View Full Version : (NA + sped) Samsung omnia 1900 150 euro
completo di tutta la dotazione base e scatolo è il modello 8 gb nobrand
il tel ha 1 anno e mezzo ma funziona perfettamente! appena posso metto una foto!
http://img697.imageshack.us/img697/940/image201002110003.jpg
100 euro
http://img169.imageshack.us/img169/5323/dsc00345a.jpg (http://img169.imageshack.us/i/dsc00345a.jpg/)
http://img16.imageshack.us/img16/5360/dsc00346ar.jpg (http://img16.imageshack.us/i/dsc00346ar.jpg/)
http://img710.imageshack.us/img710/3259/dsc00348u.jpg (http://img710.imageshack.us/i/dsc00348u.jpg/)
:D :) :mad: :p :cry: ;) :oink: :ciapet: :fagiano: :stordita: :doh: :banned:
upupup nessuno interessato?
140 o scambio con altro cell
Bardack93
26-02-2010, 21:44
scambi con lg ks20?
scambi con s5230 e conquaglio?
Bastian UMTS
27-02-2010, 13:23
140 o scambio con altro cell
Scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095740
100 euro
lo schermo da 256 mila colori non so come e non so perchè ne ha perso qualcuno....
Bastian UMTS
06-03-2010, 13:53
100 euro
lo schermo da 256 mila colori non so come e non so perchè ne ha perso qualcuno....
Devo dedurne che non scambi?
PS- Lo hai lavato a 90 gradi? :asd:
DURONMEN
06-03-2010, 14:36
100 euro
In coda, ti interessa uno scambio con Nokia 5800XM + piccolo conguaglio da parte tua?
HO sia il 5800 che un N82 no brand da vendere, dimmi se uno dei 2 ti può interessare in permuta.
Dimenticavo, puoi inviarmi delle foto del cell in mail (ti mando l'indirizzo in pvt).
accetto scambi però senza conguaglio :D
quindi nel caso Bastian sei il primo... adesso posto la foto qui
Bastian UMTS
06-03-2010, 16:13
accetto scambi però senza conguaglio :D
quindi nel caso Bastian sei il primo... adesso posto la foto qui
Fammi avere qualche foto e spiegami che è successo al display, grazie
le foto le ho inserite... vedi sopra :)
non lo so cos'è successo... è tipo diventato 16000 colori o 256 non lo so..
senza che io facessi niente e senza che cadesse non ti so proprio dire...
le foto le ho fatte ora.
il problema non è molto evidente si nota un po quando si scattano le foto
Bastian UMTS
07-03-2010, 09:32
le foto le ho fatte ora.
Ok facciamo così ti do i 100 euro che chiedi per la vendita ok?
Fammi sapere
Bastian UMTS
07-03-2010, 12:24
risposto in mp :)
Ciao ti ho appena risposto, anche se mi pare più corretto scriverlo qui nel 3d.
In pratica questa settimana faccio il 6/14 e quindi non posso andare in posta.
Venerdi sono di festa e posso fare un salto per ricaricare etc etc.
A questo punto ti lascio la scelta, ovvero se mi aspetti ti ringrazio, se invece (giustamente) procedi con un altro utente posso solo dirti buona vendita.
Mi spiace, non è mia abitudine cazzeggiare con gli utenti per le vendite (controlla pure i miei feed anche qui sul mercatino) e volevo essere corretto.
Fammi sapere, grazie
per me si puoi chiudere appena bastian conferma :)
Bastian UMTS
07-03-2010, 13:17
per me si puoi chiudere appena bastian conferma :)
Confermo l'accordo, venerdi provvedo al pagamento, ti comunico in privato i miei dati e la modalità di spedizione, fammi avere il numero della postepay, grazie.
PS- Vedo che ha un anno e mezzo, hai scontrino?
Bastian UMTS
12-03-2010, 18:30
Pagamento effettuato come da accordi presi
Bastian UMTS
16-03-2010, 00:08
100 euro
le foto le ho fatte ora.
Allora, il telefono è arrivato stamani, scrivo adesso perchè ero al lavoro.
Il problema a cui fai riferimento è molto diverso da come lo presenti, in pratica il "difetto" del colore non si presenta quando si scattano le foto, ma sempre, a partire da quando lo accendi (la schermata verde win mobile è sgranata), e poi non si può vedere nemmeno un immagine in quanto risultano sgranate.
Osservando lo schermo si nota che questo "effetto" parte da metà in giù, come se il display avesse "sofferto".
A questo punto vista la presenza dello scontrino, domani mattina mi reco presso un centro assistenza Samsung a Pisa e sento che mi dicono, nel caso non fosse riparabile in garanzia chiedo la restituzione dei soldi, sarà mia cura rispedire il telefono al venditore con le stesse modalità.
Grazie
verolenny
16-03-2010, 05:30
attendiamo chiarimenti dal venditore
Bastian UMTS
16-03-2010, 11:37
Ho portato il telefono al centro assistenza Samsung, tempi previsti 8/10 giorni per sapere qualcosa in merito.
A questo punto aspetto una risposta da Samsung e poi vediamo
le foto le ho fatte ora.
ho scritto non è molto evidente si nota un po quando si scattano le foto nel senso si nota di piu quando si scattano le foto e non nel resto delle schermate MA l'ho scritto chiaramente che aveva perso i colori.
tra l'altro scusami adesso dopo 20 giorni che ti tieni il telefono vorresti restituirmelo? o non lo mandavi in garanzia o me lo ridavi.
Bastian UMTS
19-03-2010, 23:28
tra l'altro scusami adesso dopo 20 giorni che ti tieni il telefono vorresti restituirmelo? o non lo mandavi in garanzia o me lo ridavi.
No spiegami cosa cazzo non ti torna perchè son curioso, hai i codici del tracciamento, perchè non vai a rivedere quando ho ricevuto il telefono? O devo pubblicarli io?
Mi spieghi questa uscita?
Riepilogando, come già ti ho spiegato il telefono diversamente da quanto hai scritto non presenta il difetto nei modi da te esposti, io ti ho fatto presente la cosa, e non ho detto "guarda che rivoglio i soldi", ma ho detto "il telefono è al centro assistenza Samsung, vediamo cosa mi dicono", già che ci sono ti faccio presente che per leggere quella merda di fotocopia che hai fatto allo scontrino ci son voluti 2 giorni e alla Samsung non volevano saperne di accettarlo con quella "fotocopia", se vuoi posso pure darti il numero di telefono del centro assistenza e chiedi a loro.
Oggi è il 19, perchè non ti rileggi quando ho ricevuto il telefono? 20 giorni? sei sobrio?
Moderatori scusate lo sfogo, ma qui si prende pure per il culo il sottoscritto!
PS- Il 15 è arrivato il telefono, oggi è il 19, che calendari avete a Torre Annunziata?
http://img535.imageshack.us/img535/743/senzatitolo2x.jpg
marcowheelie
19-03-2010, 23:56
penso si riferisse al tempo che passerà finchè lo riavrà, certo non è una giustificazione, anche perchè dalle sue foto non si evince il difetto (difatti anche io avevo pensato di prenderlo ma poi ho desistito), bastian se tu avessi fatto foto del difetto prima di mandarlo in assistenza magari lo mostravi in maniera più eloquente.
cmq mantenete la calma sennò non risolvete nulla.
Bastian UMTS
20-03-2010, 00:05
penso si riferisse al tempo che passerà finchè lo riavrà, certo non è una giustificazione, anche perchè dalle sue foto non si evince il difetto (difatti anche io avevo pensato di prenderlo ma poi ho desistito), bastian se tu avessi fatto foto del difetto prima di mandarlo in assistenza magari lo mostravi in maniera più eloquente.
cmq mantenete la calma sennò non risolvete nulla.
No rileggi bene, non si riferisce a quello.
Una risposta del genere me la aspetterei a fronte di una richiesta di resa del denaro, ma io non ho chiesto indietro i soldi, ho solo fatto sapere al venditore il mio disappunto per un telefono che non era nelle condizioni da lui descritte.
Non ho scritto "mi hai truffato stronzo rendimi i soldi", ho scritto che il difetto è diverso da quello che lui ha descritto, e ribadisco il fatto che lo schermo non ha una perdita di colori uniforme ma solo metà schermo ha il problema.
Ho mandato il telefono in assistenza, non ho fretta, mi è sembrata la cosa migliore, anche perchè sono riuscito a farlo accettare con uno scontrino illeggibile!
E dopo tutto questo vedo un intervento del genere? Io sono calmo, ma non accetto di esser preso per i fondelli
verolenny
20-03-2010, 07:04
io direi prima di tutto di fare quelli con spirito critico.
l'utente bastian ha esposto i problemi subito dopo l'arrivo e non ti ha neanche detto nulla, pretendendo chissà cosa, prendendosi carico del tentativo di riparazione.
quindi almeno un filo di umiltà non guasterebbe.
wow cerca di stare piu tranquillo ho solo detto che non è normale secondo il mio punto di vista voler ,nel caso sia andato male il tentativo di ripararlo in garanzia dato che non so manco che ha avuto il telefono e IL PROBLEMA DEI COLORI TE L'AVEVO DETTO CHIARAMENTE, voler rispedire il telefono dopo 2 settimane comprese quella della garanzia... tutto qua! poi sfogati quanto ti pare ecc ecc cercando almeno di essere civile ed evitare parole poco consone magari ;)
Bastian UMTS
20-03-2010, 18:39
wow cerca di stare piu tranquillo ho solo detto che non è normale secondo il mio punto di vista voler ,nel caso sia andato male il tentativo di ripararlo in garanzia dato che non so manco che ha avuto il telefono e IL PROBLEMA DEI COLORI TE L'AVEVO DETTO CHIARAMENTE, voler rispedire il telefono dopo 2 settimane comprese quella della garanzia... tutto qua! poi sfogati quanto ti pare ecc ecc cercando almeno di essere civile ed evitare parole poco consone magari ;)
Sono un altruista per natura, evidentemente mi piace l'idea di aver tirato fuori dei soldi, aver mandato un telefono in assistenza e attendere che ritorni.
Ora il punto è un altro, per quale motivo hai tanta voglia di riaverlo? Per caso sai il motivo della perdita di colore e hai già provato a mandarlo in garanzia?
Sai che cercando con google l'unico I900 che si trova con problemi di colore è di un tipo che ammette di averlo sputtanato con sktool? Lo conosci mica questo "signore"?
PS- Dove avrei usato parole poco consone?
Se hai tanta fretta lunedì chiamo il centro assistenza e lo faccio mandare indietro senza se e senza ma, nessun problema da parte mia, fammi sapere.
mio caro il telefono non l'ho proprio toccato e non so nemmeno chi sia il signore sk come dici tu e ne l'ho mai provato a mandare in garanzia quindi hai fatto un grosso buco nell'acqua....
verolenny
22-03-2010, 08:08
il chiaramente non mi sembra tale, tu dici che si notava poco e solo in determinate condizioni, lui dice che lo nota praticamente sempre anche all'avvio.
comunque qui mi sembra che il compratore non ti abbia minimamente stressato, per cui non vedo e non capisco questo atteggiamento che, fino ad ora, non ti sta facendo fare un bella figura.
comunque mi sembra che il compratore abbia detto che se vuoi oggi va a riprendere il cell al centro assistenza e te lo rimanda, se per te va bene gli ridai i sioldi e lui rispedisce.
vediamo unn pò così.
bah qui senza far niente si viene accusati....
sinceramente non voglio che mi rispedisca il telefono.
Bastian UMTS
22-03-2010, 20:38
il chiaramente non mi sembra tale, tu dici che si notava poco e solo in determinate condizioni, lui dice che lo nota praticamente sempre anche all'avvio.
comunque qui mi sembra che il compratore non ti abbia minimamente stressato, per cui non vedo e non capisco questo atteggiamento che, fino ad ora, non ti sta facendo fare un bella figura.
comunque mi sembra che il compratore abbia detto che se vuoi oggi va a riprendere il cell al centro assistenza e te lo rimanda, se per te va bene gli ridai i sioldi e lui rispedisce.
vediamo unn pò così.
Allora, ho chiamato oggi, il telefono è a Milano per la riparazione, dovrebbe rientrare a fine settimana, è impossibile averlo indietro prima
tranquillo continua con la riparazione... abbiamo fatto un polverone per niente...
marcowheelie
30-03-2010, 16:38
riparato?
sò peggio di una capera (http://cittadelmonte.info/2009/04/18/la-capera/):D
Bastian UMTS
30-03-2010, 23:52
riparato?
sò peggio di una capera (http://cittadelmonte.info/2009/04/18/la-capera/):D
Ho chiamato questa mattina, non è ancora pronto
marcowheelie
31-03-2010, 00:22
Ho chiamato questa mattina, non è ancora pronto
l'importante è che sia passato in garanzia:read:
facci sapere cmq, non ti dimenticare:D
a 100€ se te lo rimettono a nuovo è stato un bell affare!
Bastian UMTS
01-04-2010, 22:47
l'importante è che sia passato in garanzia:read:
facci sapere cmq, non ti dimenticare:D
a 100€ se te lo rimettono a nuovo è stato un bell affare!
Allora, mi hanno chiamato oggi, in pratica hanno dovuto verificare con il negozio l'autenticità dello scontrino, attualmente il telefono è ancora in riparazione, non mi passano la sostituzione della cornice cromata (scrostata) di cui ignoravo le condizioni.
A questo punto pare che il telefono sia pronto dopo Pasqua.
marcowheelie
02-04-2010, 00:06
bene bene, tutto sommato è andata bene, peccato per la cornice che dalle foto sembrava in buone condizioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.