View Full Version : Domanda passaggio da Windows Vista a Windows 7
The-Revenge
11-02-2010, 13:29
Ciao ragazzi, ho 2 domande :
1)ho windows vista 64 bit, mi conviene passare a windows 7? non è che vado incontro a incompatibilità di vario genere?
2)se io copio la cartella col mio nome utente da vista, e poi la metto su seven, mi funzionano tutte le impostazioni dei vari programmi senza fare migrazioni di decine di impostazioni ? (firefox, msn, ecc)
Ciao ragazzi, ho 2 domande :
1)ho windows vista 64 bit, mi conviene passare a windows 7? non è che vado incontro a incompatibilità di vario genere?
Problemi di incompatibilità non dovresti averne, almeno con i software più comuni, a meno che non sia espressamente indicato sul sito del produttore del programma...riguardo al convenirti non ne ho idea, io ho fatto il passaggio vista -> seven "involontariamente", nel senso che me lo ha mandato gratis la microsoft per il party di presentazione...fino ad ora su un i7 920 non ho visto molte differenze da vista, come prestazioni siamo li...se non hai fretta ti converrebbe aspettare il service pack 1 di Seven per fare la migrazione.
2)se io copio la cartella col mio nome utente da vista, e poi la metto su seven, mi funzionano tutte le impostazioni dei vari programmi senza fare migrazioni di decine di impostazioni ? (firefox, msn, ecc)
Dubito che un procedimento del genere possa funzionare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.