adynaton
11-02-2010, 19:06
Cari amici, girovagando per Internet mi sono imbattuto in questo provider...
Sembra vantaggioso, ma io non avevo mai sentito questo nome... EHIWEB
Geo ADSL
- Nessun limite di traffico
- Connessione 24h/24h
- Naviga fino a 7 Mega di velocità
- Banda Minima Garantita: 128 Kbps
- Indirizzo IP dinamico (IP statici su richiesta)
- Ideale per VoIP e giochi on-line
- Attivabile solo dai privati
- Modem Wi-Fi ADSL 2+ in noleggio
- Disponibile in zone coperte anche senza utenza telefonica
- Pagamento mensile con RID o carta di credito
Il tutto a 19,95/mese ma in promozione (4 salti in padella) fino al 28/2 a 16,95
Sinceramente non trovo offerte pari nel panorama (soprattutto per la presenza della modalità FAST di default e pagamento con RID mensile, oltre alla banda minima garantita)... Ma come mai non ne parla nessuno? Aggiungo che sono tutte le loro offerte ad avermi decisamente impressionato favorevolmente, anche se, devo dire, non si spiegano bene riguardo alla loro presunta infrastruttura proprietaria, così come la copertura che a loro dire sarebbe nazionale. Io credo semplicemente che offrano linee telecom a livello nazionale.
Qualcuno di voi è già abbonato?
EDIT, e mi sbagliavo (ti pareva...) :D
Secondo wikipedia:
Dopo due anni di continua espansione territoriale la Geo Adsl il 18 gennaio 2010 ha terminato la copertura nazionale su tutte le 30 aree di raccolta disponibili. [4] La seconda fase del progetto prevede l'upgrade a 10 mega per le ADSL raggiunte da questo profilo fino ad arrivare alla penetrazione locale in ULL.
Sono costernato, non li conoscevo...
Sembra vantaggioso, ma io non avevo mai sentito questo nome... EHIWEB
Geo ADSL
- Nessun limite di traffico
- Connessione 24h/24h
- Naviga fino a 7 Mega di velocità
- Banda Minima Garantita: 128 Kbps
- Indirizzo IP dinamico (IP statici su richiesta)
- Ideale per VoIP e giochi on-line
- Attivabile solo dai privati
- Modem Wi-Fi ADSL 2+ in noleggio
- Disponibile in zone coperte anche senza utenza telefonica
- Pagamento mensile con RID o carta di credito
Il tutto a 19,95/mese ma in promozione (4 salti in padella) fino al 28/2 a 16,95
Sinceramente non trovo offerte pari nel panorama (soprattutto per la presenza della modalità FAST di default e pagamento con RID mensile, oltre alla banda minima garantita)... Ma come mai non ne parla nessuno? Aggiungo che sono tutte le loro offerte ad avermi decisamente impressionato favorevolmente, anche se, devo dire, non si spiegano bene riguardo alla loro presunta infrastruttura proprietaria, così come la copertura che a loro dire sarebbe nazionale. Io credo semplicemente che offrano linee telecom a livello nazionale.
Qualcuno di voi è già abbonato?
EDIT, e mi sbagliavo (ti pareva...) :D
Secondo wikipedia:
Dopo due anni di continua espansione territoriale la Geo Adsl il 18 gennaio 2010 ha terminato la copertura nazionale su tutte le 30 aree di raccolta disponibili. [4] La seconda fase del progetto prevede l'upgrade a 10 mega per le ADSL raggiunte da questo profilo fino ad arrivare alla penetrazione locale in ULL.
Sono costernato, non li conoscevo...