PDA

View Full Version : LOGIN GIOCONDO SU MAC

Marco_toni
11-02-2010, 21:13
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un sistema operativo Leopard,
ho un problema terribile che mi affligge da una settimana sembra un virus o un trojan ma vi descrivo brevemente:

6 giorni fa ho trovato il mio amato mac che avevo lasciato acceso con la schermata di login e invece di trovare la mia username ho trovato scritto:

"giocondo"

non curandomi tanto del problema ho inserito il mio user e pwd e mi sono loggato correttamente.
Nei successivi tre giorni stessa identica storia ANCORA QUESTO MALEDETTO GIOCONDO NELLA LOGIN!!!!!!!!!!!!!!!
pensavo ci fosse un utente con questo nome GIOCONDO ma niente stavo impazzendo alla ricerca di qualcosa o qualcuno che avesse potuto accedere al mio pc

Ieri mi sono trovato migliaia di file in cartelle da me mai creati che mi occupavano tantissimo spazio, una tragedia ADDIRITTURA PARLIAMO DI GB CON SCRITTE STRANE CHE SI POTEVANO RICONDURRE A GIOCONDO LOGIN GIOCONDO MAC CON TUTTI NUMERI E CARATTERI STRANI IN MEZZO

Il bello è che il sistema funziona correttamente quando entro ma ho questi files mai visti

Potrebbe essere un virus? Vi prego aiutatemi!

Mac 3D
11-02-2010, 21:39
Anche a me dava lo stesso problema 3 settimane fa, dopo una settimana, ho scoperto che si erano cancellati diversi file e dati.
Sono stato costretto ha portarlo al Centro assistenza.
Alla fine non si è capito cosa è questo BUG e ho comunque perso tutti i dati...
Speriamo di non riprenderlo più (anche l'Iphone che collego al MAC negli ultimi tempi sta sbarellando...)
In bocca al lupo.

Ps. salvati i dati ancora non compromessi...

Marco_toni
11-02-2010, 21:44
Ciao, pensavo di essere l'unico sfigato di tutta la rete ad avere questo problema!
Ho cercato su forum americani ma niente...
Cosa ti hanno detto al centro assistenza?

SI CHIAMA BUG GIOCONDO???

Vi prego aiutatemi non so cosa fare, il salvataggio dei dati non lo posso fare perchè non ho un hard disk bello grosso!
Questo VIRUS GIOCONDO sia maledetto se cancella anche i files sono fregato!

Marco_toni
11-02-2010, 21:48
Anche a me dava lo stesso problema 3 settimane fa, dopo una settimana, ho scoperto che si erano cancellati diversi file e dati.
Sono stato costretto ha portarlo al Centro assistenza.
Alla fine non si è capito cosa è questo BUG e ho comunque perso tutti i dati...
Speriamo di non riprenderlo più (anche l'Iphone che collego al MAC negli ultimi tempi sta sbarellando...)
In bocca al lupo.

Ps. salvati i dati ancora non compromessi...

Mac 3D senti un'altra domanda per cercare qualche informazione in più dimmi cosa ti hanno detto di spcifico al centro assistenza per cercare meglio online
io ho cercato di tutto

BUG GIOCONDO MAC
VIRUS GIOCONDO MAC
PROBLEMA GIOCONDO MAC OS
GIOCONDO MAC
GIOCONDO LEOPARD

ditemi voi cosa posso cercare???
Possibile che sia un virus creato in Italia?

maso87
11-02-2010, 22:34
:sofico:

JonSa
12-02-2010, 00:18
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

uno con 3 e un altro con un solo messaggio a parlare di una "problema" che stranamente parla italiano e non inglese e che non conosce nemmeno google.
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:spam: :spam: :spam: :spam:

M@n
12-02-2010, 09:49
Ussignur...
Moriremo tutti!!!!!!!!!!!!!:bsod:

AlexSwitch
12-02-2010, 10:39
Vabbhè.. voglio essere buono con questi due..... è carnevale!!!! :rolleyes: :rolleyes:

markk0
12-02-2010, 14:38
Potrebbe essere un virus?

si.

purtroppo si trasmette anche agli umani (basta guardare lo schermo e sei fatto) ed è mortale.

non esistono cure conosciute.

addio, è stato un piacere conoscerti, anche se così brevemente.
:ciapet:

roen01
12-02-2010, 14:47
sfrutto questo thread per chiedere aiuto ad un problema simile:

Ho preso un virus e non riesco più a fare il login.... su Windows.

Ah no aspetta per Windows c'è davvero un virus del genere :(

VICIUS
12-02-2010, 14:55
Devo ammetterlo fino al terzo messaggio non ci ero arrivato. Grazie per la risata :asd:

Mondoedox
12-02-2010, 14:56
È ancora aperto 'sto thread? :D

EDIT: VICIUS è passato di qua e non ha lanciato anatemi su nessuno, e soprattutto non ha chiuso... è una tacita concessione di thread carnevalesco :D

VICIUS
12-02-2010, 15:06
È ancora aperto 'sto thread? :D

EDIT: VICIUS è passato di qua e non ha lanciato anatemi su nessuno, e soprattutto non ha chiuso... è una tacita concessione di thread carnevalesco :D
Farsi due risate ogni tanto fa bene :D

gianly1985
12-02-2010, 17:21
Installa AlphaWinux (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707247) e non avrai più problemi.

domthewizard
12-02-2010, 17:37
si.

purtroppo si trasmette anche agli umani (basta guardare lo schermo e sei fatto) ed è mortale.

non esistono cure conosciute.

addio, è stato un piacere conoscerti, anche se così brevemente.
:ciapet:

meglio la giocondite che il lupus :O

Mondoedox
12-02-2010, 20:01
Farsi due risate ogni tanto fa bene :D
Quoto :D
Installa AlphaWinux (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707247) e non avrai più problemi.
Com'è che io non ero mai venuto a conoscenza di questa perla del forum di HWU?! :rotfl:
Vuoi mettere con l'amiloidosi?

John22
13-02-2010, 09:28
IO C'ERO!!! :O

francesco289
13-02-2010, 09:53

Esatto! SEMPRE DETTO IO! ALPHAWINUX WIN :sofico: :sofico:

Sciakallo
13-02-2010, 19:59
Chi non ha querato google dopo il primo post alzi la mano XD

pagghi
14-02-2010, 01:06

non è mai lupus :O