PDA

View Full Version : Notebook low cost + docking station


sbennumi
11-02-2010, 10:27
Ciao a tutti,
a mio padre è definitivamente defunto il vecchio desktop e vorrebbe sostituirlo con un portatile, continuando tuttavia a utlizzare tastiera, mouse, stampante e soprattutto monitor (che ha comprato da 22 + tv digitale in un momento di esaltazione). perchè non compra un altro desktop? direte voi. E avete ragione, ma lui vuole il portatile perchè "non si sa mai, ogni tanto serve in giro"...:muro:
Volevo quindi comprargli un portatile entry level (considerate che lo usa per naviagare e videoscrittura) con annessa docking station, ma ho scoperto che non è così facile come sembra.
Le docking adatte a monitor, stampanti ecc sono infatti poche e costano veramente tanto (da 200 euro). Ho trovato qualche dell in questo senso ma, tra portatile e docking, verrei a pgare 800 euro, troppo per quello che cerco.
avete idee migliori?
grazie mille per l'aituo che mi saprete dare
sbennumi