PDA

View Full Version : [BG-Mi]WII NUOVA + HD seagate 500GB tutto con scontino!

olmatrix
12-02-2010, 10:45
Vendo WII con HD da 500 GB compatibile alla consolle stessa che vi permette di giocare senza rovinare i vostri dvd originali WII e vedere i filmati fatti con le vostre telecamere in formato avi e mpeg.

Aperta solo per provarla e installare i canali "fatti in casa" WII.
Ottimo regalo per San Valentino, tutto perfetto con garanzia 2 anni.
Anche l'hard disk č in garanzia, 500 gb della seagate nuovo. Il tutto scsontrinato il 7/02/2010. Fornito gia bipartizionato , 400 gb con formattazione wii e 100 gb in ntfs.

Logicamente vendo con coltroler originale nuovo e Wii sport pack originale.
Fornisco anche piu di 110 giochi recenti.

Dopo questo acquisto non si deve acquistare altro!!

Chiedo per il tutto: 299€

Ciao

olmatrix
12-02-2010, 11:17
up

brazoayeye
23-02-2010, 12:54
Smembri?

Interessato alla sola console e non all'HD (e ai giochi, hihi) .

Quanto mi faresti?

Ha la modifica giusto?

olmatrix
23-02-2010, 13:46
ciao guarda č gia stata venduta ieri mi spiace, pero se vuoi dovrebbe arrivarmene un'altra tra 2 settimane. la fornisco aggiornata al firmware 4.2E cioč l'ultimo con scheda SD che permtte di leggere le copie dei backup e vedere film dvx, in tal modo quando compri i cd originali , puoi farne una copia e utilizzarla per la visione, e l'originale non si rovina.

brazoayeye
23-02-2010, 17:36
ciao guarda č gia stata venduta ieri mi spiace, pero se vuoi dovrebbe arrivarmene un'altra tra 2 settimane. la fornisco aggiornata al firmware 4.2E cioč l'ultimo con scheda SD che permtte di leggere le copie dei backup e vedere film dvx, in tal modo quando compri i cd originali , puoi farne una copia e utilizzarla per la visione, e l'originale non si rovina.

Bella idea!!

Comunque la modifica posso farmela anche da solo, ma e' possibile farla in solo alcuni modelli o in tutti (cioe' posso cambiare il firmware a piacimento)?

Mi fai 1 prezzo e mi dai specifiche su stato / garanzia / accessori ecc?

Grazie.

olmatrix
23-02-2010, 18:53
appena so qualcosa di piu preciso ti faccio sapere stato e relativi costi.