View Full Version : Esportare mp3 da itunes
Vorrei esportare dei file presenti in itunes però vorrei prima convertirli in mp3, c'è un modo o devo usare altri sw??
Finora sono solo riuscito a masterizzarli in mp3...
Basta trascinarli al di fuori della finestra di iTunes.
Per la conversione in MP3 puoi usare Max.
speravo lo facesse itunes invece in effetti ho scoperto che itunes converte solo da cd audio ma poi non riconverte un cavolo. se gli dico di masterizzare in mp3 mi dice che non sono file mp3 e quindi mi attacco
ora provo questo max, grazie jonsa
itunes converte eccome
basta fare click destro sui brani e selezionare "crea versione XXX", dove XXX è il formato che hai impostato in preferenze > generale > impostazioni importazione.
ti creerà delle copie del file in questione, nel formato e bitrate che hai scelto.
itunes converte eccome
basta fare click destro sui brani e selezionare "crea versione XXX", dove XXX è il formato che hai impostato in preferenze > generale > impostazioni importazione.
ti creerà delle copie del file in questione, nel formato e bitrate che hai scelto.
Ora si spiegano molte cose.
Ovvero perché una volta mi dava la possibilità di esportare in mp3 e adesso invece in aac. Grazie :)
si però è un po' complicato capire poi qual'è il file originale e quale no. inoltre non avverte se si sta cercando di converitre un file che è già in quel modo.
forse mi è più pratico copiare i file in una cartella esterna e convertirli con max
per capire che formato è basta fare mela-i sul brano
oppure vai in vista > opzioni vista e attivi la colonna "Tipo", così ti dice subito "doc. audio AAC" o "doc. audio MPEG" e ci metti un attimo a selezionarli.
ottimo grazie!!!
cmq a me serviva avere gli mp3 da mettere sull'usb da portare in auto. faccio prima a copiare fuori gli aac e convertirli con max. itunes meno lo tocco mejo me sento!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.