Microke85
11-02-2010, 14:21
Il mio Diamond a luglio 2009 presenta un difetto sul Keypad si stacca da un alto. Mandato in Htc e riparato in garanzia in tempi brevi.
Lo stesso difetto si ripresenta dopo circa due mesi, successivamente non utilizzo il telefono perchè acquisto l'Htc 'Hero, ma a gennaio decivo di inviarlo in HTC per la nuova riparazione in garanzia.
Dopo 10 gg mi comunicano un costo di 216 Euro per la riparazione. Telefonate, email chiedendo la sola sostituzione del keypad, mi scontro con un muro e mai una spegazione logica.
Mi dicono che il mio telefono, assicuro perfettamente funzionate con leggeri segni di usura legati ad un anno e mezzo di ultilizzo, richiede una "rigenerazione".
Ecco la risposta scritta di HTC dopo 20 gg: "Ci sono componenti estetiche e elettriche che impediscono l'utilizzo del terminale, quindi dovrebbero essere sostituite e tale procedura e la rigenerazione. La garanzia non copre danneggiamenti estetici del caso che dovrebbero essere rigenerate."
Chiunque capisce che è una risposta ridicola se non una scusa.
Devo pagare 15 Euro per ritorno, con 7 Euro su un sito ho trovato un Keypad nuovo, non mi arrabbiavo, non perdevo tempo e avevo il telefono disponibile prima.
Il problema è che ci si scontra con l'arroganza dell'assitenza HTC e non si è tutelati in nessun modo.
Sperate sempre che il telefono HTC funzioni sempre.
Chiedo ai possessori di diamond: vi è mai capitato? Credo sia una difetto frequente..
Saluti a tutti
Lo stesso difetto si ripresenta dopo circa due mesi, successivamente non utilizzo il telefono perchè acquisto l'Htc 'Hero, ma a gennaio decivo di inviarlo in HTC per la nuova riparazione in garanzia.
Dopo 10 gg mi comunicano un costo di 216 Euro per la riparazione. Telefonate, email chiedendo la sola sostituzione del keypad, mi scontro con un muro e mai una spegazione logica.
Mi dicono che il mio telefono, assicuro perfettamente funzionate con leggeri segni di usura legati ad un anno e mezzo di ultilizzo, richiede una "rigenerazione".
Ecco la risposta scritta di HTC dopo 20 gg: "Ci sono componenti estetiche e elettriche che impediscono l'utilizzo del terminale, quindi dovrebbero essere sostituite e tale procedura e la rigenerazione. La garanzia non copre danneggiamenti estetici del caso che dovrebbero essere rigenerate."
Chiunque capisce che è una risposta ridicola se non una scusa.
Devo pagare 15 Euro per ritorno, con 7 Euro su un sito ho trovato un Keypad nuovo, non mi arrabbiavo, non perdevo tempo e avevo il telefono disponibile prima.
Il problema è che ci si scontra con l'arroganza dell'assitenza HTC e non si è tutelati in nessun modo.
Sperate sempre che il telefono HTC funzioni sempre.
Chiedo ai possessori di diamond: vi è mai capitato? Credo sia una difetto frequente..
Saluti a tutti