa destra populista
In realtà posto per loro c'è ne da tutte le parti visto che la stragrande maggioranza dei politici preferisce fare comunella con i catto-talebani elettoralmente validi rispetto alla comunità LGBT che elettoralmente non vale un cazzo

Ryan è un grande, una specie di Nemo un po' (tanto) meno altruista e più egoista.

Ma allora non era una mia impressione che ascoltandolo mi sembrasse di rileggere "la virtù dell'egoismo" :eek:

Che peccato che certe grandi menti vengono ricordate solo per farci una parodia in un videogame :cry:

Wolfgang Grimmer
13-02-2010, 09:56
Me l'aspettavo, d'altronde secondo la morale comune è difficile che un ultraliberista faccia la parte del buono :D

In realtà non fa proprio la parte del cattivo. Secondo me è impossibile definire Ryan buono o cattivo, diciamo che ad un certo punto si fa un po' troppo prendere dalla sua ideologia.
La morte lui la sceglie e mentre viene ucciso ripete incessantemente
"un uomo sceglie, uno schiavo ubbidisce"
E lui, come ho detto, la sua morte la sceglie. Ricorda un po' Arancia Meccanica in quel punto (Alex che sceglie di essere cattivo), o la scena finale del Don Giovanni di Mozart dove lui non si pente di fronte alla statua del Commendatore (che rappresenta qualcosa di superiore, il Commendatore viene ucciso all'inizio dell'opera), accettando di essere trasportato all'inferno pur di non rinnegare la propria natura di uomo libero.
http://www.youtube.com/watch?v=7JRGXIJeTCM
"La Statua:
Pentiti, cangia vita
È l'ultimo momento!

Don Giovanni (vuol scoigliersi, ma invano):
No, no, ch'io non mi pento,
Vanne lontan da me!

La Statua:
Pentiti, scellerato!

Don Giovanni:
No, vecchio infatuato!

La Statua:
Pentiti!

Don Giovanni:
No!

La Statua:
Sì!

Don Giovanni:
No!"

D.O.S.
13-02-2010, 10:31

sarà interessante notare la reazione dei benpensanti di destra che fino a qualche tempo fa le lanciavano finocchi :asd:
contrordine camerati !!!! :O

^TiGeRShArK^
13-02-2010, 10:58
abbè, Cecchi Paone l'hanno candidato :O
(forse però PRIMA che facesse outing sulla sua omoaffettività :asd: )

sul discorso "stipendi dei politici e costi della politica" quoto gugoxxx e jumper: è un male necessario.

(intendo sia i costi della poilitica sia il fatto di quotare i due manigoldi :asd: )
quoto. :O
Si vede che non è un thread sulla carne. :asd:

Insert coin
13-02-2010, 11:00

Notevole, le piacerebbe lavorare con l'artefice dei "diritti civili" alias Mara Carfagna, ideologa della prostituzione "d'elite" e fustigatrice dei costumi delle donne che vendono il proprio corpo, a parte quelle che si denudano PER SOLDI per poster e calendari....

Dream_River
13-02-2010, 11:08
In realtà non fa proprio la parte del cattivo. Secondo me è impossibile definire Ryan buono o cattivo, diciamo che ad un certo punto si fa un po' troppo prendere dalla sua ideologia.
La morte lui la sceglie e mentre viene ucciso ripete incessantemente
"un uomo sceglie, uno schiavo ubbidisce"
E lui, come ho detto, la sua morte la sceglie. Ricorda un po' Arancia Meccanica in quel punto (Alex che sceglie di essere cattivo), o la scena finale del Don Giovanni di Mozart dove lui non si pente di fronte alla statua del Commendatore (che rappresenta qualcosa di superiore, il Commendatore viene ucciso all'inizio dell'opera), accettando di essere trasportato all'inferno pur di non rinnegare la propria natura di uomo libero.
http://www.youtube.com/watch?v=7JRGXIJeTCM
"La Statua:
Pentiti, cangia vita
È l'ultimo momento!

Don Giovanni (vuol scoigliersi, ma invano):
No, no, ch'io non mi pento,
Vanne lontan da me!

La Statua:
Pentiti, scellerato!

Don Giovanni:
No, vecchio infatuato!

La Statua:
Pentiti!

Don Giovanni:
No!

La Statua:
Sì!

Don Giovanni:
No!"

Infatti la figura dell'eroe di Ayn Rand riprende la figura del Oltreuomo di Nietzsche, che accetta tutto il peso della propria individualità, della propria condizione esistenziale e alla tragedia della vita dice un eroico "Si", e cosi facendo trasforma la sua maledizione in benedizione
Infatti io personalmente l'elogio dello scambio di beni e della proprietà di Ayn Rand l'ho interpretato anche in chiave esistenziale
Da come me ne racconti Ryan assume su di se tutto il peso della propria visione del mondo e delle ripercussioni "ego-pragmatiche" (Concedetemi un neologismo), ed e proprio attraverso il pieno possesso, inteso come dominio, dalla propria individualità che egli attiene quella "trascedenza inversa, non vero l'alto del ideale ma verso l'interiorità della volontà", che assume anche il possesso della propria morte, riempiento così quell'infinità vuota (espressione bellissima di Shiller) in cui la morte ci abbandonerebbe
Ovviamente l'esperienza ci impone di prendere atto di una distinzione fra uomini che possiedono gli oggetti e uomini che sono posseduti dai loro stessi oggetti.
Ma tale distinzione è quella operata sia da Shopenhouer che da Nietzsche, quest'ultimo con i termini più che adatti, "uomini del gregge" e "spiriti liberi", distinzione che si gioca tutta sulla consapevolezza del vuoto infinito che circonda la nostra esistenza, e del atteggiamento dei primi che negli oggetti si pongono come funzione di essi e ne sono quindi subordinati (per i quali distribuiscono il proprio peso esistenziale sugli oggetti, allo stesso modo di come molti si rendono funzione di qualche fantasma metafisico e su di esso diluiscono fino all'annientamento la propria individualità) e chi invece pone gli oggetti come propri funzione e divengono quindi una propria estensione

Ok, direi che mi sono lasciato abbastanza traspostare:stordita:

Comunque se c'è una cosa che ti invidio Wolfgang è la tua cultura per forme di arte che vengono fin troppo ignorate nel percorso scolastico, i miei complimenti

lowenz
13-02-2010, 11:17
Sì, ti sei lasciato trasportare ed hai toppato :D

Ryan incarna l'ideale oggettivista, non quello nichilista.

lowenz
13-02-2010, 11:21
Ne avevamo già discusso qui in sezione 2 anni fa ;)

Dream_River
13-02-2010, 11:53
Sì, ti sei lasciato trasportare ed hai toppato :D

Ryan incarna l'ideale oggettivista, non quello nichilista.

Se ho toppato solo in questo, allora posso essere orgoglioso di me:D anche perchè non intendevo dire che Ayn Rand era una seguace di Nietzsche, ma che sicuramente per delineare la sua figura eroica si è sicuramente ispirata all'Oltreuomo (tant'è che è accertato che lei ha letto Nietzsche), abbastanza da poter trasportare tale eroe randiano in un contesto teorico più simile a quello di Nietzsche (Ma ciò solo perchè la posizione epistemologica dela Rand, ovviamente in contrasto con quella di Nietzsche, è slegata dalla figura eroica, se non del tutto molto di più di quando lo siano l'Oltreuomo e l'epistemologia di Nietzsche)

Non sono così scarso come mi credi eh :O

lowenz
13-02-2010, 11:56
Se ho toppato solo in questo, allora posso essere orgoglioso di me:D anche perchè non intendevo dire che Ayn Rand era una seguace di Nietzsche, ma che sicuramente per delineare la sua figura eroica si è sicuramente ispirata all'Oltreuomo (tant'è che è accertato che lei ha letto Nietzsche), abbastanza da poter trasportare tale eroe randiano in un contesto teorico più simile a quello di Nietzsche

Non sono così scarso come mi credi eh :O
Non ti credo scarso, hai fatto un passo più lungo della gamba :D

Il rapporto fra gli oggettivisti di Rand e Nietzsche è molto critico.....a mio modesto parere gli oggettivisti sono i Testimoni di Geova del Liberismo se Nietzsche è Gesù :asd:

_Magellano_
13-02-2010, 11:57
Trovato, era di dbpass!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=823903

Ecco, così aeterna vede anakin :asd:
Confermo le mie risposte di 5 anni fa :p

Bah, gli unici ad essere VERAMENTE antropologicamente superiori sono quelli che NON raccolgono le sfide stupide.....come certi post
e quindi io postando qui ho dimostrato di essere antropologicamente inferiore, quindi non faccio più parte della categoria degli antropologicamente superiori.....mi sono purificato con un solo postAmmazza quella discussione era una perla,mi spiace solo di non essere stato iscritto al forum in quell'anno.
Tutti i pezzi da 90 ci hanno postato,persino shambler.

Notevole, le piacerebbe lavorare con l'artefice dei "diritti civili" alias Mara Carfagna, ideologa della prostituzione "d'elite" e fustigatrice dei costumi delle donne che vendono il proprio corpo, a parte quelle che si denudano PER SOLDI per poster e calendari....quoto e aggiungo il tale utente fra i pezzi da 90 :asd:

lowenz
13-02-2010, 12:03
Ammazza quella discussione era una perla,mi spiace solo di non essere stato iscritto al forum in quell'anno.
Tutti i pezzi da 90 ci hanno postato,persino shambler.
Anakin ti avrebbe divorato ed ora staresti vita natural durante in Sagrestia :D

Cmq a te e Dream consiglio di farvi un altarino di costui, seguace della Rand :asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Murray_N._Rothbard

harbinger
13-02-2010, 12:08
cut cut cut...

...a mio modesto parere gli oggettivisti sono i Testimoni di Geova del Liberismo se Nietzsche è Gesù :asd:

Questa me la devo ricordare, fenomenale. :D

jumpermax
13-02-2010, 12:09
No, vorrebbe dire solo che c'è un altro omosessuale pronto anche a fare comunella con chi lo preferirebbe in un forno pur di risedersi su una di quelle poltrone e annusare l'odore di soldi che emanano
Posto per omofobi difensodori della famigggggggglia e delle radddddiiiiiiici ci saranno sempre in questa destra populista
In realtà posto per loro c'è ne da tutte le parti visto che la stragrande maggioranza dei politici preferisce fare comunella con i catto-talebani elettoralmente validi rispetto alla comunità LGBT che elettoralmente non vale un cazzo

Da te mi aspetto qualcosa di meglio che non il solito stereotipo che vuole dipingere come un venduto chiunque si sposta a destra e un ravveduto in chi va a sinistra. Da nessuna parte è scritto che gay e trans debbano essere di sinistra, sempre che questa parola oggi abbia ancora senso. E non vedo perché quindi una persona debba rinunciare a manifestare la propria identità politica a causa del pregiudizio e dell'intolleranza di alcuni esponenti. Questo vuol dire arrendersi e regalare la scena a gente come la gardini e la mussolini.
Eh no, lo spazio te lo devi guadagnare lottando e accettando compromessi.
Quando un partito candida qualcuno, accetta implicitamente che il candidato lo rappresenti. Se un partito candida un trans prende una posizione precisa verso chi i trans li vuole discriminare.
Ripeto ed estremizzo il concetto: luxuria sarebbe la miglior candidata per il polo oggi per quello che rappresenta. A sinistra invece non avrebbe alcun senso...

_Magellano_
13-02-2010, 12:12
Anakin ti avrebbe divorato ed ora staresti vita natural durante in Sagrestia :D

Cmq a te e Dream consiglio di farvi un altarino di costui, seguace della Rand :asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Murray_N._Rothbard
Da quello che ho letto finore mi sembra una persona intelligente e preparata certo però certe sue frasi come questa "l più grande nemico per la scuola austriaca è certamente il socialismo, nonché l'intervento statale nell'economia." mi ricordano il robottone di fallout 3 :asd:
Scherzi apparte sono d'accordo in linea di massimo ma mi pare sia andato un po troppo oltre questo signore.

lowenz
13-02-2010, 12:12
Da te mi aspetto qualcosa di meglio che non il solito stereotipo che vuole dipingere come un venduto chiunque si sposta a destra e un ravveduto in chi va a sinistra. Da nessuna parte è scritto che gay e trans debbano essere di sinistra, sempre che questa parola oggi abbia ancora senso. E non vedo perché quindi una persona debba rinunciare a manifestare la propria identità politica a causa del pregiudizio e dell'intolleranza di alcuni esponenti. Questo vuol dire arrendersi e regalare la scena a gente come la gardini e la mussolini.
Quando un partito candida qualcuno, accetta implicitamente che il candidato lo rappresenti. Se un partito candida un trans prende una posizione precisa verso chi i trans li vuole discriminare.
Ripeto ed estremizzo il concetto: luxuria sarebbe la miglior candidata per il polo oggi per quello che rappresenta. A sinistra invece non avrebbe alcun senso...
Ma lo faccia pure, verrà fatta a pezzi, sempre che gli interessi realmente.
Perchè IMHO non è che ad un gay gliene freghi poi molto degli altri gay, esattamente come ad un etero interessi molto degli altri etero.

Il problema infatti sta nel fatto che forme di "minority stress" (chiedere a Kharonte85) possono prendere la forma di costituzioni in gruppi di pressione (Shambler direbbe "lobby"), ma non è assolutamente detto che queste abbiano basi solide, soprattutto in ottica liberale (destra alternativa a quella sociale di Gardini & Mussolini) dove ognuno fa per sè.

lowenz
13-02-2010, 12:13
Scherzi apparte sono d'accordo in linea di massimo ma mi pare sia andato un po troppo oltre questo signore.
Sennò che oggettivista sarebbe? Si cannibalizzano fra di loro, se non lo sai.....informati :D

Sono talmente individualisti che ognuno fa un partito a sè :p

Dream_River
13-02-2010, 12:48

Un gay o un trans non per forza bisogna essere di sinistra (e figurarsi se non lo penso io), ma credere che mettendosi a fare comunella con la destra populista che ci ritroviamo, costruita solo sugli interessi personali e di partito, si possa esprimere un qualsiasi contenuto politico, magari anche a sostegno della comunità LGBT, è nel migliore dei casi una cosa da ingenui, ma conoscendo bene che persona è Luxuria, non posso che vederla in malafede
Per carità, non ho la ben che minimi fiducia nemmeno nei comunisti con cui faceva comunella prima, ma almeno loro anche se non gli interessa fingono di interessarsi e si pongono su un piano totalmente diverso di una maggioranza che ha paragonato l'omosessualità con la necrofilia
Se seriamente avesse avuto tutto questo bisogno di esprimere una propria interiorità politica così liberale, avrebbe potuto esprimersi in favore del PLI, o magari dei Radicali, non addirittura della Lega che sappiamo bene come reputa gli omosessuali (Stavo per scrivere "cosa pensa degli omosessuali", ma in tal materia trovavo inadatto il verbo "pensare")
Ma si sa, il PLI e i Radicali non hanno molte possibilità di promettere poltrone :rolleyes:

Lo spazio politico bisogna conquistarlo dove c'è possibilità di conquistarselo, in un partito dove si fanno primarie magari, un partito con una forza democrazia interna comunque
L'unico spazio che può trovare all'interno del PDL e ai piedi di Berlusconi (nelle più svariate posizioni), magari accanto ad Oliari

dantes76
13-02-2010, 12:55

indubbiamente non e' scritto da nessuna parte, ma indubbiamente un gay che vota/votava il partito di hayder e'/era un gay coglione, cosi come un gay che vota FN, non e0' questione di destra, ma questione di quali fogn,.. ehm partiti ci stanno a destra-

jumpermax
13-02-2010, 13:32
indubbiamente non e' scritto da nessuna parte, ma indubbiamente un gay che vota/votava il partito di hayder e'/era un gay coglione, cosi come un gay che vota FN, non e0' questione di destra, ma questione di quali fogn,.. ehm partiti ci stanno a destra-
beh per quanto riguarda hayder forse hai scelto l'esempio sbagliato http://it.wikipedia.org/wiki/J%C3%B6rg_Haider
:D

jumpermax
13-02-2010, 13:33
Un gay o un trans non per forza bisogna essere di sinistra (e figurarsi se non lo penso io), ma credere che mettendosi a fare comunella con la destra populista che ci ritroviamo, costruita solo sugli interessi personali e di partito, si possa esprimere un qualsiasi contenuto politico, magari anche a sostegno della comunità LGBT, è nel migliore dei casi una cosa da ingenui, ma conoscendo bene che persona è Luxuria, non posso che vederla in malafede
Per carità, non ho la ben che minimi fiducia nemmeno nei comunisti con cui faceva comunella prima, ma almeno loro anche se non gli interessa fingono di interessarsi e si pongono su un piano totalmente diverso di una maggioranza che ha paragonato l'omosessualità con la necrofilia
Se seriamente avesse avuto tutto questo bisogno di esprimere una propria interiorità politica così liberale, avrebbe potuto esprimersi in favore del PLI, o magari dei Radicali, non addirittura della Lega che sappiamo bene come reputa gli omosessuali (Stavo per scrivere "cosa pensa degli omosessuali", ma in tal materia trovavo inadatto il verbo "pensare")
Ma si sa, il PLI e i Radicali non hanno molte possibilità di promettere poltrone :rolleyes:

Lo spazio politico bisogna conquistarlo dove c'è possibilità di conquistarselo, in un partito dove si fanno primarie magari, un partito con una forza democrazia interna comunque
L'unico spazio che può trovare all'interno del PDL e ai piedi di Berlusconi (nelle più svariate posizioni), magari accanto ad Oliari

E' proprio questo il punto. A destra è ancora radicata oggi una cultura omofoba, che sbraita e si fa notare ma che è tutt'altro che maggioritaria. La maggior parte dell'elettorato e dei politici sul tema non ha alcuna posizione, semplicemente se ne frega. Il cambio di mentalità non lo fai dall'esterno dove alla battaglia sui principi si sovrappone lo scontro politico, ma lo porti da dentro. Un parlamentare di destra gay dichiarato meglio ancora un ministro sarebbe un evento davvero epocale, molto più di qualsiasi gay pride o altro.

lowenz
13-02-2010, 14:02
E' proprio questo il punto. A destra è ancora radicata oggi una cultura omofoba, che sbraita e si fa notare ma che è tutt'altro che maggioritaria. La maggior parte dell'elettorato e dei politici sul tema non ha alcuna posizione, semplicemente se ne frega. Il cambio di mentalità non lo fai dall'esterno dove alla battaglia sui principi si sovrappone lo scontro politico, ma lo porti da dentro. Un parlamentare di destra gay dichiarato meglio ancora un ministro sarebbe un evento davvero epocale, molto più di qualsiasi gay pride o altro.
Se ne frega? Non credo proprio.....facciamo un referendum e vediamo se davvero "non se ne fregano".....basterebbe il classico "I gay possono adottare?" che accende sempre gli animi perchè fa leva sulle strutture familiari introiettate fin da bambini.

Un ministero non cambia niente, come non cambia niente l'Obama Nero :D

jumpermax
13-02-2010, 14:09
Se ne frega? Non credo proprio.....facciamo un referendum e vediamo se davvero "non se ne fregano".....basterebbe il classico "I gay possono adottare?" che accende sempre gli animi perchè fa leva sulle strutture familiari introiettate fin da bambini.
Accende gli animi perché è una domanda sbagliata. Non esiste alcun diritto ad adottare, semmai sono i bambini che hanno diritto ad essere adottati da una famiglia che sia in grado di prendersi cura di loro nel miglior modo possibile.
Quindi non è che una persona contraria alle adozioni gay sia omofoba... c'è una bella differenza.

ConteZero
13-02-2010, 14:19
Accende gli animi perché è una domanda sbagliata. Non esiste alcun diritto ad adottare, semmai sono i bambini che hanno diritto ad essere adottati da una famiglia che sia in grado di prendersi cura di loro nel miglior modo possibile.
Quindi non è che una persona contraria alle adozioni gay sia omofoba... c'è una bella differenza.

Non c'è nessun diritto di mangiare il cibo, semmai c'è il diritto del cibo d'essere mangiato :rolleyes:

lowenz
13-02-2010, 15:03
Guarda che io lo so (e lo ripeto ogni volta), sono gli altri che non lo sanno e appunto scattano sulla difensiva imbastendo un'inutile guerra, sia gay che etero.

Non vorrai forse obbligare le persone ad essere come me e te, cioè a capire e non a polemizzare (per sfogarsi) :asd:
Perchè anche questa sarebbe un'imposizione illiberale :D

Uno ha il diritto di non capire un emerito cazzo e cmq votare, no? Viva il suffragio universale! Viva la libertà! :D :D :D

tdi150cv
13-02-2010, 15:04
se luxuria arriva a destra smetto di votare ... :rolleyes:

D.O.S.
13-02-2010, 15:06

questa me la segno :asd: , miraccomando di mantenere la promessa, eh !!!!!

jumpermax
13-02-2010, 15:08
Guarda che io lo so (e lo ripeto ogni volta), sono gli altri che non lo sanno e appunto scattano sulla difensiva imbastendo un'inutile guerra, sia gay che etero.

beh tu lo sai. Ma guarda cosa ha scritto contezero

Non c'è nessun diritto di mangiare il cibo, semmai c'è il diritto del cibo d'essere mangiato :rolleyes:

già certo, i bambini ridotti a bene di consumo. Ragionamenti come questi mi fanno rabbrividire...

dantes76
13-02-2010, 15:14
beh per quanto riguarda hayder forse hai scelto l'esempio sbagliato http://it.wikipedia.org/wiki/J%C3%B6rg_Haider
:D

no, guarda l'esempio E' perfetto, il tuo e' sbagliato.
Ripeto..

dantes76
13-02-2010, 15:15

invece uno vota destra per il garantismo e il centralismo dello stato

jumpermax
13-02-2010, 15:20
no, guarda l'esempio E' perfetto, il tuo e' sbagliato.
Ripeto..
scusa eh ma.... :stordita:
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/esteri/haider-morto/petzner-parla/petzner-parla.html

whistler
13-02-2010, 15:24

ora come ora i motivi per votare a destra sono : berlusconi persona onesta al 100% senza prescrizioni, leggi ad personam , processi pendenti, condanne in primo grado come corruttore , abolizioni di reati , grande imprenditorone , lega nord grandissimo partito competente e con un grande senso dello stato votato all unità d italia e contro il razzismo , e contro gli sprechi del sud...

dantes76
13-02-2010, 15:25
scusa eh ma.... :stordita:
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/esteri/haider-morto/petzner-parla/petzner-parla.html

io capisco che tu debba fare le rampicate libere,poiche' tu sei come lui, non frocio, ma liberista, pro diritti civili che patteggia per un centralista filo clericale anti diritti civili.... un po come capezzone; detto questo: ma li parla del dopo morte.. io parlo del partito... lui era frocio, il suo partito o ex partito non era un partito per froci, infatti lui l'ha nascosto..e il suo partito puro

il partito di Haider appunto, ha cercato di vietare di trasmettere.

ripeto

jumpermax
13-02-2010, 15:27

per via di quello che pensa o per il fatto che è un trans?

CYRANO
13-02-2010, 15:32
questa me la segno :asd: , miraccomando di mantenere la promessa, eh !!!!!

vado a mettere un cero in chiesa !

C'.a'.sa'.s.'s'.s

_Magellano_
13-02-2010, 15:32
ora come ora i motivi per votare a destra sono : berlusconi persona onesta al 100% senza prescrizioni, leggi ad personam , processi pendenti, condanne in primo grado come corruttore , abolizioni di reati , grande imprenditorone , lega nord grandissimo partito competente e con un grande senso dello stato votato all unità d italia e contro il razzismo , e contro gli sprechi del sud...
Cosa vuoi whissler non tutti gli uomini sono fini riflettenti come te,e sopratutto sono sempre ossessionati da alcuni partiti che citano continuamente anche senza ragione.

io capisco che tu debba fare le rampicate libere,poiche' tu sei come lui, non frocio, ma liberista, pro diritti civili che patteggia per un centralista filo clericale anti diritti civili.... un po come capezzone; detto questo: ma li parla del dopo morte.. io parlo del partito... lui era frocio, il suo partito o ex partito non era un partito per froci, infatti lui l'ha nascosto..e il suo partito puro

ripeto
Non mi metto in mezzo visto che non stai parlando con me ma ti posso suggerire di dire gay anzichè frocio visto che abbiamo molti gay in questo forum e non penso faccia loro piacere leggere certe cose.
Per dire a te fa piacere quando ti chiamano terrone anzichè meridionale,non penso.

whistler
13-02-2010, 15:35

entrambe :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=QMB9pgtxGPU

dantes76
13-02-2010, 15:36

un trans...

ripeto, il problema non e' la destra, ma i partiti che ci stanno a destra e ovviamente chi li vota, ma non operche votino quewl partito, ma poiche' quei partiti sono omofobici..

dantes76
13-02-2010, 15:37
Cosa vuoi whissler non tutti gli uomini sono fini riflettenti come te,e sopratutto sono sempre ossessionati da alcuni partiti che citano continuamente anche senza ragione.

Non mi metto in mezzo visto che non stai parlando con me ma ti posso suggerire di dire gay anzichè frocio visto che abbiamo molti gay in questo forum e non penso faccia loro piacere leggere certe cose.
Per dire a te fa piacere quando ti chiamano terrone anzichè meridionale,non penso.

io sono razzista, e quando qualcuno mi chiamera' terrone sapro' come rispondergli

ps: esiste iltasto segnala

jumpermax
13-02-2010, 15:39
ripeto
Pensi forse che certe cose non fossero note nel partito? Va bene fintanto che si mantengono le apparenze, di padre di famiglia responsabile. Pensa ad esempio alla vicenda di Clinton.
Quello che ha fatto petzner dopo è qualcosa di inimmaginabile... fosse stato donna sarebbe stato lo stesso

dantes76
13-02-2010, 15:40

come disse qualcuno: spero che non cia siano tanti coglioni che votino contro i propi interessi

jumpermax
13-02-2010, 15:41

un trans...

ripeto, il problema non e' la destra, ma i partiti che ci stanno a destra e ovviamente chi li vota, ma non operche votino quewl partito, ma poiche' quei partiti sono omofobici..

mica l'ho chiesto a voi... :mbe:

dantes76
13-02-2010, 15:41
Pensi forse che certe cose non fossero note nel partito? Va bene fintanto che si mantengono le apparenze, di padre di famiglia responsabile. Pensa ad esempio alla vicenda di Clinton.
Quello che ha fatto petzner dopo è qualcosa di inimmaginabile... fosse stato donna sarebbe stato lo stesso

guarda e' inutile che allar4ghi il cerchio
il punto rimane questo

ripeto, non perche le idee di quel partito fossero sbagliate per chi lo vota, ma sicuramente lo sono per i gay che lo votavano..

dantes76
13-02-2010, 15:42
mica l'ho chiesto a voi... :mbe:

be allora chiedigli quali sono le idee del senatore/trice Luxria

whistler
13-02-2010, 15:43

.

ossessionato sari tu , ma che fai il controllore dei miei post , ma scrivi le tue opinioni se ce ne hai e piantala. smettila di storpiare il mio nick tipo emilio fede che sbaglia i nomi di chi non gli piace. PATETICO.

_Magellano_
13-02-2010, 17:05
ossessionato sari tu , ma che fai il controllore dei miei post , ma scrivi le tue opinioni se ce ne hai e piantala. smettila di storpiare il mio nick tipo emilio fede che sbaglia i nomi di chi non gli piace. PATETICO.
Sbagliare un nome scrivendo di fretta può capitare a tutti e non vedo che razza di insulto potrei farti anche volendo sbagliare una lettera.
Per il resto che dire il tuo solito insulto gratuito e non necessario mostra bene l'educazione che ti è stata data cosi come gli attacchi generici e per nulla velati verso chi la pensa diversamente da te mostrano il rispetto per le norme del vivere civile e del forum che nutri(come il post che quotavo mostra nel solito insulto all'intelligenza di chi vota a destra).

_Magellano_
13-02-2010, 17:10
io sono razzista, e quando qualcuno mi chiamera' terrone sapro' come rispondergli

ps: esiste iltasto segnala
Ah non ti avevo letto,mi pare che il razzismo con l'insultare le minoranze sessuali c'entri poco ma comunque fa come ritieni opportuno.
Evito di segnalarti perchè dubito 3 giorni di sospensione potrebbero farti riflettere più di un suggerimento.

whistler
13-02-2010, 17:27
Sbagliare un nome scrivendo di fretta può capitare a tutti e non vedo che razza di insulto potrei farti anche volendo sbagliare una lettera.
Per il resto che dire il tuo solito insulto gratuito e non necessario mostra bene l'educazione che ti è stata data cosi come gli attacchi generici e per nulla velati verso chi la pensa diversamente da te mostrano il rispetto per le norme del vivere civile e del forum che nutri(come il post che quotavo mostra nel solito insulto all'intelligenza di chi vota a destra).

non è la prima volta che lo sbagli... oppure posso cominciare a scrivere magell ANO... TI PIACE?
e l insulto è voluto a chi vota QUESTA destra.
per il resto non ti considero minimamente.;)

_Magellano_
13-02-2010, 18:48
non è la prima volta che lo sbagli... oppure posso cominciare a scrivere magell ANO... TI PIACE?
e l insulto è voluto a chi vota QUESTA destra.
per il resto non ti considero minimamente.;)Ma scrivilo come ti pare il mio nome è l'ennesima qualifica di te stesso che mostri,a conferma di quanto già mostrato con gli insulti generali a chi vota a destra o gratuitamente alla mia persona.
Cosi facendo non insulti me ma la l'educazione che a quanto pare non ti è stata data.

whistler
13-02-2010, 18:55
Ma scrivilo come ti pare il mio nome è l'ennesima qualifica di te stesso che mostri,a conferma di quanto già mostrato con gli insulti generali a chi vota a destra o gratuitamente alla mia persona.
Cosi facendo non insulti me ma la l'educazione che a quanto pare non ti è stata data.

vale anche per il mio nick scrivilo come ti pare :)
io "insulto"chi vota QUESTA destra. non mi permetterei mai d insultare una destra seria fatta di gente onesta e competente...

riguardo la mia educazione , e le offese alla tua persona no comment :rolleyes:

lowenz
13-02-2010, 19:16
già certo, i bambini ridotti a bene di consumo. Ragionamenti come questi mi fanno rabbrividire...
Mica sono il suo opinion leader :asd:

dantes76
13-02-2010, 19:30
Ah non ti avevo letto,mi pare che il razzismo con l'insultare le minoranze sessuali c'entri poco ma comunque fa come ritieni opportuno.
Evito di segnalarti perchè dubito 3 giorni di sospensione potrebbero farti riflettere più di un suggerimento.

dire frocio al posto di gay?

Dream_River
13-02-2010, 23:32

Non puoi cambiare qualcosa che non c'è, a destra non c'è una mentalità, c'è solo un grosso sorriso a 32 denti, un pisello raggrinzito venerato più di qualsiasi divinità antica e una pianura sterminata d populismo coltivato con cura
Poi che alla maggior parte dei parlamentari di questa destra populista non interessi niente dell'omosessualità non puoi proprio dirlo, basta anche solo pensare all'idea di omosessualità diffusa dalla Lega e dagli ex-AN, aggiungici pure le varie dichiarazioni dei componenti dei vari governi Berlusconi, e hai fatto un quadro più che esaustivo
L'errore del tuo ragionamento è proprio il fatto che non consideri che la destra parlamentare è totalmente priva di un qualsiasi contenuto, non può assolutamente cambiare nessuna mentalità, visto che no c'è l'ha essa stessa

Meglio andare ad un Gay Pride, fra gente credibile e che realmente è pronta a mettersi in gioco pur di rivendicare la propria dignità di cittadini, piuttosto che in un partito dove non c'è possibilità di frapporsi al populismo conservatore omofobo, catto-talebano nell'evenienza

shambler1
13-02-2010, 23:34
Non puoi cambiare qualcosa che non c'è, a destra non c'è una mentalità, c'è solo un grosso sorriso a 32 denti, un pisello raggrinzito venerato più di qualsiasi divinità antica e una pianura sterminata d populismo coltivato con cura
Poi che alla maggior parte dei parlamentari di questa destra populista non interessi niente dell'omosessualità non puoi proprio dirlo, basta anche solo pensare all'idea di omosessualità diffusa dalla Lega e dagli ex-AN, aggiungici pure le varie dichiarazioni dei componenti dei vari governi Berlusconi, e hai fatto un quadro più che esaustivo
L'errore del tuo ragionamento è proprio il fatto che non consideri che la destra parlamentare è totalmente priva di un qualsiasi contenuto, non può assolutamente cambiare nessuna mentalità, visto che no c'è l'ha essa stessa

Meglio andare ad un Gay Pride, fra gente credibile e che realmente è pronta a mettersi in gioco pur di rivendicare la propria dignità di cittadini, piuttosto che in un partito dove non c'è possibilità di frapporsi al populismo conservatore omofobo, catto-talebano nell'evenienza
complimenti per il ragionamento da signora Pina :D ti immagino con una cuffia in testa che agita il dito

Dream_River
13-02-2010, 23:38

Grazie per la sensibilità :)

Dream_River
13-02-2010, 23:45
complimenti per il ragionamento da signora Pina :D ti immagino con una cuffia in testa che agita il dito

Shambler, senza offesa, ma penso di potermi immaginare la tua idea di omosessuale politicamente consapevole, quindi fai un pò te se mi interessi di più sembrare una signora Pina con la cuffia o della mia dignità di cittadino onesto e produttivo come tutti gli altri

shambler1
14-02-2010, 00:11
Shambler, senza offesa, ma penso di potermi immaginare la tua idea di omosessuale politicamente consapevole, quindi fai un pò te se mi interessi di più sembrare una signora Pina con la cuffia o della mia dignità di cittadino onesto e produttivo come tutti gli altri

Signora Pina, la famosa casalinga di Voghera, perchè hai fatto un discorso da massaia ignorante (ma di sinistra) .:D ma che stai frequentando un attivista in questo periodo..?

lowenz
14-02-2010, 00:56
con una cuffia in testa che agita il dito
Ma la signora Pina è un DJ? :D

Dream_River
14-02-2010, 09:13
Signora Pina, la famosa casalinga di Voghera, perchè hai fatto un discorso da massaia ignorante (ma di sinistra) .:D ma che stai frequentando un attivista in questo periodo..?

L'avevo capito, cosa intendevi con signora Pina, per quello ho scritto "politicamente consapevole", ma tanto posso immaginarmelo quali sarebbero i discorsi che apprezzeresti scritti sul argomento
Che devo dirti quindi? Tu hai la tua idea di omosessuale nella società e io la mia, che si riflettono poi in una differente dinamica politica dal singolo interessato, amen? :boh:

_Magellano_
14-02-2010, 12:41
dire frocio al posto di gay?
No intendevo dire gay o omosessuale al posto di frocio o simili epiteti poco piacevoli possibilmente.

Si però se non ricordo male ad uno dei gay pride svoltisi a Roma circa 5 o 6 anni fa(ma non sono sicuro dell'anno),appunto insieme ai manifestanti vi era un parlamentare della fu AN che appunto fra lo stupore della gente e dei giornalisti disse chiaramente che si trovava li in risposta appunto a tutti gli omosessuali che votavano AN.
Semmai sarebbe intelligente da parte dei gruppi lgbt identificare quel parlamentare e fargli avere un po di credito anche nei talk show in modo tale che oltre a compiere gesti come il precedente possa anche rappresentare la comunità più facilmente.

Grazie per la sensibilità :)Figurati so benissimo come ci si sente ad essere apostrofati come termini dispregiativi per ragioni che prescindono dal singolo. ;)

Dream_River
14-02-2010, 13:10
Si però se non ricordo male ad uno dei gay pride svoltisi a Roma circa 5 o 6 anni fa(ma non sono sicuro dell'anno),appunto insieme ai manifestanti vi era un parlamentare della fu AN che appunto fra lo stupore della gente e dei giornalisti disse chiaramente che si trovava li in risposta appunto a tutti gli omosessuali che votavano AN.
Semmai sarebbe intelligente da parte dei gruppi lgbt identificare quel parlamentare e fargli avere un po di credito anche nei talk show in modo tale che oltre a compiere gesti come il precedente possa anche rappresentare la comunità più facilmente.

L'unico deputato della destra italiana che puntualmente è presente a ogni Gay Pride è Benedetto Della Vedova della fu Forza Italia (Per un articolo su tale tematica scritto da lui: http://www.libertiamo.it/2009/06/26/andro-al-gay-pride-in-nome-dei-valori-del-ppe/ ), per quanto ne so io

Probabilmente anche fra gli ex-AN qualcuno aperto a una regolamentazione seria delle coppie omosessuali c'è, ma fra tutti si conteranno sulle dita di una mano
Considerando che questa gente sta in mezzo a:
Tutta la Lega Nord, partito omofobo per definizione
Ex-AN ancora saldamente attaccati alle radici neofasciste
Teo-Con alla Giovanardi

Forse certa gente dovrebbe rendersi conto che ha sbagliato partito, per quanto siano apprezzabili le loro intenzioni di costruire una destra progressista molto più simile agli standard europei

Purtroppo le associazioni gay possono fare ben poco, anche perchè GayLib è una setta costruita su Oliari che spera di ottenere una poltrona a forza di leccate di culo leggendarie, Arcigay a parte che ha la sua bella dose di marcio al suo interno, cova in seno cellule di comunismo degne di un centro sociale (e sarà una coincidenza ma quasi sembre queste cellule sono molto vicine alla parte di movimento costituito dalle lesbiche, molto spesso stra-mega-gasata su femminismo militante:stordita: )

shambler1
14-02-2010, 13:30
L'avevo capito, cosa intendevi con signora Pina, per quello ho scritto "politicamente consapevole", ma tanto posso immaginarmelo quali sarebbero i discorsi che apprezzeresti scritti sul argomento
Che devo dirti quindi? Tu hai la tua idea di omosessuale nella società e io la mia, che si riflettono poi in una differente dinamica politica dal singolo interessato, amen? :boh:

Ho la mia idea sulle analisi politiche; rileggi la tua di analisi: sempre di leggere la velina di propaganda di Fabio Greggio .
Ripeto: ho l'impressione che tu stia frequentando un attivista di quelli arrabbiati :D

Dream_River
14-02-2010, 13:43
Ho la mia idea sulle analisi politiche; rileggi la tua di analisi: sempre di leggere la velina di propaganda di Fabio Greggio .
Ripeto: ho l'impressione che tu stia frequentando un attivista di quelli arrabbiati :D

E allora faccela tu un analisi politica sul tema: Omosessualità e destra italiana

Di rabbia poi basta la mia, non ho bisogno che me la presti qualcun'altro

shambler1
14-02-2010, 13:57
E allora faccela tu un analisi politica sul tema: Omosessualità e destra italiana

Di rabbia poi basta la mia, non ho bisogno che me la presti qualcun'altro

Che ti succede che sei cosi arrabbiato?:confused:

lowenz
14-02-2010, 14:15
Non lo accettiamo fra i massoni perchè è SOLO gay :O :D

lowenz
14-02-2010, 14:17
queste cellule sono molto vicine alla parte di movimento costituito dalle lesbiche, molto spesso stra-mega-gasata su femminismo militante:stordita:
Hanno bisogno di una conversione, ci penso io, mi sacrifico per la causa :O

Le ritrasformerò in pantofolaie soggiogate :sofico:

shambler1
14-02-2010, 14:24

Ecco. Si da da fare per recuperare punteggio.

_Magellano_
14-02-2010, 14:41
Se entro nei massoni anche io c'è un modo per non pagare le tasse legalmente? :asd:
Ti giuro io sono eterissimo :asd:

Dream_River
14-02-2010, 14:57

Se permetti l'unione che lega me e Daniele è considerata di Serie B (Se domani ad esempio Daniele se ammalasse e fosse ricoverato, io non potrei nemmeno ricevere informazioni dai medici perchè non sono riconosciuto come un familiare), già solo questo dovrebbe darti l'idea del perchè a parlare di certe cose mi arrabbio

Se poi consideri che per tentare di cambiare qualcosa uno è praticamente costretto ad andare ad elemosinare dai comunisti...

shambler1
14-02-2010, 15:13
Se permetti l'unione che lega me e Daniele è considerata di Serie B (Se domani ad esempio Daniele se ammalasse e fosse ricoverato, io non potrei nemmeno ricevere informazioni dai medici perchè non sono riconosciuto come un familiare), già solo questo dovrebbe darti l'idea del perchè a parlare di certe cose mi arrabbio

Se poi consideri che per tentare di cambiare qualcosa uno è praticamente costretto ad andare ad elemosinare dai comunisti...

Non potere fare qualche struttura privata ? :confused: non ti viene il dubbio che i comunisti vi usino come ariete..?

F1R3BL4D3
14-02-2010, 15:21
Non potere fare qualche struttura privata?

Non gli cambierebbe niente.

Dream_River
14-02-2010, 15:27
Non potere fare qualche struttura privata ? :confused: non ti viene il dubbio che i comunisti vi usino come ariete..?

Al massimo privatamente possiamo fare qualcosa per l'eredità (comunque entro certi limiti), per la comunione dei beni dovremmo registrarci come persona giuridica, ma sarebbe abbastanza ridicolo

Per il resto c'è ben poco da fare

Probabilmente i comunisti molti omosessuali li usano come ariete (non è il mio caso visto che ormai sono tutt'altro che comunista, ma parlando in generale intendo), ma io trovo triste che la dignità degli omosessuali sia abbandonata a preda dei comunisti, non che gli omosessuali ricorrano a ogni mezzo per essere cittadini di serie A come tutti gli altri

Comunque era solo per far intendere perchè certi argomenti mi fanno scaldare

El Macho
14-02-2010, 15:29
Non capisco perchè non dare la possibilità ai gay di sposarsi...

Non parliamo mica di fargli adottare dei figli o farli sposare in chiesa... :confused:

_Magellano_
14-02-2010, 15:40

Non parliamo mica di fargli adottare dei figli o farli sposare in chiesa... :confused:
Ragionare con la molti esponenti chiesa è come ragionare con molti esponenti comunisti,la logica è nulla in confronto alla "morale" (loro).

Fritz!
14-02-2010, 15:49
Ma la signora Pina è un DJ? :D

é quello che ho pensato pure io :asd:

che poi mi pare di ricordare che sia lesbica boh :boh:

Fritz!
14-02-2010, 15:51

peccato che le due affermazioni non abbiano nessun legame, ma la prima sia solo una scusa.

El Macho
14-02-2010, 16:12
Ragionare con la molti esponenti chiesa è come ragionare con molti esponenti comunisti,la logica è nulla in confronto alla "morale" (loro).

Si vabbè ma se non si sposano in chiesa... non vengono a romperti le scatole. Cosa gli cambia? :confused:

Dream_River
14-02-2010, 16:12

La motivazione "strategica" a livello politico e che riconoscere il matrimonio agli omosessuali significa aprire la strada verso l'adozione, infatti la destra spagnola per farti un esempio, a proposto che i matrimoni gay abbiano uno status giuridico a parte come "unione omoaffettiva" che a livello di diriti e doveri è identica ad un matrimonio, ma creerebbe un precedente per poter togliere in futuro l'adozione agli omosessuali

Ma in Italia ottenere anche un "unione omoaffettiva" sarebbe già grasso che cola, oltre che conveniente per lo stato, visto che fra i doveri che una coppia sposata (o unita) ha c'è quello del reciproco sostegno economico
Ed essendo una coppia indubbiamente più economicamente stabile di un singolo individuo, si tradurrebbe in un minore ricorso al aiuto statale (cioè di tutti noi)
Ma ovviamente una cosa del genere, come faceva notare Magellano, è insignificante agli occhi della morale di alcuni (Figurarsi per uno stato che è mantenuto dallo stato italiano, di parassitismo se ne intende)

_Magellano_
14-02-2010, 16:26
Si vabbè ma se non si sposano in chiesa... non vengono a romperti le scatole. Cosa gli cambia? :confused:
A me lo dici? io li avrei già fatti sposare da quel dì e non solo per ragioni sentimentali ma anche èerchè è giusto che possano avere erdità e altri benefici dal coniuge,il fatto è che qualcuno decide per ideologia piuttosto che ragionamento :asd:

lowenz
14-02-2010, 16:28
PARASIIIIIIITE! :D

Scusate ma sono gli effetti di Bioshock 2 :asd:

Ovviamente lowenz è pro Lamb (che magari sotto sotto è anche focosa :O) :sofico: :sofico: :sofico:

http://images1.wikia.nocookie.net/bioshock/images/3/38/Sofia_Lamb.png

And yet... alone, each man is a prisoner to bias. Dream, delusion, or the pain of a phantom limb -- to one man, they are as real as rain. Reality is consensus... and the people are losing faith. Take a walk Andrew. It is raining in Rapture... and you have simply chosen to not notice.

Fil9998
14-02-2010, 17:35
Fatemi indovinare, a fianco di culetto d'oro? :O

dietro a culetto d'oro :D

secondo il motto con la francia eo con la spagna non importa purchè se magna.

questa è la qualità media della politica italiana... non ho bastevoli succhi gastrici per vomitare adeguatamente.

FabioGreggio
14-02-2010, 20:11

BU'!

Paura dell'attivista arrabbiato?

fg