View Full Version : [RC+Sped] Vendo PSP3000 Mod
salve a tutti
vendo questa console:
psp3000 cn firmware chicken 5.03 cn astuccio e 2 giochi originali
ha la memory da 4gb ed è in garanzia presso un noto shop italiano fino a settembre 2011
ecco una foto:
http://img190.imageshack.us/img190/1561/dscn0843q.jpg (http://img190.imageshack.us/i/dscn0843q.jpg/)
chiedo 100€ spedita cn paccocelere3
regole:
precedenza a mano
precedenza al mio prezzo
code 24h
x limatine e company usate pm
pagamento postepay
grazie
miky1989
11-02-2010, 23:41
Psp 3000 è la Slim?
Riusciresti ad escludere i 2 giochi originali dalla vendita?
Ha garanzia residua?
Potrei avere delle foto?
Grazie ^^
P.S. comincio a mettermi in coda, poi ti faccio sapere
redragonerosso
11-02-2010, 23:48
coda hai memory anche?
rega vi risp a tutto domani...mi disp la psp è di un mio amico vicino di casa...cmq si è la slim...domani posto tutto....notte!!
allora x rispondere a tutti
la psp ha la memory da 4gb ed è in garanzia presso un noto shop italiano (l'aveva comprata già modificata) fino a settembre 2011
ecco una foto:
vedi primo post
se la vendo senza giochi mi disp...già il prezzo è ottimo...poi dei giochi non saprei che fare...:(
coda a 95 spedita. pagamento immediato. ciao
Hai gia fatto vendite in questo mercatino? se si mi posti la vendita?
miky1989
12-02-2010, 10:55
allora x rispondere a tutti
la psp ha la memory da 4gb ed è in garanzia presso un noto shop italiano (l'aveva comprata già modificata) fino a settembre 2011
ecco una foto:
vedi primo post
se la vendo senza giochi mi disp...già il prezzo è ottimo...poi dei giochi non saprei che fare...:(
almeno sai dirmi di che giochi si tratta?
P.S. Ops scusa.. solo ora mi sono accorto della foto :)
Per il momento ci penso su. Se riesci a concludere prima con qualcun altro fai pure !
ok, mi metto in coda al tuo prezzo se è in perfette condizioni, senza graffi rilevanti sul display. Quando è il mio turno avvisami; per il pagamento molto probabilmente per oggi pomeriggio faccio in tempo in mattinata non riesco più. Cià
miky1989
12-02-2010, 11:31
Volevo farti anche io la stessa domanda.
In che condizioni è messa?
Ha graffi?
ho chiamato il mio amico e mi ha detto che non ha graffi....qualcuno leggero...ma invisibile...
miky1989 saresti il primo in coda...però mi hai scritto se trovo qualcun'altro posso avanzare
rez72 se vuoi ti mando i dati...:)
il carica batterie è quello che vedo o ha anche quello originale? (anche nn funzionante va bene uguale per me).
il carica batterie è quello che vedo o ha anche quello originale? (anche nn funzionante va bene uguale per me).
quand' è il mio turno puoi mandarmi direttamente i dati, appena pago ti mando l' indirizzo
miky1989
12-02-2010, 12:19
miky1989 saresti il primo in coda...però mi hai scritto se trovo qualcun'altro posso avanzare
rez72 se vuoi ti mando i dati...:)
Sisi tranquillo!
Se hai la possibilità di concludere subito con rez, non ci sono problemi :)
mi ha detto che è originale il caricabatterie...cmq hai pm :)
Sisi tranquillo!
Se hai la possibilità di concludere subito con rez, non ci sono problemi :)
grazie miky
aspetto pagamento....mi sn messo d' accordo cn rez72
speedwago
12-02-2010, 13:39
coda
la psp è arrivata....aspetto feedback
Pacco arrivato. Ottimo imballaggio e merce perfetta, come da descrizione. Utente consigliatissimo. Grazie mille holly
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.