View Full Version : La mafia è bella
L'unto dice di combattere la mafia, poi nelle sue tv passano questi messaggi
di ammirazione:
http://www.unita.it/news/italia/94922/la_mafia_bellezza_sul_grande_fratello_lelogio_di_un_concorrente
P.S. scusate per l'accento mancante sulla é
non sono riuscito a modificare il titolo
^TiGeRShArK^
12-02-2010, 08:11
è assolutamente normale, basta vedere quello che ha fatto e sta ancora facendo per la MAFIA e per i CRIMINALI nel corso degli anni. :)
Senza contare il fatto che dice le stesse cose di TOTO' RIINA sui giudici comunisti.
http://www.youtube.com/watch?v=yzuyInFVsFU
si ma si e' dimenticato di dire che sono degli eroi...
comunque e' un discreto inizio per farsi mettere in qualche lista pdl...
c'a'z''az'.a
trallallero
12-02-2010, 08:20
Ma vi mettete a commentare una cosa detta al grande fratello ? :mbe:
^TiGeRShArK^
12-02-2010, 08:26
..visto che c'è chi è stato espulso per una bestemmia, a quanto dicono, non vedo perchè è dovuto rimanere per una cosa BEN + grave...
..visto che c'è chi è stato espulso per una bestemmia, a quanto dicono, non vedo perchè è dovuto rimanere per una cosa BEN + grave...
Mi è sembrato di capire che quello espulso per la bestemmia e quello che ha tessuto gli elogi sono la stessa persona.
Anche se il succo non cambia, l'hanno eliminato per una stupida bestemmia e se ne sono fregati di questa roba qua. :rolleyes:
trallallero
12-02-2010, 08:31
Si, ma essere arrivati a considerare i dialoghi del GF politicamente e socialmente rilevanti, vuol dire stare alla frutta.
trallallero
12-02-2010, 08:32
Ok, io del GF so solo che esiste, quindi è meglio se mi tiro fuori dalla discussione :ops:
Wolfgang Grimmer
12-02-2010, 08:33
Si, ma essere arrivati a considerare i dialoghi del GF politicamente e socialmente rilevanti, vuol dire stare alla frutta.
I dialoghi del GF sono socialmente rilevanti visto che è seguito da milioni di persone che ne considerano i partecipanti dei fighi.
trallallero
12-02-2010, 08:42
I dialoghi del GF sono socialmente rilevanti visto che è seguito da milioni di persone che ne considerano i partecipanti dei fighi.
Ecco, era proprio quello che non volevo sentirmi dire :fagiano:
Se danno peso a quello che dicono lì dentro stiamo freschi..
mirco842
12-02-2010, 10:00
io il gf lo guardicchio (mai dire) e il personaggio lo conosco,è un ignorantone ma non mi sembra che abbia detto nulla di estremo.
certo si stava vantando perchè la mafia italiana è meglio di quella messicana,ma non l ha giustificata,ha solo spiegato che ha le mani un po dappertutto.
e questo purtroppo è vero!
Mi è sembrato di capire che quello espulso per la bestemmia e quello che ha tessuto gli elogi sono la stessa persona.
Anche se il succo non cambia, l'hanno eliminato per una stupida bestemmia e se ne sono fregati di questa roba qua. :rolleyes:
L' ha detta al grandefratello spagnolo , mentre la bestemmia a quello italiano. Questione di giurisdizione.
Visto che è uno dei programmi più popolari, mi sembra molto "stano" che una simile affermazione sia passata in sordina sui canali televisivi.
Che sia un caso?:D
Mi sembra di capire che questo tizio prenda alla lettera il massaggio di Silvio:
"Basta con le fiction sulla mafia, che danno dell'Italia un'immagine negativa nel mondo". Ci pensa lui ad elogiarla.
http://www.asca.it/news-BERLUSCONI__STOP_A_BRUTTA_ABITUDINE_FICTION_SU_MAFIA-890109-brk-.html
Si potrebbe quasi dire che in itaglia si può elogiare pubblicamenta la mafia per il bene del paese,ma guai a bestemmiare....:rolleyes:
trallallero
12-02-2010, 10:35
Visto che è uno dei programmi più popo...
quoto :O
DvL^Nemo
12-02-2010, 12:54
http://www.youtube.com/watch?v=529Jn8Vf60c
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.