PDA

View Full Version : Problemone XBOX 360 con Modern Warfare 2

Zeus11
11-02-2010, 17:18
Salve :(

Oggi mente ero in live con modern warfare 2 mi è uscita la notifica di "disco illegibile" e la console è tornata alla dashboard...

Da allora quando entro in live lo fa sempre, con altri giochi al momento non sembra avere alcun tipo di problema... Negli ultimi mesi ho giocato solo a questo gioco, pensavo, siccome il lettore della mia console fa strani rumorini fin da quando me la riportarono dall'assitenza in germania, non è che il lettore mi abbia danneggiato il gioco? a vista d'occhio il cd non ha graffi, è questa la cosa strana...

Non ho più garanzia con la microsoft... consigli??

P.s. ho provato il gioco in un'altra console ma è sempre illegibile quando si accede al live...

Zeus11
11-02-2010, 18:24
Risolto, ho installato il gioco su hdd :)

Necrophagist
11-02-2010, 18:27
Risolto, ho installato il gioco su hdd :)

Ok, magari però prova a cambiare posizione alla 360, magari il dvd si sposta durante la lettura.

Zeus11
11-02-2010, 18:50
Ok, magari però prova a cambiare posizione alla 360, magari il dvd si sposta durante la lettura.

E' messa in orizzontale, di solito i problemi si presentano quando e messa in verticale... poi ho la console da molti anni e non mi ha mai dato problemi, sarà che a forza di prestare il gioco me l'hanno graffiato :(

Necrophagist
11-02-2010, 18:56
E' messa in orizzontale, di solito i problemi si presentano quando e messa in verticale... poi ho la console da molti anni e non mi ha mai dato problemi, sarà che a forza di prestare il gioco me l'hanno graffiato :(

Si, ma hai detto che te lo fa anche con altri giochi...

Zeus11
11-02-2010, 19:06
Si, ma hai detto che te lo fa anche con altri giochi...

No, ho detto che con altri giochi sembra non aver problemi :)

Necrophagist
11-02-2010, 19:08
No, ho detto che con altri giochi sembra non aver problemi :)

Scusa, avevo letto male. :D

Allora problema risolto, ne sono felice. :)

Zeus11
11-02-2010, 19:15
Scusa, avevo letto male. :D

Allora problema risolto, ne sono felice. :)

Grazie :) peccato solo per il gioco... vediamo se qualche videoteca riesce a salvarlo :)

Yngwie74
11-02-2010, 20:08
Si puo' chiudere.