Giox85
11-02-2010, 19:01
Salve a tutti gli utenti e lo Staff del forum, ho fatto una stupidagine e non riesco a risolvere il problema. In pratica ho collegato il monitor di un portatile alla scheda video di un pc fisso. Ho effettuato alcune prove al fine di visualizzare l'immagine del pc fisso sul monitor del portatile. Purtroppo adesso mi ritrovo con lo schermo del portatile nero. Cioè quando accendo il portatile funziona perfettamente, vedo le schermate iniziali del bios, etc... però quando entra in windows, il monitor diventa nero e rimane così. Ho provato ad avviare il notebook in modalità provvisoria e funziona tutto perfettamente, ho provato ad avviare l'ultima configurazione sicuramente funzionante e non funziona.
Dalla modalità provvisoria però non posso fare nessun cambiamento per aggiustare le cose.
Avete idea di come posso risolvere questo problema?
Dovete scusarmi ma non so se questa è la sezione giusta dove postare questo thread. Se non dovesse essere questa, allora gentilmente, me lo spostereste nella sezione adatta? Grazie
Fatemi sapere presto... è importante!
Dalla modalità provvisoria però non posso fare nessun cambiamento per aggiustare le cose.
Avete idea di come posso risolvere questo problema?
Dovete scusarmi ma non so se questa è la sezione giusta dove postare questo thread. Se non dovesse essere questa, allora gentilmente, me lo spostereste nella sezione adatta? Grazie
Fatemi sapere presto... è importante!