View Full Version : Barbato denuncia: ''C'è un deputato legato alla camorra..."
giannola
11-02-2010, 14:11
ma LOL dice che non vuole denunciarlo e poi lo sputtana in parlamento ? :rotfl:
Cioè pensa che così, se tutto fosse vero, non subirà ritorsioni lui e la sua famiglia ? :asd:
Discorso puramente politico :fagiano:
matrizoo
11-02-2010, 14:20
io credo di non aver capito:mbe:
giannola
11-02-2010, 14:21
CVD si riferiva ad uno del PDL.
NOLA - Francesco Barbato non fa marcia indietro e, ai microfoni di Radio Radicale, puntualizza le affermazioni fatte in aula, dove questa mattina ha denunciato i condizionamenti subiti dai parlamentari. E indica, senza giri di parole, in Paolo Russo, presidente della commissione Agricoltura di Montecitorio, il deputato del Pdl in grado di minacciare i deputati che non votano secondo le indicazioni. L'esponente dell'Italia dei valori spiega che ''in Campania c'e' un sistema crimine-politica-affari, un intreccio criminale che cammina sulle gambe dei parlamentari campani del Pdl, ormai sotto tiro dell'Antimafia di Napoli. La verita' -sottolinea Barbato- e' che forse Cosentino e' solo un dilettante rispetto ai vari Landolfi e al parlamentare cui mi riferivo in aula, Paolo Russo. Nel 2006, Russo aveva come compagno di viaggio un presunto camorrista legato al clan Ruocco''. ''Mentre era con questo personaggio, immaginava di non essere intercettato, ma non sapeva che il suo compagno di viaggio aveva delle cimici che hanno intercettato -argomenta Barbato- l'invito di Russo a cambiare i connotati ad alcune persone che non avevano seguito l'indicazione di voto data da Russo per aiutare suo cugino Ermanno. Tutto quello che ho detto e' negli atti, pubblici, della Procura di Napoli. Questa persona -sottolinea Barbato, ricordando che Russo e' nel comitato dei nove sul provvedimento per l'agricoltura in discussione alla Camera- da' indicazioni di voto al Parlamento e io votero' secondo le indicazioni di Russo. Ieri l'abbiamo messo sotto, cosa succedera'? Ci fara' cambiare i connotati?''.
http://www.ilnolano.it/index.php?page=0&news=9325
cose vecchie del 2006, ma poi prima dice che non lo denuncia poi invece dice che ha depositato le sue rivelazioni alla procura di napoli nel 2006, un po di coerenza :asd:
In ogni caso è un evento vecchio e già noto, il motivo di fare una sceneggiata del genere ?
Non sarà che cerca di distogliere l'attenzione e alleggerire il peso delle critiche all'appoggio di De Luca da parte di IDV ? :fagiano:
killercode
11-02-2010, 14:22
uguale
giannola
11-02-2010, 14:26
io forse si :fagiano:
http://www.camera.it/cartellecomuni/leg16/include/contenitore_dati.asp?tipopagina=&deputato=d50213&source=%2Fdeputatism%2F240%2Fdocumentoxml.asp&position=Deputati\La%20Scheda%20Personale&Pagina=Deputati/Composizione/SchedeDeputati/SchedeDeputati.asp%3Fdeputato=d50213&Nominativo=RUSSO%20Paolo
è un discorso di calcolo puramente politico. :O
Crazy rider89
11-02-2010, 16:24
barbato ha sempre i suoi modi, in effetti un pò esagerato :confused:
OT: giannola in questi thread ti ci dai sempre da fare eh? ;)
giannola
11-02-2010, 16:46
OT: giannola in questi thread ti ci dai sempre da fare eh? ;)
caschi male....in sezione in 3d politici non intervengo quasi per niente...puoi fare pure la conta. :asd:
Dico quello che penso solo quando vedo qualcosa che non mi convince. :O
sarà difficile indovinare chi è ... :asd:
giannola
11-02-2010, 16:56
sarà difficile indovinare chi è ... :asd:
direi che l'affermazione di Barbato è tanto più grave in quanto sapendo che il tizio in questione ha fatto parte di una commissione di inchiesta sulle attività illecite nel riciclo dei rifiuti.
Perchè non ha sollevato il problema a suo tempo ?
Cos'è coscienza morale ad orologeria ?:mbe:
ti spiego io:
in pratica un forumista lancia accuse gravissime, un altro forumista se lo inchiappetta perchè è andato OT, e il moderatore dice che non può farci nulla
:D
thewebsurfer
11-02-2010, 17:26
in tutto ciò casini fa solo vomitare, forse crede che nessuno sappia che ha più personaggi legati alla mafia l'udc che il pdl
in tutto ciò casini fa solo vomitare, forse crede che nessuno sappia che ha più personaggi legati alla mafia l'udc che il pdl
"Il nostro obiettivo è smantellare i due poli"
Pier Ferdinando Casini
thewebsurfer
11-02-2010, 17:38
"Il nostro obiettivo è smantellare i due poli"
Pier Ferdinando Casini
quali poli?mafia e camorra?
per creare un'armonia tutta nuova e fare i girotondi tutti mano nella mano e coi mitra in spalla?
Casini è il più grande paraculo dell'universo, nel suo piccolo forse batte pure i servi del nano
quali poli?mafia e camorra?
per creare un'armonia tutta nuova e fare i girotondi tutti mano nella mano e coi mitra in spalla?
Casini è il più grande paraculo dell'universo, nel suo piccolo forse batte pure i servi del nano
che poi il bello è che l'ha detto in risposta a chi gli chiedeva lumi per le sue scelte per le regionali, in cui a seconda dei casi si butta o da una parte o dall'altra (PD o PDL)
andreotti avrà i lacrimoni per la commozione
Barbato denuncia: ''C'è un deputato legato alla camorra...
solamente uno ? :mbe: :mbe:
giannola
11-02-2010, 17:57
cosentino ormai non fa più scalpore :O
Servo del nano lo è stato pure lui fino a che gli è convenuto.
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.