View Full Version : Scheda madre per Pentium 3 Tualatin, socket 370 FC-PGA2
gio.tempo
12-02-2010, 11:57
Come da titolo cerco una vecchia scheda madre per Pentium 3 Tualatin, quindi con socket 370 FC-PGA2, se possibile con agp almeno 4x, aspetto risposte.
Ho acquistato un Tualatin ma ho scoperto che non può essere installato su una scheda per i Coppermine perchè il socket differisce leggermente.
Elettricamente i due processori sono differenti (cambia la tensione di alimentazione, ma che io sappia la scheda madre la regola da sè, mha?!?!), meccanicamente non ho ben capito.
Continuerò a fare ricerche in rete.
gio.tempo
12-02-2010, 12:50
Mmm, ancora niente???
Mi sa che è una ricerca difficile, quei processori non credo siano stati sul mercato per molto tempo, e sono stati rimpiazzati molto velocemente dal PIV.
pierangelo.militello
12-02-2010, 12:57
Ciao, ho guardato la mia asus se era compatibile con il tuo processore ma l'esito è negativo...però se ti può interessare ho una cpu che va bene sulla scheda possiedi
ciao,
se può interessarti avrei da vendere una scheda madre chipset intel 815EP s370 (con supporto tualatin) + cpu (celeron o P3 tualatin) e ram
oppure avrei un adattatore slot1/s370 con supporto tualatin ma in vendita solo con processore (non smembrabili)
casomai fammi sapere se può interessarti qualcosa che poi ti dico meglio :)
byez!
p.s. dovresti inserire la città nel titolo del thread altrimenti rischi che te lo chiudano
ciao io ho da parte un cblocchetto così:
ECS P6BAP-A+ Socket 370 + CPU Pentium3 800
interessa?
gio.tempo
12-02-2010, 13:34
ciao,
se può interessarti avrei da vendere una scheda madre chipset intel 815EP s370 (con supporto tualatin) + cpu (celeron o P3 tualatin) e ram
oppure avrei un adattatore slot1/s370 con supporto tualatin ma in vendita solo con processore (non smembrabili)
casomai fammi sapere se può interessarti qualcosa che poi ti dico meglio :)
byez!
p.s. dovresti inserire la città nel titolo del thread altrimenti rischi che te lo chiudano
Credo che quel chipset non supporti Tualatin, cosa intendi con "supporto Tualatin", che è dotata di adattatore? Potresti indicarmi il modello di MoBo, magari mi interessa.
P.S.
Come cambio il titolo???
Credo che quel chipset non supporti Tualatin, cosa intendi con "supporto Tualatin", che è dotata di adattatore? Potresti indicarmi il modello di MoBo, magari mi interessa.
ciao,
il chipset i815EP supporta il tualatin,
la scheda madre è la abit ST6 raid che sto vendendo con questo PC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2037104)
poi sto vendendo anche questi:
Bundle composto da: scheda madre Asus P3B-F rev 1.04 con bios 1008 beta (adatto per P3 e Tualatin), adattatore Upgradeware Slot-T (introvabile! supporta i Celeron/P3 Tualatin), Celeron Tualatin 1.200 SL656 (fsb 100, 256 kb di cache), dissipatore in alluminio con ventola.
Con la scheda madre sono presenti anche il manuale, cd e un paio di cavi, è fornito anche un chip bios di scorta ed ho cambiato recentemente la batteria tampone con una nuova. Vendita in blocco ad € 40,00 spese escluse
byez!
gio.tempo
12-02-2010, 18:04
ciao,
il chipset i815EP supporta il tualatin,
la scheda madre è la abit ST6 raid che sto vendendo con questo PC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2037104)
poi sto vendendo anche questi:
byez!
Grazie per la risposta, ma deduco che tu non sia interessato a vendere nessuna delle schede madri indipendentemente dal resto della componentistica, a me serve solo quella, ho la casa piena di vecchio hardware :) , ho tutto tranne quella scheda madre del titolo.
gio.tempo
12-02-2010, 18:31
Ciao, ho guardato la mia asus se era compatibile con il tuo processore ma l'esito è negativo...però se ti può interessare ho una cpu che va bene sulla scheda possiedi
Grazie per l'interessamento..
Grazie per la risposta, ma deduco che tu non sia interessato a vendere nessuna delle schede madri indipendentemente dal resto della componentistica,.
ciao,
le schede madri le venderei solo insieme a cpu ed eventualmente ram, altrimenti mi restano i processori inutilizzati e non saprei cosa farmene..
casomai fammi sapere in pvt se cambi idea :)
byez!
Davidemone_dj
12-02-2010, 19:38
io ho una scheda madre per pentium 3 funzionante ma solo lunedi che vado al negozio ti saprò dire il modello...cmq è per pentium 3 con cga integrata e agp con massimo 3 moduli pc133
la dò a 30 spedita con anche delle ram
Gemstone86
15-02-2010, 00:08
ti interessa una QDI Advance 10T?????
http://www.fabiware.com/images/A10T.jpg
chipset via Pro133T
una delle migliori per i tualatin
gio.tempo
15-02-2010, 13:24
Grazie a tutti per le risposte, ma ho già concluso una trattativa, è ho quello che mi serve, ma dato che assemblo pc con vecchie componenti per creare una piccola saletta informatica in economia per i ragazzini di un oratorio, potrebbe servirmi altra roba, quindi tengo presenti le vostre proposte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.