PDA

View Full Version : Toshiba Gaming Mouse X20

redheart
11-02-2010, 16:23
chi conosce questo mouse?

Maskadun
13-02-2010, 13:59
Ciao io ce l'ho, me l'hanno regalato perciò non so dirti quanto costi.
Il mouse in generale funziona bene, puoi scegliere 3 diverse modalità di sensibilità a 800-1600-2400 dpi.
Poi c'è la possiblità di usare l'autofire ma non è granché per gaming perché spara troppo lentamente e col software non c'è modo di programmare il tempo in ms fa un click sx e l'altro.

Di recente però ha un grosso problema che sto cercando di risolvere e pare che altri su internet abbiano lo stesso problema.
In alcuni giochi come Bioshock 2 e Borderlands cliccando col tasto destro o centrale la visuale impazzisce...

Secondo me puoi trovare di meglio

redheart
13-02-2010, 16:55
Ciao io ce l'ho, me l'hanno regalato perciò non so dirti quanto costi.
Il mouse in generale funziona bene, puoi scegliere 3 diverse modalità di sensibilità a 800-1600-2400 dpi.
Poi c'è la possiblità di usare l'autofire ma non è granché per gaming perché spara troppo lentamente e col software non c'è modo di programmare il tempo in ms fa un click sx e l'altro.

Di recente però ha un grosso problema che sto cercando di risolvere e pare che altri su internet abbiano lo stesso problema.
In alcuni giochi come Bioshock 2 e Borderlands cliccando col tasto destro o centrale la visuale impazzisce...

Secondo me puoi trovare di meglio

grazie ma i dpi quanto influiscono? fin'ora ho avuto solo mouse a 800 dpi...

le lucette sul mouse si spengono insieme al pc?

Maskadun
13-02-2010, 18:19
Influiscono moltissimo, ci devi solo fare l'abitudine per i giochi ma vedrai che è comodo.
Con un tastino puoi passare da una modalità all'altra(è indicato da una lucina in corrispondenza della modalità dpi:arancione per 800, blu per 1600, verde per 2400).
A pc spento rimane accesa la luce blu, che è anche quella più intensa. Può essere fastidioso se vedi il pallino direttamente.

redheart
14-02-2010, 10:47
grazie, ho cercato il manuale d'istruzioni in rete senza trovarlo, sai dove reperirlo?

ipotemusa72
14-03-2010, 09:11
grazie, ho cercato il manuale d'istruzioni in rete senza trovarlo, sai dove reperirlo?

Pazzesco, non si riescono a trovare i driver di questo mouse!!!
Io ce l'ho, funziona benone, ma ora devo installarlo su di un altro pc e non trovo il cd fornito.
Poco male, penso, cerco in rete i driver + aggiornati...
NON CI SONO! :muro: Ne sul sito toshiba ne da altre parti!
Qualche anima pia mi può uppare da qualche parte i driver originali del cd? o se nei meandri della rete mi indichi qualke sito dove si possano trovare?
Magari anche con un messaggio privato. :help:
Mi servono perchè con il sw ke uso mi fa comodo di impostare i tasti laterali con delle combinazioni.
Saluti
Silvio

redheart
14-03-2010, 10:17
Pazzesco, non si riescono a trovare i driver di questo mouse!!!
Io ce l'ho, funziona benone, ma ora devo installarlo su di un altro pc e non trovo il cd fornito.
Poco male, penso, cerco in rete i driver + aggiornati...
NON CI SONO! :muro: Ne sul sito toshiba ne da altre parti!
Qualche anima pia mi può uppare da qualche parte i driver originali del cd? o se nei meandri della rete mi indichi qualke sito dove si possano trovare?
Magari anche con un messaggio privato. :help:
Mi servono perchè con il sw ke uso mi fa comodo di impostare i tasti laterali con delle combinazioni.
Saluti
Silvio

che sistema operativo hai? per win7 proprio non esistono e questo è uno dei motivi per cui non l'ho preso.

ipotemusa72
14-03-2010, 22:39
che sistema operativo hai? per win7 proprio non esistono e questo è uno dei motivi per cui non l'ho preso.

ho ancora svista 64, ma in settimana upgrado a seven.
Cmq li avevo x svista, ce li ho installati, solo ke ora voglio installarlo su di un altro pc

ITA-Spotter
30-06-2010, 09:56
Avete risolto questo problema? Altrimenti vi passo l'iso del cd del mouse in questione (ne ho 2 di quel modello di mouse). Comunque io ho win 7 e se volevo impostare le macro nei 2 tasti laterali ho dovuto installare il programma del cd. fatemi sapere. ;)

ITA-Spotter
01-07-2010, 08:55

Ti passerei il manuale in pdf che c'è dentro al cd se solo sapessi come postarlo...:)

redheart
01-07-2010, 09:11
Ti passerei il manuale in pdf che c'è dentro al cd se solo sapessi come postarlo...:)

grazie ma come avevo postato qualche mese fa avevo ripiegato su un altro muose.

ITA-Spotter
01-07-2010, 13:08
grazie ma come avevo postato qualche mese fa avevo ripiegato su un altro muose.

Ah ok... :D