TuLKaS85
11-02-2010, 12:53
ciao,
dato che sto prendendo in considerazione l'acquisto di un pc che abbia questi componenti :
AMD Athlon II X2 245 2.9Ghz
2 gb di ddr
hd da 320 gb
vorrei prendere una scheda madre con video integrato dato che non penso che verrà usato per aspetti ludici, ma soprattutto per internet, office, ecc..
Non riesco a capire la portata di queste schede integrate.
Nelle specifiche leggo varie info sulle risoluzione e poi parlano di max shared memory , questa memoria dunque non è quella propria della scheda video, bensì quella che può prendere dalla ram ? dove vedo le caratteristiche in quanto a memoria effettiva di queste schede ?
Ad esempio stavo guardando queste :
ASUS AM2+ M4N78-AM
ASUS AM2+ M2A74-AM
ASROCK AM2+ N68-GE
come potete vedere non voglio spendere molto :)
dato che sto prendendo in considerazione l'acquisto di un pc che abbia questi componenti :
AMD Athlon II X2 245 2.9Ghz
2 gb di ddr
hd da 320 gb
vorrei prendere una scheda madre con video integrato dato che non penso che verrà usato per aspetti ludici, ma soprattutto per internet, office, ecc..
Non riesco a capire la portata di queste schede integrate.
Nelle specifiche leggo varie info sulle risoluzione e poi parlano di max shared memory , questa memoria dunque non è quella propria della scheda video, bensì quella che può prendere dalla ram ? dove vedo le caratteristiche in quanto a memoria effettiva di queste schede ?
Ad esempio stavo guardando queste :
ASUS AM2+ M4N78-AM
ASUS AM2+ M2A74-AM
ASROCK AM2+ N68-GE
come potete vedere non voglio spendere molto :)