View Full Version : scheda video integrata quando serve
hayate89
11-02-2010, 00:49
salve ragazzi ho un toshiba satellite a500-14D
è dotato di un ottima scheda video dedicata hd 4650(tra l'altro vorrei sarere se si è risolto il problema del rumore ventole)...il note nn dovrebbe avere anche una scheda dedicata?se ce l'ha è possibile attivarla e disattivare quella dedicata per risparmiare le batterie all'occorrenza?
marcolinuz
11-02-2010, 08:46
salve ragazzi ho un toshiba satellite a500-14D
è dotato di un ottima scheda video dedicata hd 4650(tra l'altro vorrei sarere se si è risolto il problema del rumore ventole)...il note nn dovrebbe avere anche una scheda dedicata?se ce l'ha è possibile attivarla e disattivare quella dedicata per risparmiare le batterie all'occorrenza?
Dubito che abbia sia una scheda video integrata che una dedicata cmq puoi controllare in Gestione Dispositivi.
Per rumore delle ventole che intendi? Perché se "il problema" è che, anche se non sotto stress, la ventola si attiva per 4/5" ogni 30/40" è un "caratteristica" anche dell'a200 e se è presente pure in queste nuove serie temo proprio che sia una scelta di progettazione di Toshiba per mantenere fresco il nb e non ci si può far niente.
hayate89
14-02-2010, 00:11
rumore nel senso che sembrano sempre attive al quasi alto regime costantemente...alla lunga danno fastidio...avevo sentito parlare che era un problema risolvibile con un aggiornamento bios
cmq in gestione periferiche spunta solo la scheda ati...mi sono ingannato dal fatto ke everest segnalava controller video intel gma 4500 erroraccio mio XDXD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.