Critterix
11-02-2010, 22:06
Pentium 4 Socket 478 3.00 GHz/1M/800 SL7PM (con Hyper Threading)
----> 22 euro
Pentium 4 Socket 478 1.7 GHz/256/400/1.75V SL5N9
---->9 euro
2x moduli RAM 256MB DDR400 PC3200 CL3 HYNIX - stesso codice, perfette per Dual-Channel (HYMD532646CP6J-D43 AA-T)
----> 5 euro cad.
Router ADSL2+ Atlantis Land A02-RA111
----> 18 euro
Fontenna. Antenna direzionale da 7dBi con 3 metri di cavo e con attacco standard che si può usare con la Fonera o con altri router o altro...
----> 9 euro
cavo VGA di 1,8 metri, maschio/maschio
----> 2 euro
filtro ADSL
----> 2 euro
adattatore per collegare uno schermo VGA ad una scheda video DVI marcato ATI
----> 2 euro
staffa con una porta FIREWIRE, solo per chi ha la possibilità di collegarla alla scheda madre!
----> 2 euro
2x adattatore da mouse USB a porta PS2
----> 1 euro cad.
adattatore da accendisigari a porta di alimentazione USB (5V, 650mA)
----> 2,50 euro
adattatore per alimentazione SATA da 25cm
----> 2 euro
fettuccia di collegamento IDE (master+slave), da 80 fili, mai usata
----> 2 euro
fettuccia di collegamento per floppy drive mai usata
----> 1,50 euro
Syncbox macally (permette di collegare al volo 2 memorie USB e di passare tutti i dati o solo quelli presenti in una cartella speciale dalla memoria SOURCE a quella TARGET tramite la pressione di un tasto. Funziona con 3 ministilo)
----> 6 euro
PC-Linkkabel HAMA (è un cavo con un chip al centro che permettere di collegare 2 computer tramite le porte USB. Installando il programma di gestione su entrambi i computer è possibile passare file da un computer all'altro. Ho perso il cd dei driver, ma ricordo di averli scaricati da internet in passato.. se interessati posso ritrovarli.)
----> 6 euro
Gioco PC-DVD "UNREAL TOURNAMENT III" italiano, completo di libretto e custodia (tutto in pratica).. il DVD non ha il minimo graffio!
----> 10 euro
vari tipi di cavi audio (chiedete)
----> 1 euro cad.
occhiali e-dimensional per la visione in 3D (incluso box di sincronizzazione VGA), con qualche piccolo segno d'usura, ma niente che comprometta la visione.
----> 15 euro
In aggiornamento!
(per foto o altro chiedete!)
-Posso vendere anche altrove
-Precedenza a scambio a mano in zona Bari
-Code da 24 ore
-Pagamento tramite Postepay
-Spedizione a scelta e carico dell'acquirente (solo spedizioni tracciabili)
----> 22 euro
Pentium 4 Socket 478 1.7 GHz/256/400/1.75V SL5N9
---->9 euro
2x moduli RAM 256MB DDR400 PC3200 CL3 HYNIX - stesso codice, perfette per Dual-Channel (HYMD532646CP6J-D43 AA-T)
----> 5 euro cad.
Router ADSL2+ Atlantis Land A02-RA111
----> 18 euro
Fontenna. Antenna direzionale da 7dBi con 3 metri di cavo e con attacco standard che si può usare con la Fonera o con altri router o altro...
----> 9 euro
cavo VGA di 1,8 metri, maschio/maschio
----> 2 euro
filtro ADSL
----> 2 euro
adattatore per collegare uno schermo VGA ad una scheda video DVI marcato ATI
----> 2 euro
staffa con una porta FIREWIRE, solo per chi ha la possibilità di collegarla alla scheda madre!
----> 2 euro
2x adattatore da mouse USB a porta PS2
----> 1 euro cad.
adattatore da accendisigari a porta di alimentazione USB (5V, 650mA)
----> 2,50 euro
adattatore per alimentazione SATA da 25cm
----> 2 euro
fettuccia di collegamento IDE (master+slave), da 80 fili, mai usata
----> 2 euro
fettuccia di collegamento per floppy drive mai usata
----> 1,50 euro
Syncbox macally (permette di collegare al volo 2 memorie USB e di passare tutti i dati o solo quelli presenti in una cartella speciale dalla memoria SOURCE a quella TARGET tramite la pressione di un tasto. Funziona con 3 ministilo)
----> 6 euro
PC-Linkkabel HAMA (è un cavo con un chip al centro che permettere di collegare 2 computer tramite le porte USB. Installando il programma di gestione su entrambi i computer è possibile passare file da un computer all'altro. Ho perso il cd dei driver, ma ricordo di averli scaricati da internet in passato.. se interessati posso ritrovarli.)
----> 6 euro
Gioco PC-DVD "UNREAL TOURNAMENT III" italiano, completo di libretto e custodia (tutto in pratica).. il DVD non ha il minimo graffio!
----> 10 euro
vari tipi di cavi audio (chiedete)
----> 1 euro cad.
occhiali e-dimensional per la visione in 3D (incluso box di sincronizzazione VGA), con qualche piccolo segno d'usura, ma niente che comprometta la visione.
----> 15 euro
In aggiornamento!
(per foto o altro chiedete!)
-Posso vendere anche altrove
-Precedenza a scambio a mano in zona Bari
-Code da 24 ore
-Pagamento tramite Postepay
-Spedizione a scelta e carico dell'acquirente (solo spedizioni tracciabili)