View Full Version : RIMUOVERE PASSWORD USER-LEVEL DA PDF
columbus
11-02-2010, 10:13
Dovrei rimuovere delle password user-level da alcuni file pdf (quando si apre il file sono richiesti username e password). Anche se conosco le password, digitarle a ogni apertura (mi capita anche per centinaia di file al giorno) è una rottura e mi toglie un sacco di tempo. Ci sono programmi che consentono questa funzionalità? Ho visto che la maggior parte dei software (tipo pdf unlocker) toglie solo le owner password, quelle che impediscono di copiare e stampare ma non di aprire, mentre non ottengono risultati con le user-level password.
xcdegasp
11-02-2010, 11:37
potresti trasformarlo in documento word e poi con openoffice rigenerare il pdf :)
columbus
17-02-2010, 09:57
Ho provato con Solid Converter, però non riesce ad aprire i pdf protetti da password, quindi sono punto e a capo....
con acrobat puoi rimuovere la psw di apertura file
se non hai acrobat e puoi mandarmeli faccio io ;)
suppongo tu non possa stamparlo perchè se lo ristampi in pdf dovrebbe perdere la protezione di accesso
Ciao, non so se ho capito bene ma se non erro anche con pdf unlocker puoi farlo, però devi modificare l'eseguibile... devi aprirlo come file di testo e mettere la password in un determinato punto... Quando installi il programma ti mette anche una guida dove è spiegato questo procedimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.