PDA

View Full Version : ATI RADEON HD 4350

PierPaolo74
12-02-2010, 10:50
Ho un problema. Ho acquistato da poco un pc con windows ultimate 7.
Il rivenditore mi ha inserito una scheda video ati radeon hd 4350. Il tutto viaggia a 64 bit. Il problema che mi si presenta è quello che la risoluzione della schermo cambia da solo al riavvio del pc, oppure quando è in pausa.
Ho chiamato il rivenditore è mi ha detto che possibilmente sono i driver che risultano instabili. la versione dei driver sono le catalyst 9.12.
Dove posso scaricare delle versioni precedenti e fare qualche prova.
Da quello che ho letto le 10.1 danno problemi un pò a tutti. PRovo a scaricarmi anche quelli?

principe andry
12-02-2010, 10:57
ciao...
disinstalli i driver che hai ora (da installazioni applicazioni o roba del genere (forse gestione applicazioni) nel pannello di controllo), ti chiederà il riavvio.
Se non lo chiede, fallo te.
Installi i driver che hai già preventivamente scaricato qui -> http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=win7/windows-7-64bit

proviamo con questi. Se non funzionano, ci penseremo dopo (almeno ho tempo per pensare a qualcos'altro :D )

ciao :)

PierPaolo74
12-02-2010, 13:09
Grazie principe andry per avermi risposto. Ho scaricato i driver 10.1. Prima di installarli, ho pensato di disinstallare quelli che avevo e tenere la scheda vergine per vedere se effettivamente è un problema di driver, oppure un problema fisico dell'hardware. Vediamo cosa succede ed eventualmente, installerò le 10.1 :D