View Full Version : [PR + SPED.] Vendo 4 Gb di RAM DDR3 Mushkin Silverline Stiletto
Vendo 4 Gb di RAM DDR3 Mushkin Silverline stiletto 1333 Mhz CL 9-9-9-24 usata solamente il tempo necessario per accorgermi di un problema di incompatibilità con la mia scheda madre. La ram è perfettamente funzionante e avendola usata pochissime volte è in pratica nuova.
Prezzo: 80 euro + spese di spedizione
EDIT: abbasso il prezzo a 75 + spese di spedizione
devil_84
12-02-2010, 12:41
offro 60 spedite se hai fattura valida x garanzia
offro 60 spedite se hai fattura valida x garanzia
Dunque, non sporchiamo il thread con contrattazioni, non è il luogo idoneo. Sono consigliati gli MP per questo.
Aggiungo che le ram sono in garanzia, ma visto che nella fattura c'è anche il resto del pc non saprei come mandarla. Cmq declino, siamo seri suvvia, 60 euro con spese di spedizione a mio carico significa regalare non vendere.
sono 2+2 oppure 4 banchi da 1 giga?
Le ram sono di un kit 2 x 2 voltaggio 1.5 con dissipatore in alluminio. Visibili a questo indirizzo: http://www.mushkin.com/Memory/Silverline/996768.aspx
prezzo aggiornato....vedere primo post
coda, ma ti mando pvt per la trattativa
come da pvt vado a ricaricare e avvertirò a ricarica fatta
sorry per il ritardo, ma stamattina non mi son sentito bene
Incompatibilità con che mobo, esattamente?
ricaricato
ho chiesto in giro e con la p7p55d queste silverline, anche se non menzionate nella lista ufficiale di compatibilità, dicono vadano ottimamente
per ora venditore disponibile e veloce nelle comunicazioni, foto inviate via mail senza problemi
ram arrivate, lascio feed:
1) ottimo venditore
2) ottima e veloce comunicazione
3) spedizione istantanea
4) pacco a prova di bomba - si è accollato il prezzo del pacco con i sigilli -
5) ram perfettamente funzionanti come da specifica su p7p55d
6) ha rilasciato copia della ricevuta - valore di garanzia presso lo shop - senza problemi e tutti i dati personali necessari, procedo con la pulizia pvt
thx
si può chiudere penso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.