PDA

View Full Version : Milano, consigliere pdl arrestato per concussione

.marco.
11-02-2010, 18:47
arrestato in fragranza di reato, alla consegna della mazzetta da 5mila euro.

MILANO - Mirko Pennisi, presidente della commissione Urbanistica a Palazzo Marino, e consigliere comunale del Pdl è stato arrestato per concussione in flagranza di reato nell'ambito di un'indagine coordinata dai pm Tiziana Siciliano e Grazia Travella. [...]
http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_11/arresto-milano-pennisi_97a8d0a0-1738-11df-aecd-00144f02aabe.shtml

Vincenzo1968
11-02-2010, 19:02
Arrestato in flagranza di reato? Non importa: i pm si vergognino (http://www.youtube.com/watch?v=iFzvmF_LqVY&feature=related)!

CozzaAmara
11-02-2010, 19:03
consigliere comunale del Pdl è stato arrestato

:gluglu:

redsith
11-02-2010, 19:03
Strano!

ConteZero
11-02-2010, 19:17
Mazzetta ad orologeria.

fba00
11-02-2010, 19:21
in flagranza di reato,cioè l'hanno beccato coi soldi in mano? ci vogliono tre minzolini e due vespa per questo poraccio :( (:asd: )

CozzaAmara
11-02-2010, 19:24

MILANO - Mirko Pennisi, presidente della commissione Urbanistica a Palazzo Marino, e consigliere comunale del Pdl è stato arrestato per concussione in flagranza di reato nell'ambito di un'indagine coordinata dai pm Tiziana Siciliano e Grazia Travella. [...]
http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_11/arresto-milano-pennisi_97a8d0a0-1738-11df-aecd-00144f02aabe.shtml

Comunque pochi cazzi, siamo in una Tangentopoli 2.0 da far impallidire Craxi e compagnia, solo che nessuno (o quasi) lo dice.

Special
11-02-2010, 19:29
Lasciatelo lavorare!!

mattia.pascal
11-02-2010, 19:31
E chi ci assicura che i soldi non glieli hanno messo in mano i komunisti?:O
Magari seguendo le tecniche che ha insegnato loro il mago Silvan.
http://www.youtube.com/watch?v=sPtDMtymoQM
:read:

Xspazz
11-02-2010, 19:31
Lasciatelo lavorare!!

:rotfl:

Bastian UMTS
11-02-2010, 19:34
Lasciatelo lavorare!!

O Special si fà una giratina a Roma? Io ho mal di schiena, sono stressato e non dormo, magari Bertolaso ci indirizza verso qualche fisioterapista :asd:

sashasnow
11-02-2010, 19:48
:gluglu:

:doh: ... beccato per 5K euri.. non c'e' la quantita' tollerata.. come per l'erba?????????:Prrr: :read:

fuocoz
11-02-2010, 20:23
La civilissima milano, capitale morale d'italia
Beh, almeno rispetto ai colleghi siculi abbiamo uno stile non da poco, il teatro La Scala sullo sfondo è una bella cornice in cui delinquere, mica cazzi.

redsith
11-02-2010, 20:29
La civilissima milano, capitale morale d'italia
Beh, almeno rispetto ai colleghi siculi abbiamo uno stile non da poco, il teatro La Scala sullo sfondo è una bella cornice in cui delinquere, mica cazzi.

Mi tocca fare il leghista un'altra volta, ma...
Prova a cercare qui (http://www.gens.labo.net/it/cognomi/) il cognome Pennisi...
Siculo è :O

svarionman
12-02-2010, 09:26
Gossip.

AntonioBO
12-02-2010, 09:28

Scusa di che partito? PDL? Ma che strano!

cocis
12-02-2010, 09:32
O Special si fà una giratina a Roma? Io ho mal di schiena, sono stressato e non dormo, magari Bertolaso ci indirizza verso qualche fisioterapista :asd:

vuoi una ripassata ?? :asd:

Scalor
12-02-2010, 09:38
mica è il solo... c'è un altro compagno di merende .....

Concussione, arrestato Masoero presidente della Provincia di Vercelli

Renzo Masoero, presidente della Provincia di Vercelli

Gli agenti lo prelevano dal suo ufficio:
l'esponente del Pdl ora è ai domiciliari
TORINO
Il presidente della Provincia di Vercelli, Renzo Masoero, è stato arrestato da personale della polizia giudiziaria della Procura di Vercelli. L’accusa è di concussione. Masoero, che è anche sindaco di Livorno Ferraris (Vercelli), è stato successivamente messo agli arresti domiciliari.

L’arresto, che è stato confermato da fonti politiche, è avvenuto questa mattina. Verso le 10,30 gli agenti si sono presentati nella sede della Provincia, hanno incontrato Masoero e sono rimasti per circa un’ora chiusi con lui nel suo ufficio. Alla fine del colloquio si sono allontanati portando Masoero con loro.

Eletto nelle file di An e a capo di una giunta di centrodestra, Masoero è alla guida della Provincia di Vercelli dal giugno 2002. La riconferma, nel maggio 2007, è avvenuta con un plebiscito che gli ha assegnato quasi il 67% dei voti. Nel settembre 2008 era risultato primo, con il 55% dei consensi, nella classifica sul livello di soddisfazione dei cittadini italiani per la propria provincia.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201002articoli/52145girata.asp

LucaTortuga
12-02-2010, 09:56
mica è il solo... c'è un altro compagno di merende .....
Io questa l'ho saputa in super anteprima.. :D
Comunque in zona sono rimasti tutti molto sorpresi, avversari politici compresi: non era tipo da cui ci si potesse aspettare un numero del genere.

Scalor
12-02-2010, 10:04
Comunque in zona sono rimasti tutti molto sorpresi, avversari politici compresi: non era tipo da cui ci si potesse aspettare un numero del genere.

io dei politici non mi fido piu di nessuno , mi aspetto di tutto !

sander4
12-02-2010, 16:04
Perchè proprio ora?
Persecuzione.
Toghe ad orologeria.
Vogliono colpire il Presidente.
:asd:

sid_yanar
12-02-2010, 16:23
mazzetta telecomandata
magistratura comunista
complotto contro berlusconi
è colpa di prodi. :O

Xspazz
12-02-2010, 18:07
mazzetta telecomandata
magistratura comunista

La CGIL! :asd:

Kratos
12-02-2010, 18:31

Il problema dell'Italia IMHO è ormai solo e soltanto questo: anche la gente che magari non sarebbe particolarmente disonesta o arraffona o priva di senso civico, la gente normale insomma, si sta uniformando al peggio del peggio.

Tanto, obiettivamente, sono loro che comandano, sono loro che vincono. E sono loro che mandano avanti chi si uniforma al loro "credo", soprattutto.

Siamo un paese STRUTTURALMENTE predisposto per incitare al malaffare, c'è poco da fare. In Germania magari 'sto cristiano avrebbe fatto il suo mestiere con onestà e criterio, chissà. Oppure non sarebbe stato mai selezionato per occupare un posto del genere, e non avrebbe mai avuto occasione di danneggiare lo Stato. Sono tante belle domande che dovremmo iniziare a porci...

LUVІ
13-02-2010, 08:46
Il problema dell'Italia IMHO è ormai solo e soltanto questo: anche la gente che magari non sarebbe particolarmente disonesta o arraffona o priva di senso civico, la gente normale insomma, si sta uniformando al peggio del peggio.

Tanto, obiettivamente, sono loro che comandano, sono loro che vincono. E sono loro che mandano avanti chi si uniforma al loro "credo", soprattutto.

Siamo un paese STRUTTURALMENTE predisposto per incitare al malaffare, c'è poco da fare. In Germania magari 'sto cristiano avrebbe fatto il suo mestiere con onestà e criterio, chissà. Oppure non sarebbe stato mai selezionato per occupare un posto del genere, e non avrebbe mai avuto occasione di danneggiare lo Stato. Sono tante belle domande che dovremmo iniziare a porci...

Quoto.

MadJackal
13-02-2010, 09:51
mazzetta telecomandata
magistratura comunista

Perchè proprio ora?
Persecuzione.
Toghe ad orologeria.
Vogliono colpire il Presidente.
:asd:

Ma è ovvio, queste cose succedono sempre prima delle elezioni! :O
Non può essere un caso! :O
Magistratura sovversiva komunista! :O
GOMBLODDO! :O

sid_yanar
13-02-2010, 12:13
La CGIL! :asd:

dimenticavo :asd:

girodiwino
13-02-2010, 13:33
La diffusione di tali episodi non può non far pensare che siamo di fronte ad un sistema molto simile (se non analogo) a quello del pizzo: se non paghi non lavori...

Certo che tolgono le tasse: divergono i soldi dall'erario alle loro tasche... complimenti vivissimi

MesserWolf
13-02-2010, 14:04
felicissimo che l'abbiano sgamato .

.marco.
13-02-2010, 15:45
certo che a milano l'andazzo mi sembra pessimo, per fortuna che il berlsconismo lì governa da quasi un ventennio, sarà mica il caso di dare una piega diversa no?

dantes76
13-02-2010, 15:50
un consigliere del PDL PIDDIELLE arrestato per concussione?????!??!?!?!?!

NON L'AVREI MAI DETTO!!!!!

ConteZero
13-02-2010, 15:53
un consigliere del PDL PIDDIELLE arrestato per concussione?????!??!?!?!?!

NON L'AVREI MAI DETTO!!!!!

http://4.bp.blogspot.com/_qG4Xc71q-7s/SgVeJMFs2AI/AAAAAAAADCk/ZQx1qQlEFus/s400/The+Mafia+Boss.JPG

Ecco, non prendiamo brutte abitudini. (:asd:)

sid_yanar
14-02-2010, 23:22
beh nel "PDL" un 'esperienza di questo tipo fa curriculum :O