View Full Version : [UD+SP] Molti componenti per Acer 5920 (processore,scheda video,schermo LCD,batteria)
Vendo tutti i pezzi di ricambio per Acer 5920, in particolare:
Dissipatore (19€ + 6€)
Tastiera (25€ + 9,10€)
Scheda Madre (85€ + 9,1€)
Alimentatore (20€ + 9,10€) VENDUTO
Le spedizioni che costano 6€ sono in Raccomandata 1 (quindi assicurate). Quelle a 9,10 sono Pacco Celere 3. Tutte le componenti sono usate e in ottimo stato.
Se interessano pezzi più specifici (plastiche, cavetteria) per l'Acer 5920 contattatemi!
pippokennedy
13-02-2010, 19:53
Hai anche il caricabatterie?
Hai anche il caricabatterie?
Si il caricabatterie è disponibile. La batteria è stata venduta.
pippokennedy
14-02-2010, 10:04
a quanto l'alimentatore?
a quanto l'alimentatore?
facciamo 20 + sped? Credo che però in raccomandata non ci va...quindi pacco celere 3 a 9,10€...
pippokennedy
14-02-2010, 13:16
per me va bene mandami i dati in pvt
come da regolamento forum
ti ricarico appena possibile!
per me va bene mandami i dati in pvt
come da regolamento forum
ti ricarico appena possibile!
fatto ;)
pippokennedy
14-02-2010, 13:46
Risposto
up ancora disponibili tastiera, dissipatore, cpu...
@pippokennedy
spero tu abbia ricevuto il pvt..cmq arrivo previsto per mercoledì! ;)
andato anche il masterizzatore in vendita altrove...restano CPU, GPU, tastiera, disspatore + ventola, Intel 3945 ABG e tutto quello che non è stato venduto (plastiche, cavetteria, circuiti audio/usb, pulsantiera...)
Manca la città nel titolo.
Dimmela che te l'aggiungo :)
Manca la città nel titolo.
Dimmela che te l'aggiungo :)
grazie mille in effetti avevo provato a modificare il titolo ma dopo tanti anni qui ancora non so se si può fare! :D
Comunque è UD+SPED ciao! ;)
grazie mille in effetti avevo provato a modificare il titolo ma dopo tanti anni qui ancora non so se si può fare! :D
Comunque è UD+SPED ciao! ;)
Aggiunta.
Buona vendita.
Up :) Ancora disponibile Intel 3945, dissipatore e tastiera. Aggiunta anche la scheda madre!
Up, ma 'sti 5920 non si scassano?! :confused: :D ;)
a me serve un 5920 rotto completamente spaccato ma intero....cioe con tutto cpu hd ecc. ecc.
quello che attualmente ho sono plastiche scheda madre cpu...tutto funzionante però :stordita:
quello che attualmente ho sono plastiche scheda madre cpu...tutto funzionante però :stordita:
cpu sarebbe T9300?
Interessato alla mb puoi dirmi se e la
DA0ZD1MB6F0 rev:F ?
Sono do Palmanova comunque..
Alex Kranich
20-04-2010, 23:34
ciao a me interesserebbe la scheda madre
volevo chiederti se è possibile montarla in sostituzione della mia montata su un
acer travelmate 5511wlmi
cpu sarebbe T9300?
Non è più disponibile (non era quel modello in ogni caso).
Interessato alla mb puoi dirmi se e la
DA0ZD1MB6F0 rev:F ?
Sono do Palmanova comunque..
Si esattamente quella. :D Ti lascio il mio cell. in pvt visto che l'adsl non va in questi giorni adesso sto usando una chiavetta ma domani e dopodomanì (e chissà per quanto :() non sarò collegato.
ciao a me interesserebbe la scheda madre
volevo chiederti se è possibile montarla in sostituzione della mia montata su un
acer travelmate 5511wlmi
Non saprei dirti, prova a caricare una foto se puoi o a cercare informazioni per vedere se combacia in dimensioni e layout. Vedi anche se il PN è lo stesso. ;)
Bulbi_67
26-04-2010, 06:14
Mi serve la tastiera se e ancora funzionante, bulbi_67@yahoo.it o 3496991630, grazie
la cpu è ancora disponibile? se si che cpu è? a che prezzo?
Mi serve la tastiera se e ancora funzionante, bulbi_67@yahoo.it o 3496991630, grazie
TI ho scritto una mail.
la cpu è ancora disponibile? se si che cpu è? a che prezzo?
Non più. A breve però disporrò di un T6570 (2,1G/800/2) il cui prezzo sarà intorno alle 40 euro, se vuoi ti avvero...
Non più. A breve però disporrò di un T6570 (2,1G/800/2) il cui prezzo sarà intorno alle 40 euro, se vuoi ti avvero...
Cercavo una T9300, tranquillo grazie ugualmente.
geniusmiki
26-04-2010, 15:09
è ancora disponibile la scheda grafica?
è ancora disponibile la scheda grafica?
No solo scheda madre tastiera plastiche etc..
Sire_Angelus
26-04-2010, 15:40
CODA per scheda video(previa foto ambo i lati)
CODA per scheda video(previa foto ambo i lati)
Non disponibile più!
Venduto tutto, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.