PDA

View Full Version : Iphone 3GS 16gb. Senza carta di credito. Qual'è l'offerta più conveniente?

HoLLow
11-02-2010, 12:42
Slve a tutti, è da tanto che seguo il forum ed oggi ho deciso di regisrarmi perchè ho bisogno di un consiglio:
Vorrei acquistare un iphone 3GS 16gb con le offerte tanto sponsorizzate che permettono l'acquisto a rate:
Sono andato alla Vodafone per attivare l'fferta di 29 euro al mese + 269 di base per 2 anni che includeva 2gb di internet al mese, il responso dell'impiegato è stato negativo :
è possibile attivare solo con la carta di credito.

Io possiedo un conto bancario ma senza carta di credito, per il semplice fatto che sono uno studente e per me sarebbe solo una spesa in più, e, ammetto che mi sapventa il fatto che possa andare in rosso ed in possa inire nei casini con la banca =D

Qual'è l'offeta più conveniente per prendere l'iphone 3GS a rate con vodafone e tim utilizzando come forma di pagamento il rid bancario, o comunque una forma di pagamento che non richieda carta di credito ? ( 3 non mi interessa poichè il telefono è in comodato d'uso e dopo tutti i soldi che pagherò mi darebe non poco fastidio restituirlo :) )

Ringrazio da subito tutti coloro i quali risponderanno =D

DioBrando
14-02-2010, 21:59
la nuova offerta della 3 non prevede per forza la carta di credito ma senza una fonte di reddito stabile dovresti portare una garanzia terza per l'accesso al finanziamento (perché di questo si tratta, come per gli altri gestori sostanzialmente).
Prova sul sito ufficiale o recati in un 3 store :)