PDA

View Full Version : [Stramberia] Aiuto in diretta sull'acquisto del portatile

Edodo
11-02-2010, 14:10
Ciao a tutti,

quanto propongo è probabilmente una stramberia ma tant'è. :D C'è qualcuno che ci capisce abbastanza da evitarmi l'acquisto di un bidone (che sicuramente prenderei altrimenti) per un portatile?
In pratica andrei alla catena designata e con msn dal cellulare vi direi le specifiche di quei due o tre modelli così da poter avere un'opinione su quale prendere sottobraccio per avviarmi alla cassa e quali evitare come la peste. :(

Lo so, è una richiesta strana ma purtroppo per motivi personali il tempo ha deciso di stringere all'ultimo il giro della vite e ora entro stasera mi trovo a dover prendere il portatile... e non ho la benché minima idea di cosa/quale prendere, tranne indirizzarmi verso Toshiba/Asus/HP (in ordine decrescente) per consigli precedenti di amici. :help:

Poi potete tranquillamente bloccarmi e cancellarmi da msn, è solo per questo singolo aiuto.

simo_kun
11-02-2010, 14:41
Guarda, penso che, dovendo acquistar un portatile anch'io, ed avendo perso giornate intere a studiar benchmarks vari e opinioni, potrei esserti d'aiuto. Al massimo mi informo in simultanea via internet e ti dico x°D
Ti mando mp con msn e numero di cellulare poi vedi te (:

davide8508
11-02-2010, 14:59
ciao

anche io lo sto cercando..se mi date una mano anche a me:D

Edodo
11-02-2010, 20:01
Vi sto scrivendo direttamente dal portatile appena preso. :D Splendido, davvero felicissimo e contento dell'acquisto.

Un grazie grande come una casa a simo_kun per la consulenza via msn. :D Un grande!

TheMonsterITA
11-02-2010, 21:17
non hai perso tempo!
se stato fortunato a trovare una persona che ti ha consigliato, io sono 2-3 giorni che posto alla ricerca di lumi e nessuno si degna di una risposta

simo_kun
11-02-2010, 22:06
non hai perso tempo!
se stato fortunato a trovare una persona che ti ha consigliato, io sono 2-3 giorni che posto alla ricerca di lumi e nessuno si degna di una risposta

eh
prova.
cioè,
se so in merito posso consigliar
altrimenti ti dico che non è materia mia.
tentar non nuoce
x°D

sauro82
11-02-2010, 22:06
Vi sto scrivendo direttamente dal portatile appena preso. :D Splendido, davvero felicissimo e contento dell'acquisto.

Un grazie grande come una casa a simo_kun per la consulenza via msn. :D Un grande!

Sì ma almeno dicci quale hai comprato, altrimenti questo topic è inutile.

simo_kun
11-02-2010, 22:12
Sì ma almeno dicci quale hai comprato, altrimenti questo topic è inutile.

HP dv3-2350sl