PDA

View Full Version : (ce+sped) Hard disk esterno Western Digital Elements 1.5 TB

poetando
11-02-2010, 18:24
Come da titolo, nuovissimo.. HD 1.5 usb 2.0
Western digital elements. Usato una settimana con mac mini
lo vendo perché è molto lento, mi trasferisce dati a 2-3 Mb/S
Non so se è un problema del mio pc o dell'hard disk; ho fatto anche un test e risulta buono, ho formattato a basso livello e me l'ha formattato dopo 8 ore.
Sinceramente mi scoccia un po smanettarci più di tanto...
Non so se riuscite a ripristinarlo con qualche tool particolare o se va' riportato in assistenza con la garanzia, non ho tempo x provarlo ne per smanettarci.

indi cui:
Per chi fosse interessato, lo vendo a 80€ + 10€ spedizione.
Completo di scatola, alimentatore, ha ancora le plastiche attaccate vicino.. è davvero intonso. Scontrino del 14 gennaio, quindi 2 anni di garanzia Western Digital.

1) Evitate di postare se non siete interessati
2) Il prezzo è in linea da regolamento
3) Non vi so' dire se è guasto o meno, fatto sta che è lento
4) Prezzo intrattabile, eventualmente valuto scambio con materiale hw recente
5) Se entro una settimana non lo vendo, lo spedisco in RMA e ritiro dalla vendita

cicciopalla
12-02-2010, 12:28
ciao, puoi darmi in pvt il seriale dell'HD?

nel caso coda ad 80 spedito...

poetando
12-02-2010, 14:39
ciao, puoi darmi in pvt il seriale dell'HD?

nel caso coda ad 80 spedito...

80 euro a manina
90 spedito.

Se ti interessano sti prezzi ti posso dare il seriale, dal cui sito risulta che è in garanzia fino a dicembre 2011

downloader
12-02-2010, 14:55
80 euro a manina
90 spedito.

Se ti interessano sti prezzi ti posso dare il seriale, dal cui sito risulta che è in garanzia fino a dicembre 2011

manda seriale anche a me pls

e dimmi dove si potrebbe scambiare a mano (io vengo da napoli però)

delvo_69
12-02-2010, 15:24
Ciao poetando.
Nel caso di scambio a mano con parziale conguaglio, c'è qualcosa di preciso che ti serve? Prova a chiedere intanto ti dico che avrei un mouse logitech g7, uno switch KVM, un atisilencer 5, un piccolo pannello di controllo ventole e temp della lian li, un panel/hub multifunzione ben fatto di alluminio che va nello slot da 5 e 1/4 con diversi attacchi, ed anche un fancontroller QUESTO (http://mitron.com.tw/joomla/index.php?option=com_content&task=view&id=52&Itemid=45) ed altre "cianfrusaglie"! Forse ho anche qualche altro mouse e tastiera.

Ovviamente, essendo di caserta, scambio a mano e caffè!

Intanto levami una curiosità: non hai provato a smontare l'hd da dentro il box e a provarlo collegato direttamente ad una scheda madre? Te lo chiedo anche perchè forse io così lo userei!!!

grazie e ciao

poetando
12-02-2010, 15:38
Ciao poetando.
Nel caso di scambio a mano con parziale conguaglio, c'è qualcosa di preciso che ti serve? Prova a chiedere intanto ti dico che avrei un mouse logitech g7, uno switch KVM, un atisilencer 5, un piccolo pannello di controllo ventole e temp della lian li, un panel/hub multifunzione ben fatto di alluminio che va nello slot da 5 e 1/4 con diversi attacchi, ed anche un fancontroller QUESTO (http://mitron.com.tw/joomla/index.php?option=com_content&task=view&id=52&Itemid=45) ed altre "cianfrusaglie"! Forse ho anche qualche altro mouse e tastiera.

Ovviamente, essendo di caserta, scambio a mano e caffè!

Intanto levami una curiosità: non hai provato a smontare l'hd da dentro il box e a provarlo collegato direttamente ad una scheda madre? Te lo chiedo anche perchè forse io così lo userei!!!

grazie e ciao

Mi interessa da scambiare solo con qualche processore athlon dual core, scheda madre micro atx, ram, hard disk interno da 500gb. Altre cose non mi servono.
Non ho provato a smontare l'hard disk per 2 motivi:
1) non ho tempo per farlo
2) smontandolo perderei la garanzia di 2 anni.

Se vogliamo vederci per fare 2 chiacchiere mi trovi stasera al Coco Pazzo a presentare la serata ;)

cicciopalla
12-02-2010, 15:51
nel caso son qua ;)

poetando
12-02-2010, 16:25
nel caso son qua ;)

che caso?
non scendo....:mc:

roger82
12-02-2010, 22:55
ciao che modello è? questo? http://store.westerndigital.com/store/wdeu/it_IT/DisplayProductDetailsPage/categoryID.13833900/parid.13831800/catid.13832200

poetando
14-02-2010, 16:02
ciao che modello è? questo? http://store.westerndigital.com/store/wdeu/it_IT/DisplayProductDetailsPage/categoryID.13833900/parid.13831800/catid.13832200

Si è questo il modello.
Se non lo vendo entro mercoledi, lo ritiro dalla vendita.

poetando
15-02-2010, 13:20
upppp

CabALiSt
18-02-2010, 09:53
Mi interessa da scambiare solo con qualche processore athlon dual core, scheda madre micro atx, ram, hard disk interno da 500gb. Altre cose non mi servono.
Non ho provato a smontare l'hard disk per 2 motivi:
1) non ho tempo per farlo
2) smontandolo perderei la garanzia di 2 anni.

Se vogliamo vederci per fare 2 chiacchiere mi trovi stasera al Coco Pazzo a presentare la serata ;)

Ti può interessare un HDD interno da 2,5" WD scorpio blue da 500gb?
Eventualmente che conguaglio vorresti?

Tks, ciao.

poetando
18-02-2010, 10:18
Ti può interessare un HDD interno da 2,5" WD scorpio blue da 500gb?
Eventualmente che conguaglio vorresti?

Tks, ciao.

Ti ringrazio ma non è un prodotto che mi potrebbe servire.
Se nessuno mi paga entro oggi, domani lo levo dalla vendita.